L'emittente francese di informazione alternativa Télé Liberté smonta le ultime trovate femministe. Come antipasto (min. 2:25), la recente teoria secondo la quale le donne sono più piccole degli uomini perché dalla preistoria questi ultimi le avrebbero private di un'alimentazione a base di carne. Buona visione (sottotitoli in italiano disponibili):
Mi viene da pensare: chissa' perche' i media principali stigmatizzano tutti i complottismi veri o presunti, dalle scie chimiche agli antivax, dal piano Kalergi al complotto del 2011 per far cadere Berlusconi, ecc. ma poi all'unisono fanno propaganda alla
teoria del complotto piu' ridicola di sempre: che tutti gli uomini nel corso di tutta la storia non abbiano fatto altro che trattare male le donne.
E' ridicolo e demenziale il solo pensare a uno scenario simile: gli uomini nel corso della storia non hanno fatto altro che scannarsi tra di loro, quindi semmai si sono concentrati sul sottomettere e brutalizzare altri uomini, e non certo le donne in quanto tali.
Ma niente, viviamo in una societa' Orwelliana dove il complottismo che piu' di tutti non sta in piedi e' l'ideologia ufficiale del regime e viene propagandata in maniera incessante e senza voci in dissenso