Autore Topic: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.  (Letto 9716 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
...Durante la nota trasmissione "La pupa e il secchione" il concorrente de Giovanni schiaffeggia ripetutamente la sua "pupa" Elena. Il concorrente è stato denunciato per aggressione e percosse e sarà processato a breve. Pur essendo il de Giovanni piuttosto gracile e mingherlino, più della sua controparte, la sua azione fortemente scorretta sarà giudicata secondo legge.

--------------------

.....La cosa vi stupisce!?
Certamente no.

Molti di voi non sapranno nemmeno di che trasmissione si parla (non vi siete persi niente, eh!)

Però era uno scherzo, la notizia vera è un'altra.


Infatti è successo l'esatto opposto: La concorrente Elena ha schiaffeggiato con estrema violenza il de Giovanni, e se fingeva meriterebbe la nomination all'oscar. E comunque gli occhiali glieli ha fatti cadere con una bella sberla in bocca. E poi è tornata indietro ed ha continuato con varie altre sberle ben piazzate.

Cosa è successo alla Elena in seguito all'episodio? Niente, assolutamente niente.
Anzi, lui ha dovuto giustificarsi, dicendo che non è in forma per la perdita di suo nonno. Cioè: la colpa è sua e lui si deve giustificare.

Il video non si vede bene, per una faccenda di copyright, presumo (ma non ci giurerei).


Ecco: questa è la parità. Questa è la società che hanno creato per noi, cittadini del nuovo millennio. Ringraziamo e ringraziamo. Grazie.
:)



"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2010, 23:38:13 pm »
Fatevene una ragione. L'uomo è colpevole, deve espiare millenni di sopprusi. Non si possono comparare le situazioni ribaltando i ruoli.
L'uomo è colpevole e la donna è vittima, così è stato sempre e così sarà nei secoli a venire. Non si cancella un peccato originale con qualche decennio parità e qualche  ingiustizia  ai danni degli uomini.
Amen.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2010, 23:42:36 pm da KasparHauser »

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2010, 23:45:35 pm »



...io tutto questo, (questa disparità nei giudizi), lo trovo demenziale, non ho altri termini. Eppure succede nella realtà.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2010, 23:49:15 pm »
Fanno pena ste robe, il contrario non l'avrebbero neanche messo in onda ...
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2010, 23:50:28 pm »
Evito di guardarlo per evitare danni al mio fegato
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2010, 02:31:44 am »
...Durante la nota trasmissione "La pupa e il secchione" il concorrente de Giovanni schiaffeggia ripetutamente la sua "pupa" Elena. Il concorrente è stato denunciato per aggressione e percosse e sarà processato a breve. Pur essendo il de Giovanni piuttosto gracile e mingherlino, più della sua controparte, la sua azione fortemente scorretta sarà giudicata secondo legge.

--------------------

.....La cosa vi stupisce!?
Certamente no.

Molti di voi non sapranno nemmeno di che trasmissione si parla (non vi siete persi niente, eh!)

Però era uno scherzo, la notizia vera è un'altra.


Infatti è successo l'esatto opposto: La concorrente Elena ha schiaffeggiato con estrema violenza il de Giovanni, e se fingeva meriterebbe la nomination all'oscar. E comunque gli occhiali glieli ha fatti cadere con una bella sberla in bocca. E poi è tornata indietro ed ha continuato con varie altre sberle ben piazzate.

Cosa è successo alla Elena in seguito all'episodio? Niente, assolutamente niente.
Anzi, lui ha dovuto giustificarsi, dicendo che non è in forma per la perdita di suo nonno. Cioè: la colpa è sua e lui si deve giustificare.
Ecco: questa è la parità. Questa è la società che hanno creato per noi, cittadini del nuovo millennio. Ringraziamo e ringraziamo. Grazie.
:)
Si vuole SEMPRE trasformare la vittima in colpevole, tutto qua!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2010, 02:43:11 am »
Ho provato a seguire il programma per vedere dove riescono ad arrivare. Mi sono affezionato a un secchione che ha avuto la sfortuna di dividere il letto con la donna che riassume tutto ciò che non vorrei trovare in una persona. Anche costui è stato colpito da costei, ma la faccenda non ha fatto neanche notizia.

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2010, 12:16:05 pm »
Ricordo male o c'era un filmato di una trasmissione indiana dove il ragazzo, picchiato dalla concorrente femminile, le aveva risposto con uno sganassone e poi c'era stata una rissa. O lui (solo lui, immagino) era stato denunciato. Credo fosse nel vecchio forum.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2010, 14:14:09 pm »



...io tutto questo, (questa disparità nei giudizi), lo trovo demenziale, non ho altri termini. Eppure succede nella realtà.




Si notino poi sempre i commenti che sono sempre pochi e mai indignao. Cosa che se fosse a parti inverne sarebbe diverso. Una quantita' di donne, ma molto piu' uomini insulterebbero.

