Ragazzi, veramente, non tarpate le ali a questo povero ragazzo. Capisco che molti sono stati tirati su in un certo modo, ma oggi il mondo è diverso da quello che ci hanno dipinto i nostri genitori negli anni '80 e '90. Non esiste più la linea temporale:
nasci -> scuola -> diploma -> fidanzamento -> università -> lavoro -> matrimonio -> figli
Parliamo di un ragazzo di 26 anni che vive nel 2020. E lasciatelo scopare liberamente se ne ha la possibilità. Che discorsi gli fate? Compagne, figli, matrimonio, aspetti umani....è un ragazzo con gli ormoni a palla, che giustamente vuole ficcare. Chissenefrega delle qualità umane delle donne o del ficcarsi dentro una relazione? Oggi se ci si piace, si può frequentare una ragazza anche al di fuori di una relazione ufficiale. Siamo nel 2020, non nel 1985. Il problema è piacere a quella ragazza, piacerle fisicamente, non come sarebbe una ipotetica relazione con lei. Se vedi che è ingestibile, una stretta di mano e ognuno per la sua strada senza troppe tragedia. Ripeto, parliamo degli amori di un 26enne, con tutto ciò che questo comporta.
E non terrorizzatelo con questa storia della denuncia per violenza sessuale a rapporto già consumato, che se non sei proprio scemo o ricattabil€, nessuna ti denuncia perchè le hai regalato un orgasmo e qualche ml del tuo liquido seminale. Assieme alla denuncia per staliking se solo osi dire Ciao a una sconosciuta, è il cavallo di battaglia dell'androsfera per terrorizzare i giovani ragazzi dipingendo loro un mondo cattivo pronto a bastonarli non appena provano a esprimere la loro sana e biologica sessualità.
Le prostitute non sono il male assoluto, e l'andarci non esclude automaticamente il provarci con ragazze free. Anzi, chi solitamente ha una buona vita sessuale è chi prende il meglio su ambo i fronti. Non a caso gli avevo consigliato un approccio delle donne su più livelli, dal vivo, sui social e a pagamento.
Lui però si dichiara 100% incel e dice che è finita per lui, quindi ogni discorso del genere viene a cadere
Solo masturbazione e pornografia per lui