Autore Topic: Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...  (Letto 3326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« il: Novembre 01, 2018, 20:36:25 pm »
https://www.tempi.it/femminismo-francia-titiou-lecoq/?fbclid=IwAR0ye6WgKED1BpK6PkttbdugMoFIbO5xjp8yR10Vycdcxcqw6NLhwFg5mIE

Citazione
«Non ho portato mio figlio dal pediatra perché non era il mio turno. Gli si è perforato il timpano»
Leone Grotti 31 ottobre 2018 Esteri
Fa scandalo in Francia l’incredibile intervista della femminista Titiou Lecoq, secondo cui uomini e donne devono dividersi i lavori di casa: «Lo so, ho fatto una cosa orribile ma ora il mio compagno ha capito»


Se qualcuno pensa ancora che il femminismo, soprattutto quello in salsa francese, non sia una vera e propria ideologia, deve ascoltare la testimonianza di Titiou Lecoq. La giornalista indipendente, blogger, scrittrice e femminista orgogliosa ha pubblicato un libro quest’anno dal titolo: Libérées! Le combat féministe se gagne devant le panier de linge sale (Liberate! La battaglia femminista si vince davanti alla cesta dei panni sporchi). Per pubblicizzarlo, ha rilasciato una video-intervista all’Obs, nella quale racconta un episodio inquietante riguardo ai suoi figli.

FEMMINISTA IN FAMIGLIA
Nell’intervista spiega che è facile dirsi femministi «in piazza o su internet». La cosa difficile è praticare il femminismo in famiglia, dividendosi in modo equo i lavori di casa con il proprio consorte/compagno. Lecoq racconta innanzitutto di come si sia rifiutata, a un certo punto, di raccogliere per casa le calze sporche del compagno e dei figli. Ma, ammette la femminista, «quando si vive una storia d’amore si fa presto a dimenticare i propri principi. L’amore per il congiunto e per i figli», aggiunge, è uno dei principali «pretesti per derogare all’uguaglianza. E questo è terribile».

«LO SO, HO FATTO UNA COSA ORRIBILE»
Così Lecoq ha dovuto ricorrere a estremi rimedi.
Racconta: «Ho vissuto l’esperienza di avere mio figlio malato, che non ho voluto portare dal pediatra perché toccava sempre a me farlo. Così ho detto a suo padre: “Te ne devi occupare tu!”. Lui non è riuscito a farlo in tempo e mio figlio è finito con un timpano perforato. Dall’asilo mi hanno telefonato per dirmi che non potevano accettarlo [in quello stato]. So che quello che ho fatto è orribile, ma non era il mio turno di portarlo dal pediatra. Non bisogna cedere solo perché il proprio bambino soffre. E ora il risultato è che, per quanto riguarda le visite dal pediatra, ce le dividiamo in modo perfetto». Finché la casa, conclude, «resterà un territorio femminile, le donne non conquisteranno mai il loro posto nel resto della società».

LA DENUNCIA DELLO YOUTUBER
La video-intervista è passata inosservata per molti mesi, fino a quando uno youtuber, Greg Tabibian, l’ha vista e ne ha denunciato il contenuto in un video dal titolo: “Quando una ‘femminista’ mette in pericolo la vita di suo figlio”.  Lo youtuber ha criticato l’idea per cui l’amore sarebbe uno «strumento di oppressione» e ha invitato tutti i suoi utenti a chiamare i servizi sociali e la polizia.

L’APPROFONDIMENTO SUL PROSSIMO TEMPI
Molti francesi hanno chiesto all’Obs di rimuovere il video, altri invece sperano che il filmato rimanga «come monito perché tutto il mondo veda a che punto siamo arrivati. Sono certo che nessuna persona sana di mente metterà in pratica quello che viene detto». Ed è proprio al femminismo che è dedicato il “Nocciolo della questione” del prossimo numero di Tempi di novembre, che ospiterà un prezioso contributo della filosofa e scrittrice francese Bérénice Levet.

@LeoneGrotti

...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2018, 21:53:39 pm »
All'ospedale dovevano portarci lei.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2018, 00:00:09 am »
All'ospedale dovevano portarci lei.

No , le dovrebbero levare il figlio .

Ho sempre odiato i "sequestri di stato" , ma certe madri sono solo portatrici di utero e basta .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2018, 00:42:20 am »
All'ospedale dovevano portarci lei.

