Autore Topic: Giornata Nazionale della colletta alimentare, avrei voluto saperlo.  (Letto 1263 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BonoboPower

  • Utente
  • *
  • Post: 79
Oggi ho dato una scorsa ai vari siti di (dis)informazione come Ansa.it, Corriere.it, Repubblica.it, ilGiornale.it, sui quali la prima notizia (o sempre tra le prime due) era che oggi è la giornata mondiale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Nauseato dalle dichiarazioni della presidentessa Boldrini che dice "Gli uomini devono fare qualcosa" e pensando che lei riguardo al terrorismo islamico non ha mai detto "gli islamici devono fare qualcosa", ho abbandonato in fretta la lettura di tali siti senza approfondire più di tanto. I notiziari tv non li guardo da anni.

Onestamente non lo so se avrei trovato qualche titoletto in fondo a tali siti, che mi avrebbe avvisato di una cosa importante che avrei voluto sapere e che purtroppo scopro solo ora grazie ad una mia amica, cioè che oggi, SABATO 25 NOVEMBRE 2017, è la 21^ GIORNATA NAZIONALE DELLA Colletta Alimentare.

Al supermercato avrei contribuito con qualcosa, se i quotidiani online si fossero preoccupati di mettere in bella mostra anche questa notizia insieme alle notizie riguardo alla giornata mondiale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Mi sento preso in giro e sto pensando di abbandonare definitivamente anche la lettura di tali notiziari.

Qualcuno sa consigliarmi un notiziario online più serio di quelli sopra citati?
Un terzo del femminismo è odio per gli uomini. Un altro terzo è odio malcelato per gli uomini. Il restante è odio ben celato per gli uomini.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Giornata Nazionale della colletta alimentare, avrei voluto saperlo.
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2017, 21:37:13 pm »
Oggi ho dato una scorsa ai vari siti di (dis)informazione come Ansa.it, Corriere.it, Repubblica.it, ilGiornale.it, sui quali la prima notizia (o sempre tra le prime due) era che oggi è la giornata mondiale per l'eliminazione della violenza sulle donne.

Qualcosa di simile a questo?:






Citazione da: BonoboPower
Nauseato dalle dichiarazioni della presidentessa Boldrini che dice "Gli uomini devono fare qualcosa" e pensando che lei riguardo al terrorismo islamico non ha mai detto "gli islamici devono fare qualcosa", ho abbandonato in fretta la lettura di tali siti senza approfondire più di tanto. I notiziari tv non li guardo da anni.

Si, infatti gli uomini qualcosa devono farla: svegliarsi, scendere dalle nuvole ed occuparsi di questione maschile/antifemminismo. Per quanto riguarda la Boldrini, inutile neanche pensare per un attimo quando apre il becco:




Citazione da: BonosboPower
Onestamente non lo so se avrei trovato qualche titoletto in fondo a tali siti, che mi avrebbe avvisato di una cosa importante che avrei voluto sapere e che purtroppo scopro solo ora grazie ad una mia amica, cioè che oggi, SABATO 25 NOVEMBRE 2017, è la 21^ GIORNATA NAZIONALE DELLA Colletta Alimentare.

Al supermercato avrei contribuito con qualcosa, se i quotidiani online si fossero preoccupati di mettere in bella mostra anche questa notizia insieme alle notizie riguardo alla giornata mondiale per l'eliminazione della violenza sulle donne.


Oggi è festa di partito ed il MinCulPop italiano non può permettere che qualche altra notizia passi in primo piano.





Citazione da: BonoboPower
Mi sento preso in giro e sto pensando di abbandonare definitivamente anche la lettura di tali notiziari.
Qualcuno sa consigliarmi un notiziario online più serio di quelli sopra citati?


I principali media italiani sono tutti spazzatura. Su alcune testate, tipo IlGiornale, ci scrive anche qualche bravo giornalista (si contano comunque sulle dita di una mano) e si possono, quindi, trovare anche buoni scritti. Ma la merda propagandistica di regime ed il gossip femminile ce lo trovi, ahimè, ovunque. Per ricercare notizie ti tocca consultarne almeno qualcuno. Evita la peggiore carta-igienica di regime, tipo ANSA, Corriere della Sera, Repubblica, Il Manifesto, IlPost, Huffington Post, ecc.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2017, 21:48:10 pm da -Alberto86- »