Autore Topic: TV: sempre più femminista  (Letto 9096 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
TV: sempre più femminista
« il: Maggio 16, 2010, 16:05:25 pm »
Oggi,come rare volte,ho visto un po' di tv,però per un periodo un po' più prolungato ed ho notato che il femminismo presente in tv è molto più accentuato di quanto già credessi!
In pratica ho visto un po' di "Domenica 5" condotto dalla femminista Barbara D'Urso.
All'inizio si parlava di violenza "contro le donne" e del corpo "delle donne",cioè tutto donne,non è che si parla di violenza in genere e corpo delle persone,no,solo delle donne.Mi ha meravigliato Sgarbi,che qualche zerbinata nei confronti delle donne l'ha fatta.Mi ha meravigliato perchè si è battuto aspramente per fare dei ragionamenti per entrambi i sessi e non solo per le donne mentre tutto il resto di femministe presenti nello studio gli dava addosso!!!
Voglio dire,a me sembra logico parlare di violenza in generale e non di violenza verso donne o uomini!Andare cioè contro la violenza in genere e non verso una violenza "di genere" che non esiste,esiste solo la violenza e basta!Ma per queste "donne" esiste solo la protezione e la giustizia verso le donne!
Poi dopo questo discorso,Barbara D'Urso ha invitato la Mussolini (altra femminista) che appena si è seduta ha dato addosso a Sgarbi (che se n'era già andato) e poi dopo si sono messe a parlare entrambe (con la scusa di parlare del cognome della Mussolini) sulle donne che sono superiori,che gli uomini sono semplici e le donne complicate e tutta una tiritera contro gli uomini!
Il "bello" è che questi messaggi denigratori contro gli uomini passano ogni giorno in tv e per tutte le reti!
Un'altra trasmissione femminista (come quasi tutte direi) è "la vita in diretta" dove un uomo (?!?!??!?!?!??!),cioè Sposini,conduce una trasmissione femminista dove non controbatte assolutamente le idee antimaschili degli ospiti,essendo uomo,ma anzi,denigra la sua natura stessa di uomo!
E per finire ma non è l'ultima delle trasmissioni femministe,c'è anche l'Italia sul 2 dove anche qui,ogni santo giorno,si tengono dibattiti contro gli uomini!

Insomma,tutto questo "papiello" per dire che siamo bombardati,ogni giorno,da messaggi antimaschili e tutto ciò porta solo a un'esaltazione all'n-sima potenza del femminile rispetto al maschile,alla denigrazione del maschile e credo che a lungo andare gli uomini ne possano solo risentire creando una società femminilizzata!
Vista la potenza del media TV,visto che questa potenza entra in tutte le case ogni giorno,ciò che temo è molto probabile che diventi vero!

Dove andremo a finire...Non lo so! Almeno però io,nel mio piccolo,difenderò le pari opportunità (quelle vere) del maschile e del femminile,ogni giorno della mia vita,perchè credo sia giusto così! Siamo complementari,uomini e donne,non dobbiamo farci la guerra ma combattere insieme per il futuro,perchè la natura ci ha creati per stare insieme,complementari!Senza uno dei 2 sessi,il mondo non esisterebbe...

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Re: TV: sempre più femminista
« Risposta #1 il: Maggio 16, 2010, 16:34:27 pm »
Barbara d'urso che parla del corpo delle donne????

Vogliamo discutere di come lei abbia usato il suo corpo agli inizi della sua carriera??? Andiamo a ripescare alcune foto???????
Sono pubbliche: basta cercare su internet!

Il problema è questo: perché nessuno fa notare queste cose quando certa gente si permette di essere tanto ipocrita?
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Maggio 16, 2010, 17:12:15 pm »
Volevo aprire anch'io una discussione perchè oggi (guardo pochissimo la TV anche per questo motivo), mentre sintonizzavo i canali di un televisore di casa, finisco lo zapping sul programma tanto assurdo quanto osceno della D'Urso; il tempo di lasciare il telecomando ad altri, quindi un'attenzione dedicata per una decina di secondi non di più;

tre inquadrature fissate;

1) La faccia vomitevolmente convinta mentre parlava della conduttrice.

2) Il faccione da tonto con un sorriso da ebete di quel personaggio che corrisponde al nome di Marco Pannella.

3) Un'inquadratura panoramica del pubblico formato per l'80% da donne racchie e vecchie che applaudivano a comando di cartello esposto.

D'Urso : "Marco io sono dalla parte della gente, ma SOPRATTUTTO dalla parte delle donne (non ti vergogni di condurre un programma davanti all'Italia intera e dire che sei così faziosa??); non finirò mai di ringraziarti per le tue battaglie che negli anni passati hai fatto in favore di NOI DONNE, parlo di aborto e divorzio"

E giù applausi a comando !!!!!!!!!

Uno sdegno nel vero senso della parola.  