Fossi stato io il marito della demente francese in questione all'ospedale ci sarebbe sicuramente finita lei.
Ma per sua fortuna il marito è un coglione francese.
Già il fatto che il suddetto si sia sposato una femminista dichiarata la dice lunga sul suo quoziente intellettivo e soprattutto sulla sua personalità.
Dipendesse da me tutte le femministe avrebbero le ragnatele nella loro fica.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #4 il: Novembre 03, 2018, 16:47:36 pm »
Fossi stato io il marito della demente francese in questione all'ospedale ci sarebbe sicuramente finita lei.
Ma per sua fortuna il marito è un coglione francese.
Già il fatto che il suddetto si sia sposato una femminista dichiarata la dice lunga sul suo quoziente intellettivo e soprattutto sulla sua personalità.
Dipendesse da me tutte le femministe avrebbero le ragnatele nella loro fica.
D'accordo al 100%.
Sono notizie assurde, roba da mandarla all'obitorio a calci nel culo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #5 il: Novembre 03, 2018, 17:12:50 pm »
Però stavolta l'ha fatta grossa. Fidatevi che la paura la sta sentendo lei e quel castrato femministo del marito che non ha sfondato il timpano a questa bestia misandrica con cui si è accoppiato. Il profilo facebook della tizia è chiuso ai commenti (non credo sia un caso...). Intanto sta facendo di tutto per far cancellare il video ma il video si sta diffondendo. E quando questo esemplare femminista, che ci ha messo pure la faccia esce di casa, ogni sguardo (e non solo) la farà tremare. Pure le femministe più scaltre la stanno scaricando, la pisciata era troppo grossa per difenderla. Intanto quel castrato del marito sarà chiamato zerbino dai suoi colleghi di lavoro. Quindi aumenterà la tensione di coppia tra i due... In attesa che anche le istituzioni, sotto la spinta mediatica, facciano il resto. Quindi entrambi gli esemplari vivono già adesso con la paura (non infondata) di vedersi sottratti i figli. Cosa più che giusta, gli animali non possono avere contatti ed educare i bimbi.

Guardate qui --->
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #6 il: Novembre 03, 2018, 17:19:56 pm »
Però stavolta l'ha fatta grossa. Fidatevi che la paura la sta sentendo lei e quel castrato femministo del marito che non ha sfondato il timpano a questa bestia misandrica con cui si è accoppiato. Il profilo facebook della tizia è chiuso ai commenti (non credo sia un caso...). Intanto sta facendo di tutto per far cancellare il video ma il video si sta diffondendo. E quando questo esemplare femminista, che ci ha messo pure la faccia esce di casa, ogni sguardo (e non solo) la farà tremare. Pure le femministe più scaltre la stanno scaricando, la pisciata era troppo grossa per difenderla. Intanto quel castrato del marito sarà chiamato zerbino dai suoi colleghi di lavoro. Quindi aumenterà la tensione di coppia tra i due... In attesa che anche le istituzioni, sotto la spinta mediatica, facciano il resto. Quindi entrambi gli esemplari vivono già adesso con la paura (non infondata) di vedersi sottratti i figli. Cosa più che giusta, gli animali non possono avere contatti ed educare i bimbi.

Guardate qui --->
Angelo ti giuro che non riesco a vedere per piu' di 10 secondi questa lurida cagna senza il desiderio di prenderla a sberle per ore.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #7 il: Novembre 03, 2018, 17:36:53 pm »
Angelo ti giuro che non riesco a vedere per piu' di 10 secondi questa lurida cagna senza il desiderio di prenderla a sberle per ore.

Pure a me prudono parecchio le mani. Però mai come adesso bisogna stare calmi. Queste femministe hanno bisogno di una "martire" per darsi un'aria di santità che non hanno mai avuto. Io invece le voglio vedere inchiodate alle loro colpe. E se un video come quello di questa lurida bestia ha tutte quelle offese fidati che un effetto sulla psiche fragile di questa debosciata criminale si avrà.

Segui il mio ragionamento e vedi se lo trovi improbabile...

Il video ormai si sta diffondendo. Sul lavoro questa bestia sarà evitata come la peste se non offesa. La stessa cosa per strada. Lo stesso capiterà allo zerbino femministo che se l'è sposata ed è riuscito anche ad accoppiarsi (probabilmente zerbinando).

Il video continuerà a diffondersi e ogni giorno, al ritorno dal lavoro, lo zerbino troverà la bestia misandrica ancora più acida ma allo stesso tempo si vergognerà di essere "uomo" (?) e ciò aumenterà la sua frustrazione.

