Autore Topic: Le donne hanno meno desiderio?  (Letto 65239 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Le donne hanno meno desiderio?
« Risposta #120 il: Luglio 11, 2018, 23:56:34 pm »
Dalle mie parti una tizia sta con un mezzo escremento semi-nano, disoccupato*, ultratrentenne, senza esperienze e con la 3a media (*di recente ha trovato lavoro presso la ditta della famiglia della ragazza, ma senza quella botta di c. non avrebbe manco un euro per un caffé...), questo tizio, dicevo, ha "successo" con le femmine perché ha la fama di essere superdotato, pur avendo la faccia di un sorcio ed un carattere che è a dir poco pessimo (classico zerbino femministoide).
Ahahahah  :D
Ma dai, che sto fenomeno lo vorrei proprio conoscere.  :D  :D  :lol:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #121 il: Luglio 12, 2018, 12:25:42 pm »
Dalle mie parti una tizia sta con un mezzo escremento semi-nano, disoccupato*, ultratrentenne, senza esperienze e con la 3a media (*di recente ha trovato lavoro presso la ditta della famiglia della ragazza, ma senza quella botta di c. non avrebbe manco un euro per un caffé...), questo tizio, dicevo, ha "successo" con le femmine perché ha la fama di essere superdotato, pur avendo la faccia di un sorcio ed un carattere che è a dir poco pessimo (classico zerbino femministoide).

Sono intervenuto per sostenere la molteplicità dei fattori, non la scarsità.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #122 il: Luglio 13, 2018, 11:21:01 am »
Ahahahah  :D
Ma dai, che sto fenomeno lo vorrei proprio conoscere.  :D  :D  :lol:

Cinque minuti con Frank, vi prego!
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #123 il: Luglio 13, 2018, 13:40:12 pm »
Cinque minuti con Frank, vi prego!
Penso che cinque secondi sarebbero sufficienti per menarlo a dovere.  :D

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #124 il: Luglio 13, 2018, 19:47:20 pm »
Per inciso: sono ben pochi gli uomini che scelgono veramente di stare senza sesso.
Di norma quella "scelta" gliela impongono le donne.
E' quello il fatto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #125 il: Luglio 21, 2018, 12:28:11 pm »

E quindi ?
A parte il fatto che questa storia - non so quanto vera...- l'ho già letta altrove, qual è il messaggio che si vuol far passare ?
Forse che con le donne basta avere il cazzo lungo e grosso per far sì che le "eterne arrapate" aprano le cosce in un battito di ciglia ?
Ma è una storiella vecchia, che io stesso ascoltavo da ragazzo.
Ed è anzitutto una fissazione, nonché una proiezione maschile...
Tra l'altro a tantissimi uomini piace moltissimo propagandare l'idea che con le donne "basta saperci fare", perché alle suddette dell' estetica non fregherebbe una cippa, bla bla bla etc etc...
L'importante è avere il cazzo grosso e "duro che duri"...
E vabbè...

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #126 il: Luglio 21, 2018, 14:06:37 pm »
Non penso che matrix ( se si connette ancora potrebbe dare spiegazioni) intendesse che basta avere il pene lungo . Penso volesse intendere che il sesso per le donne è una componente fondamentale per rapportarsi con gli uomini . Aggiungo pure che molte donne tradiscono i mariti proprio per sesso.

Non sono d'accordo con chi dice "basta saperci fare" , ma non penso che un approccio molto rozzo, privo di un qualsiasi interesse che non sia quello sessuale , aiuti. Anzi, è un deterrente .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #127 il: Luglio 22, 2018, 11:41:37 am »
Concordo con Jason.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #128 il: Luglio 22, 2018, 14:19:24 pm »
Uno in che modo deve provare? Va bene che uno non deve essere aggressivo ma neanche far vedere che non gli interessa. E molte volte è difficile che una frequenti lo stesso posto, di conseguenza è giocoforza doversi esporre e trovare anche una scusa per rivedersi, cosa non facile per nulla. In questo ci sono quelli che hanno sempre la frase pronta e quanto meno aumentano la possibilità di fare un'uscita e di distoglierle dai soliti impegni.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #129 il: Luglio 22, 2018, 14:22:40 pm »
E quelle che tradiscono sono quelle che più si fanno abbindolare da quelle tecniche.

Offline joani

• Affezionato
  • **
« Risposta #130 il: Luglio 22, 2018, 15:17:27 pm »
Uno in che modo deve provare?