Poi io, vengo accusato di misoginia !!!!!!!    :hmm: :hmm: :hmm:

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #3 il: Maggio 16, 2010, 18:04:46 pm »

guardate:

dico solo una cosa: SGARBI FOR PRESIDENT! Ah bucato lo schermo.
Grandissimo!!! E anche lo psicologo.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2010, 18:26:45 pm »
guardate:

Hanno fatto presto a metterlo su youtube! :lol:
Comunque era proprio questa la parte a cui mi riferivo...Stanno appunto tentando di creare allarme sociale,come? Con un media potente come la TV! Per fortuna che almeno Sgarbi si è opposto,altrimenti qui cominciavamo a sentire telegiornali a destra e a manca che fanno allarmismi,poi si sarebbe passati direttamente alle cose serie: leggi ancora più aspre se solo guardi "storto" una donna! :mad:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2010, 18:29:27 pm »
guardate:

Era ora... chissà se li inviteranno ancora...

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #6 il: Maggio 16, 2010, 18:39:43 pm »
Tra poco anche dare un bacino a una bambina sarà un atto di molestia.

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2010, 19:11:48 pm »
Tra poco anche dare un bacino a una bambina sarà un atto di molestia.

Se sei un uomo.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2010, 19:25:12 pm »
Dico solo questo:

Io la TV non la guardo più e nella mia vita l'ho guardata solo quando ero piccolo per i cartoni animati.

Aver visto questo pezzo, e sapere che esistono anche vicino a me persone così, mi fa letteralmente vomitare.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2010, 19:31:47 pm »
Se sei un uomo.

Siete un pò indietro. Lo è già tutto ciò. Ho letto su presunto colpevole ( libro fortemente maschilista a quanto pare) che un nonno (c'era lui perchè  i genitori di quella bimba avevano da fare e l'hanno affidata a lui) al mare doveva fare la doccia alla nipote. Logicamente ai bambini per fargli la doccia gli devi cambiare il costume. Bene, dopo 5 minuti si è ritrovato pestato dalla folla vigliacca incurante degli strilli e dei pianti di quella povera bimba. E il bello è che hanno detto che lei piangeva per colpa del nonno  :blink: :blink: :wacko: :wacko: :doh: :doh:  :sick: :sick:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline paolino

• Utente
  • *
  • Imbattibile sul ring, sconfitto dal matrimonio.
« Risposta #10 il: Maggio 16, 2010, 20:26:09 pm »
Tv sempre più spazzatura, mi permetto di correggerti. E nella spazzatura come puoi non metterci per caso il neo-femminismo?
Io sfortunatamente la tv la guardo perchè sono appassionato di sport e cinema. Penso sia lo specchio della società, un ripetersi a ciclo continuo dei soliti "concetti", quasi un delirio perpetuo che ci porta lentamente alla follia generalizzata.
Il neo-femminismo fa parte di questo delirio, inasprisce gli animi e fomenta l'odio, sentimento principe del nostro triste presente. La depressione o l'alienazione, sembra essere questa la reazione inconscia.
Da piccolo avevo paura della fine del mondo, oggi ho paura che il mondo non finisca e si trascini a tempo indeterminato cancellando nella memoria collettiva quello che di buono è riuscito a fare quest'animale a due zampe.

Vi chiedete mai cos'è successo? cos'ha ridotto l'umanità o meglio il nostro occidente ad un tale livello di degrado? e Dio dov'è? perchè non pone fine a ques'orrore?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #11 il: Maggio 16, 2010, 21:23:09 pm »
guardate:

la signoranonsochisia: "Il corpo delle donne non si tocca"

Sgarbi: "e neanche quello degli uomini, il suo non lo tocca nessuno"  :lol: :lol: :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #12 il: Maggio 16, 2010, 21:36:27 pm »
Omertose schifose.  :sick:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #13 il: Maggio 16, 2010, 21:45:01 pm »
E cmq sgarbi ha sbagliato a dire che 1/10 era troppo, ha peccato di incompetenza.
Doveva dire che tutte sono stuprate ... solo che ancora non lo sanno.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Maggio 16, 2010, 22:01:27 pm »
Questo è un classico esempio di allarmismo sociale, terreno fertile per fobie e pregiudizi di ogni genere.

Roba da caccia alle streghe.

Se da noi 1 donna su 10 subisce violenze, allora in medio oriente sicuramente "ogni" donna viene pestata più volte al giorno, e il Burka non lo mette per coprire il corpo, ma i lividi.

Faccio notare come anche il semplice alzare il volume della voce viene strumentalizzato dalle donne: "vedi, anche questa è violenza".

Chiudo con un'ultima considerazione:

La Durso è una demente, è brava (forse) a fare solo una cosa.

E poi i dementi siamo anche noi, che diamo spazio a questa gente nelle televisioni e nei canali di informazione.

Che volete farci, siamo autolesionisti.

Purtroppo in questa nostra società, molti maschi non sono più tali.