Autore Topic: Sgombero sede di Via dei Volsci a Roma  (Letto 4127 volte)

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Sgombero sede di Via dei Volsci a Roma
« il: Maggio 16, 2010, 14:30:33 pm »
Non so perché, ma a me non dispiace proprio per niente   :D :D :D :D :D

http://22resiste.noblogs.org/post/2010/05/14/assemblea-cittadina-luned-17-maggio-2010
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
Re: Sgombero sede di Via dei Volsci a Roma
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2010, 14:58:13 pm »
parassite. Io l`affitto di casa me lo pago!!
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2010, 14:59:48 pm »
Fanno benissimo a cacciarle a calci in culo!

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2010, 15:06:57 pm »
Guardate, non è così semplice la cosa.
Oggi coi tempi che corrono, avere una casa è sempre più un problema. E gli affitti sono altissimi. Le battaglie sulla casa sono giuste, non importa se a protestare sia maschilista, femminista,attivista della QM, lesbica o quant'altro(cmq non mi sto riferendo alla notizia qui postata)

Però ciò che più mi fa rabbia è che quando alcuni padri separati rimangono senza casa, costretti magari a dormire nelle loro auto, le femministe sedicenti di "sinistra" se ne infischiano altamente del problema, anzi prendono occasione per "bastonarli" e denigrarli. Quindi il "diritto alla casa", le femministe  lo reclamano solo per le categorie a loro ben viste.

« Ultima modifica: Maggio 16, 2010, 15:11:39 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2010, 15:15:18 pm »
forse non hai capito l`ideologia "comunista" di base.

Sosteniamo questo luogo liberato dall’ingerenza patriarcale, da costrizioni monetarie, controllo politico, e fondamentale per la costruzione di percorsi di lotta contro l’oppressione di genere e contro la violenza sulle donne.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2010, 15:34:33 pm »
forse non hai capito l`ideologia "comunista" di base.

Sosteniamo questo luogo liberato dall’ingerenza patriarcale, da costrizioni monetarie, controllo politico, e fondamentale per la costruzione di percorsi di lotta contro l’oppressione di genere e contro la violenza sulle donne.

Ih già. Le furbacchione hanno depistato la lotta di classe in quella di genere, prendendone a prestito i concetti. Non più lotta contro i padronati, i fascisti, ecc, ma contro i papà e il pene. Il tutto a prescindere dalle classi sociali delle "vittime"(donne, sempre e comunque) e degli "oppressori"(uomini, sempre e comunque).
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2010, 15:37:37 pm »
Non hai ancora capito. Queste sono abusive.
Occupano spazi di altri e non pagano un euro.

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2010, 15:44:04 pm »

Aggia capit'. Avevo semplicemente fatto una osservazione su come hanno strumentalizzato la lotta di classe, per cercare di accreditare la loro delirante lotta di genere.

Diverso sarebbe stato il discorso se questa azione l' avesse fatto chi, poveraccio, immigrato, disoccupato, ecc, non ha casa.
« Ultima modifica: Maggio 16, 2010, 15:55:08 pm da icarus.10 »

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2010, 17:58:56 pm »
A lavurà!

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2010, 20:45:14 pm »
Guardate, non è così semplice la cosa.
Oggi coi tempi che corrono, avere una casa è sempre più un problema. E gli affitti sono altissimi. Le battaglie sulla casa sono giuste, non importa se a protestare sia maschilista, femminista,attivista della QM, lesbica o quant'altro(cmq non mi sto riferendo alla notizia qui postata)

A me non sembra che si stia parlando di alcune che vengono cacciate di casa, ma che venga sgomberata una sede dove veniva fatta la propaganda che sappiamo
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #10 il: Maggio 16, 2010, 20:49:05 pm »
A me non sembra che si stia parlando di alcune che vengono cacciate di casa, ma che venga sgomberata una sede dove veniva fatta la propaganda che sappiamo

Sì, ma infatti non mi riferivo a loro. Ho fatto questo discorso per mettere in evidenza come le battaglie per la casa siano giuste. E chi occupa spazi publici, spesso lo fa in nome del diritto alla casa, la quale è una battaglia sociale molto sentita dai movimenti extraparlmentari.

Non è il caso di queste femministe nel link da te postato.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #11 il: Maggio 17, 2010, 12:14:09 pm »
Capirai che grave perdita se lo chiudono.

Comuniste, femministe, e lesbiche.....

Praticamente il peggio, del peggio, del peggio, del genere femminile.

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Maggio 17, 2010, 12:24:33 pm »

Almeno si pagassero i loro spazi, invece che sfruttare quelli costruiti e finanziati da quel sistema capitalistico che dicono di disprezzare, e poi messi su mattone dopo mattone dal genere maschile.....

Dai loschi e violenti omaccioni che le odiano e le opprimono.

Sono lesbiche comuniste e femministe..?

Nessun problema,

Si costruiscono con il loro lavoro e con le loro belle manine curate un edificio e pagano per mantenerselo.

Un bel bel badile in mano e via... :D :D
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #13 il: Maggio 17, 2010, 12:38:26 pm »

Sono lesbiche comuniste e femministe..?

Magari  fossero davvero comuniste. Significherebbe che avrebbero ideali politici, giusti o sbagliati che siano. Sarebbe un complimento. Ma loro della politica non se ne fregano, men che mai degli ideali,o meglio la tirano in ballo strumentalmente. Se fossero davvero comuniste, non si scaglierebbero contro i padri separati, cioè persone appartenenti alle classi sociali basse(operai, precari, disoccupati) e per di più in precarissime condizioni materiali(assegni di mantenimento vari sottratti dai loro già di per se miseri salari, e soprattutto, assenza di casa). Chi più dei comunisti dovrebbe stare dalla parte di persone così disagiate materialmente e dei senza casa? Invece, le femministe hanno distrutto la solidarietà proletaria, per sostituirla con quella di genere, la "sorellanza femminile mondiale", "donne di tutte il mondo, unitevi" contro il "maschio-padrone" e "oppressore". Il tutto a prescindere dalle classi sociali.

Il femminismo è semplicemente sessismo. Nulla di più.

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2010, 12:55:58 pm »

Il femminismo è semplicemente sessismo. Nulla di più.

Lo so...

Ed è sessismo misandrico intriso di invidie e odio di genere profondi...

Basti notare il semplice fatto che mentre il  maschilisti i ben pochi rimasti, si preoccupano quasi solo delle donne: ( aiutiamole! proteggiamole! Prima le donne e i bambini, nessuno tocchi le nostre donne, ecc ecc...) anzi si può dire che ne siano letteralmente ossessionati......
Le femministe invece, si preoccupano solo di sé stesse e basta.
Il femminismo fa presa facilmente sulle donne  perché ne esalta il
naturale egocentrismo egoismo e la convinzione che in fondo contino solo loro e basta.

Anche negli estremismi siamo migliori.