Si narra un po' ovunque che in altri luoghi, come l'Africa, le donne siano ancora più oppresse dai loro uomini, etc etc...
Insomma, la solita solfa che va avanti da decenni.
Ora, io non sono mai stato in Africa, tantomeno intendo recarmici (non ci penso nemmeno), per cui, al di là di ciò che leggo e ascolto, non posso sapere come stanno realmente le cose.
Posso però dire qualcosa riguardo agli africani residenti in Italia (che col nuovo governo aumenteranno a dismisura...).
Bene, anche ieri sera ho assistito ad una scenata di una negra africana contro un suo connazionale (un giovanottone fisicato sull' 1,85 e, ad occhio, pesante almeno 95 kg), molto probabilmente il suo fidanzato.
Beh, per farla breve, la tipa ha iniziato ad inveire contro di lui, urlando, sbraitando e ad un certo punto togliendosi una scarpa e minacciando di colpirlo al viso.
Gli ha pure dato uno "schiaffetto" e lui ha seguitato a restare calmo, indicandole col dito il punto dove l'aveva colpito.
Lei ha continuato a urlare e se n'è andata.
Lui, sempre restando calmo, l'ha seguita.
(Avesse reagito, l'avrebbe letteralmente frantumata, considerando anche la differenza di stazza).
Ora, non so voi, ma io di scene del genere, da parte di negre africane, ne ho viste diverse e in tutti i casi erano SEMPRE e comunque le femmine ad aggredire verbalmente gli uomini.
Ragion per cui, mi chiedo: ma se al loro paese le femmine fossero veramente così "schiave", come è possibile che assumano regolarmente certi atteggiamenti nei confronti dei loro connazionali di sesso maschile, una volta sbarcate in Italia ? (o in qualche altro paese europeo).
Sarà mica che anche laggiù, nella nera Africa, la realtà è ben diversa da quella che viene narrata dalle nostre parti...?
@@
Per inciso: in passato ho visto numerosi video riguardanti le negre afroamericane (quindi si trattava della realtà statunitense), ed ho anche ascoltato delle interviste a degli afroamericani, i quali facevano riferimento proprio alla estrema aggressività delle loro "dolcissime metà"...
Infatti, secondo me, nei rapporti di coppia le negre son decisamente più aggressive dei loro uomini.
Ah, dimenticavo: una femmina (negra o meno non fa differenza) che si permettesse di minacciarmi con una scarpa e poi mi colpisse al viso (anche non violentemente), si troverebbe stesa senza nemmeno rendersene conto.
Sicuro al 100%.
Poi sarà quel che sarà.