Autore Topic: Ragazza 14enne accoltella la rivale in amore  (Letto 1280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 837
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Ragazza 14enne accoltella la rivale in amore
« il: Novembre 23, 2017, 13:50:58 pm »
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/ivrea_aggressione_ragazza_accoltellata-3382809.html

Ivrea, lite per un fidanzato conteso: 14enne accoltella la rivale in amore

Una lite per un fidanzato conteso. Per questo una 14enne di Ivrea ha accoltellato una coetanea, che riteneva essere una presunta rivale in amore. La ragazza è stata denunciata al tribunale dei minori di Torino per lesioni gravi e porto abusivo di arma da taglio.
La giovane si trovava ad una fermata dell'autobus, a Ivrea, e quando ha visto l'altra non ci ha visto più e l'ha accoltellata. La vittima se l'è cavata con qualche giorno di prognosi, per i tagli riportati ad una gamba e al braccio. Secondo le indagini della polizia, a far nascere il tutto c'erano ruggini per via di un ragazzo: «Parlava male di me», così si è giustificata la 14enne con gli agenti.



Notizia scovata per puro caso. Se si aspettavano i TG nazionali...


 :hmm:...mi correggo: meglio così. Avrebbero commentato che si tratta di ragazze che hanno assimilato la violenza maschile.  :doh:

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 837
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Ragazza 14enne accoltella la rivale in amore
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2017, 14:23:03 pm »
Occhio a questi commenti. Credo che la situazione sia veramente disperante...



F_GG 2017-11-22 13:08:52
Grazie papà quando mi hai dato quel paio di schiaffoni quando a quattordici anni, ti dissi che volevo picchiare il compagno di classe che 'guardava' la ragazzina che io ritenevo la mia 'fidanzata' ! Avevi cercato di farmi ragionare e di farmi capire che una donna non è un possesso e che poteva scegliere . Io da buon 'cocciuto' non volevo capire e allora mi hai dato, anche se a malincuore , quella sana punizione. Ci fossero ancora adesso i padri come te!  :(
Rispondi Segnala 38  0


gionni 2017-11-22 14:38:14
Mi sa che non ha compreso bene che qui si tratta di due ragazzine... femmine ambedue...  :rolleyes:
Rispondi Segnala 5  9


Borde 2017-11-22 16:15:22
Forse è lei a non aver compreso che il messaggio che vuole trasmettere F_GG con il suo commento è che un fidanzato/a non può essere considerato come una "cosa":hmm:
Rispondi Segnala 8  1


gionni 2017-11-22 19:43:42
Su questo siamo tutti d'accordo. Counque riporto la frase di F_GG : "farmi capire che una donna non è un possesso e che poteva scegliere" Parla di Donna no di partner, o fidanzato/a o piu in generale di chi si ama.  :D
Rispondi Segnala 0  1


Granfatto 2017-11-23 07:46:22
vabbe dai dillo che non vuoi capire
Rispondi Segnala 0  0
  :doh: