Autore Topic: lettera al giornale.  (Letto 7880 volte)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Re: lettera al giornale.
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2010, 13:54:12 pm »
Ritengo sia utile evidenziare a Il Giornale l'aspetto politico di tutto ciò. Questo non vuol dire essere schierati bensì focalizzare l'attenzione dell'interlocutore conoscendo le sue inclinazioni. Puro semplice lobbying.

Take the red pill

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2010, 14:00:39 pm »
Ritengo sia utile evidenziare a Il Giornale l'aspetto politico di tutto ciò. Questo non vuol dire essere schierati bensì focalizzare l'attenzione dell'interlocutore conoscendo le sue inclinazioni. Puro semplice lobbying.

Pronti: direttoreweb@ilgiornale.it

Avrai la "solita" risposta automatica...."prenderemo in considerazione...."   :hmm:

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #17 il: Maggio 17, 2010, 14:04:05 pm »

Avrai la "solita" risposta automatica...."prenderemo in considerazione...."   :hmm:
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2010, 14:08:07 pm »
ecco sì, ma il fatto è che, a mio avviso, quelli sono semplici utenti, da quel che ho capito per poter dare una notizia (che non c'entra assolutamente un piffero, tra l'altro, con l'argomento ateismo-agnosticismo-laicità dello stato) sulle ultimissime, bisogna essere parte del comitato dirigente.

Va da sè che anche il comitato dirigente, se non vuole restare solo, deve ascoltare anche le proteste dei semplici utenti, ma mi paiono davvero pochi, propensi a riflettere forse, ma non certo a fare qualche azione attiva.

Magari si parte con una semplice riflessione per poi arrivare a fare qualcosa di più... scuotere un attimino le coscienze, ecco... la mia azione, se così la possiamo definire, è finalizzata a questo... vedo che c'è gente all'interno del forum UAAR che è intrigata dalla QM ma per spirito di corpo non osa saltare al di quà della barricata.

Io insisto... e altri come me.

Vero?

;)

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #19 il: Maggio 17, 2010, 14:22:54 pm »
Magari si parte con una semplice riflessione per poi arrivare a fare qualcosa di più... scuotere un attimino le coscienze, ecco... la mia azione, se così la possiamo definire, è finalizzata a questo... vedo che c'è gente all'interno del forum UAAR che è intrigata dalla QM ma per spirito di corpo non osa saltare al di quà della barricata.

Vero?

;)

:cool:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2010, 14:33:13 pm »

Avevo inteso che si trattasse di lettera individuale e non collettiva.

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2010, 14:34:36 pm »

Vero?

;)

Esatto

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2010, 15:03:31 pm »
Avevo inteso che si trattasse di lettera individuale e non collettiva.

Sì.. sì.. l'indirizzo rimane quello; l'ho postato per comodità. Stesso indirizzo, stessa risposta.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #23 il: Maggio 18, 2010, 00:07:51 am »