Quel "deve provare" e per la Q.M,  il problema dei problemi
Viviamo in tempi lascivamente effeminati, e se non altro per legittima difesa (nel senso di sopravvivenza del mio e tuo genere), dovremmo lavorare per ribaltare i termini della questione:
L'INIZIATIVA lasciamola a loro (femmine) e noi  svogliati e ben coperti da un atteggiamento di "rimessa" ne più ne meno che quello che fanno loro,
Oggi se c'è una SOLA cosa che e chiara e che niente e più scontato o ovvio.
quindi per me,  non esiste che nella fase iniziale degli approcci il "copione" della "recita" veda il ruolo maschile "scolpito" in stereotipi ottocenteschi, mentre il mondo femminile si coinvolge al massimo scomodando la propria degnazione 
Ogni lasciata e persa, dirai, ma questo vale soprattutto per loro perché hanno il "countdown" inesorabile che il loro stesso corpo gli ricorda periodicamente

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #131 il: Luglio 22, 2018, 15:27:16 pm »
Non penso che matrix ( se si connette ancora potrebbe dare spiegazioni) intendesse che basta avere il pene lungo . Penso volesse intendere che il sesso per le donne è una componente fondamentale per rapportarsi con gli uomini . Aggiungo pure che molte donne tradiscono i mariti proprio per sesso.

Non sono d'accordo con chi dice "basta saperci fare" , ma non penso che un approccio molto rozzo, privo di un qualsiasi interesse che non sia quello sessuale , aiuti. Anzi, è un deterrente .

Jason, ma ti rendi conto che qui stiamo a discutere di autentiche banalità ?
E' ovvio che, di norma, un approccio rozzo non può che portare a risultati fallimentari (anche se non sempre...), ma resta il fatto che sia qui, nel forum dedicato alla QM, come nella vita di tutti i giorni, molti uomini tendono spessissimo ad attribuire alle femmine, pulsioni, desideri, voglie, fantasie, che generalmente non albergano neppure di striscio nelle menti femminili.
E i suddetti lo fanno con una tenacia impressionante, anche se hanno difficoltà ad approcciate l'ultima stronza del pianeta terra.
Figuriamoci a scoparla.

Citazione
Aggiungo pure che molte donne tradiscono i mariti proprio per sesso.

Io conosco una moltitudine di uomini che hanno "tradito", o "tradiscono",* le rispettive consorti (soventemente delle fiche di legno) per il sesso...

@@

* Alcuni di questi hanno l' abbonamento mensile con qualche prostituta.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #132 il: Luglio 22, 2018, 15:37:03 pm »
Tuttavia resta un fatto: da parte maschile c'è soventemente la tendenza a prendere come termine di paragone un tot caso di femmina disinibita (o presunta tale), alla quale piacciono i negri e/o i cazzi grossi e magari il sesso estremo, per trasformarla in una regola generale.
Sostanzialmente per l'uomo medio le femmine sono tutte "sorelle" di Sasha Grey o di Lupe Burnett...
E lo affermano convinti, anche se non hanno una donna, non scopano mai, hanno mille difficoltà a rimorchiare pure una cessa e ogni tanto si sfogano con qualche prostituta (se hanno soldi da spendere, ovvio).
E vabbè...

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #133 il: Luglio 22, 2018, 15:49:31 pm »
Frank , ma dove hai letto in questo forum la moltitudine di elementi che sostengono tutte queste voglie femminili ( a parte due o tre che sono pure andati via) ? Io vedo che siamo tutti concordi che le "maggiori voglie femminili" siano un mito. Che l'uomo medio pensi che le donne siano come Sasha Grey si sbaglia di grosso e su questo siamo tutti concordi .

Quello che io e Vicus vogliamo dire è che nemmeno gli uomini sono degli arrapati per via degli ormoni e che sono molto interessati al sesso occasionale. Questo è il succo della discussione e si può riassumere in questo .
Se qualcuno piace tanto praticare il sesso fine a se stesso è ovvio che la sua conclusione sarà che le donne hanno meno desiderio .

Solitamente gli uomini che tradiscono le donne per sesso lo fanno perchè le donne vengono meno ai doveri coniugali , ma in buona parte dei casi una donna che non si concede al marito zoccoleggia con altri uomini, possibilmente robusti, bruti e ignoranti come la merda .

Non entro in merito sul discorso di certe pratiche sessuali odiate dalle donne perchè dovrei aprire un altro topic...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #134 il: Luglio 22, 2018, 16:12:19 pm »
Jason, riguardo al sesso fine a se stesso, ti dico soltanto che io, in quasi 48 anni di vita, ho conosciuto solo un uomo che ne era poco interessato - un celibe (non "single", non siamo in Inghilterra) 53enne - ma per il resto non ne conosco uno che non darebbe volentieri una "botta" ad una fica arrapante, per il semplice piacere di farlo.
E lo stesso discorso potrebbero fartelo numerose mie conoscenze.
Poi, che la realtà sia ben diversa è un altro paio di maniche, poiché con le donne non c'è mai nulla di facile.
Men che meno il sesso fine a se stesso.