Il video volevo postarlo io ma voi siete stati piu' tempestivi.


Oggi in quest' epoca la giustizia liberal democratica non esiste.

Secondo me e' tutta una finta, pero' non cambia l'atteggiamento della ragazza, che e' ancora piu' grave se la direzione l'avesse creato ad arte.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2010, 14:50:10 pm »
E' creato apposta.

E' una visione del mondo imposta dall'alto come secondo me è tutta l'azione femminista dall'inizio a oggi.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #10 il: Maggio 17, 2010, 14:53:15 pm »

Secondo voi è sano e normale che un ragazzo si identifichi in quel modello? Il sistema dell'informazione vuole introdurre la disistima verso sé stessi nei giovani.

E' sano che uno preso a sberle non si difenda?

No. E' patologico. Come è patologico il Sistema che vuole imporre quel modello.

Patologico e perverso.

Ci vorrebbero camici bianchi nelle redazioni, nelle aule parlamentari e nei tribunali.
Take the red pill

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #11 il: Maggio 17, 2010, 15:12:20 pm »
E' creato apposta.

E' una visione del mondo imposta dall'alto come secondo me è tutta l'azione femminista dall'inizio a oggi.




Infatti sono scene "studiate a tavolino"; ma è proprio quello che preoccupa, il messaggio che la TV vuol fare "bere" al popolo-bue.

Da una parte D'Urso e Santachè con racchie lesbiche misandriche contornate da maschi-pentiti che piangono le violenze subite dalle donne in Italia con l'aiuto delle pietose e tarroccate statistiche dell'ISTAT, ma dall'altro trasmissioni demenziali come "Il grande fratello" "Isola dei famosi" "Pupe e secchioni" che mette alla mercè delle donne l'uomo in tutti i sensi con schiaffi e calci che le donne danno e dopo i quali ricevono pure le scuse dell'uomo-zerbino di turno che così deve essere anche nella vita privata.

Tutto scientificamente studiato, dal messaggio che deve essere trasmesso dalla TV, alle modalità per farlo.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #12 il: Maggio 17, 2010, 15:21:21 pm »
Infatti sono scene "studiate a tavolino"; ma è proprio quello che preoccupa, il messaggio che la TV vuol fare "bere" al popolo-bue.

Da una parte D'Urso e Santachè con racchie lesbiche misandriche contornate da maschi-pentiti che piangono le violenze subite dalle donne in Italia con l'aiuto delle pietose e tarroccate statistiche dell'ISTAT, ma dall'altro trasmissioni demenziali come "Il grande fratello" "Isola dei famosi" "Pupe e secchioni" che mette alla mercè delle donne l'uomo in tutti i sensi con schiaffi e calci che le donne danno e dopo i quali ricevono pure le scuse dell'uomo-zerbino di turno che così deve essere anche nella vita privata.

Tutto scientificamente studiato, dal messaggio che deve essere trasmesso dalla TV, alle modalità per farlo.

Con sto avatar mi ricordi Ventiluglio.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #13 il: Maggio 17, 2010, 15:26:49 pm »
Ricordo male o c'era un filmato di una trasmissione indiana dove il ragazzo, picchiato dalla concorrente femminile, le aveva risposto con uno sganassone e poi c'era stata una rissa. O lui (solo lui, immagino) era stato denunciato. Credo fosse nel vecchio forum.

C'era; la donna, come da copione schiaffeggia il ragazzo che reagisce e la colpisce (giustamente) a sua volta con una sberla da farle saltare i denti; 1 - 1.
Ma non finisce ovviamente lì; lui continua a urlare più volte :" Perchè mi ha schiaffeggiato?". E' qui il bello della scena, che purtroppo ricalca quelle consuetudini retrograde che noi uomini (COGLIONI) ci portiamo addosso.
Intervengono 5-7 energumeni a difesa della ragazza che già era uscita di scena piagniucolando e spintonano il tipo lo porstano verso il fondo della stanza dovo lui cade e poi si rialza; si vede come ultima scena lui che viene portato fuori dallo studio da due body-guard come se lo dovessero arrestare.

Io se vedessi la stessa scena su un autobus da noi mi farei una bella risata sulla faccia della tipa, ma altri 100.000 uomini senza sapere niente "istintivamente" farebbero come quei 4 sfigati della trasmissione.  Insomma ce lo hanno messo nel DNA senza che ce lo avessimo mai avuto: guai a toccare la donna, anche se hai ragione! E noi (inteso come Genere e non singolarmente) ci siamo cascati. Complimenti !

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La pupa e il secchione- de Giovanni picchia Elena: denunciato.
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2010, 15:27:41 pm »
Con sto avatar mi ricordi Ventiluglio.


:D :D :P Sai da dove viene e quanto sia... "personalizzato" ! :rolleyes: :rolleyes: