Ciao, sono un ragazzo di 17 anni. Circa 4 mesi fa ho scoperto per caso cos'è il femminismo, cioè quali sono i suoi reali obiettivi e chi sono davvero le femministe. E' stato traumatico, mi è stata spiattellata la verità in faccia tutta in una sola volta. Così ho iniziato ad appassionarmi alla questione maschile... ed eccomi qua.
Mi sento continuamente bombardato, vedo doppi standard sessisti contro gli uomini ovunque, e non credo si tratti di percezione selettiva, né di paranoia. Il problema è che i doppi standard sessisti contro le donne sono aspramente condannati, mentre invece quelli ai danni degli uomini passano inosservati quando va bene, sono ulteriormente fomentati quando va male...
In generale ripudio ogni idea femminista; non esiste il femminismo buono. Sono sfavorevole al matrimonio, alla convivenza e al "primo passo maschile". Sono assolutamente contrario alla cultura machista.
Sono qui sia per imparare nuove cose (quindi è azzeccato quel "apprendista" sotto il mio nome) sia per cercare di dare il mio contributo.
Ah, grazie a voi ho scoperto il libro di RDV; è da una settimana che lo leggo, ancora non l'ho finito, ma credo che possa essere considerato una pietra miliare. Siete d'accordo?