Giorno successivo... La stessa cosa.
Ritornano a casa. Si guardano in cagnesco. Lo zerbino potrebbe citarla in giudizio per il grave danno subito dal figlio a causa della lurida depravazione mentale femminista della compagna...
La misandrica lo sa. La tensione sale. E sale anche la paura di perdere i figli. Tensione + stress + ansia di perdere i figli + continue offese per il comportamento lurido tenuto cosa fanno?

Fanno saltare la coppia.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #8 il: Novembre 03, 2018, 17:48:36 pm »
Pure a me prudono parecchio le mani. Però mai come adesso bisogna stare calmi. Queste femministe hanno bisogno di una "martire" per darsi un'aria di santità che non hanno mai avuto. Io invece le voglio vedere inchiodate alle loro colpe. E se un video come quello di questa lurida bestia ha tutte quelle offese fidati che un effetto sulla psiche fragile di questa debosciata criminale si avrà.

Segui il mio ragionamento e vedi se lo trovi improbabile...

Il video ormai si sta diffondendo. Sul lavoro questa bestia sarà evitata come la peste se non offesa. La stessa cosa per strada. Lo stesso capiterà allo zerbino femministo che se l'è sposata ed è riuscito anche ad accoppiarsi (probabilmente zerbinando).

Il video continuerà a diffondersi e ogni giorno, al ritorno dal lavoro, lo zerbino troverà la bestia misandrica ancora più acida ma allo stesso tempo si vergognerà di essere "uomo" (?) e ciò aumenterà la sua frustrazione.

Giorno successivo... La stessa cosa.
Ritornano a casa. Si guardano in cagnesco. Lo zerbino potrebbe citarla in giudizio per il grave danno subito dal figlio a causa della lurida depravazione mentale femminista della compagna...
La misandrica lo sa. La tensione sale. E sale anche la paura di perdere i figli. Tensione + stress + ansia di perdere i figli + continue offese per il comportamento lurido tenuto cosa fanno?

Fanno saltare la coppia.
Angelo ovviamente auguro il peggio a questa zoccola.
Tuttavia non pensare che nella castrata Francia siano cosi' pronti a farli la pelle(in senso lato)
Felice di essere smentito ma non nutro particolari speranze.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #9 il: Novembre 03, 2018, 18:22:04 pm »
Angelo ovviamente auguro il peggio a questa zoccola.
Tuttavia non pensare che nella castrata Francia siano cosi' pronti a farli la pelle(in senso lato)
Felice di essere smentito ma non nutro particolari speranze.


Le conseguenze le sta subendo. Già sta chiedendo di far cancellare il video. Ma nessuno lo vuole cancellare. ;) Saranno conseguenze non fisiche, ma economiche e di "mercato". Oltre, naturalmente, al fatto che nessun uomo (a parte il castrato che tiene nel letto) la considererà come compagna ma, al massimo, dopo qualche bicchiere di vino, come una lurida femminista svuotapalle. E quando una femminista si rende conto di essere "trasparente" le hai fatto un grandissimo danno. E un danno del genere, in un quadro psicologico già devastato dalla misandria, è un brutto colpo per una femminista. Vedrai...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2018, 21:42:13 pm »
Angelo ovviamente auguro il peggio a questa zoccola.
Tuttavia non pensare che nella castrata Francia siano cosi' pronti a farli la pelle(in senso lato)
Felice di essere smentito ma non nutro particolari speranze.
Non ti smentisco infatti. Come ha scritto un amico francese, "è un popolo ridotto allo stato di zombie irrecuperabili" (con rare eccezioni malviste dal resto della popolazione).
Da quel video delirante appare chiaro che la tizia è una tarée, fatto ormai non raro visti i casi quasi quotidiani di maltrattamenti e infanticidio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #11 il: Novembre 03, 2018, 22:58:34 pm »
Voi vi stupite. Io no: le femministe hanno sempre detto che la famiglia deve essere distrutta. Per questo sono state foraggiate e sostenute dalla finanza internazionale e dal capitalismo globale. Servono a fare il lavoro sporco. In nome dell'autodeterminazione della donna. Solo i sostenitori dell'Islam osano dire di no. I maschi nostrani non sollevano obiezioni. In fondo, la scimunita ha solo dichiarato in modo esplicito l'obiettivo del femminismo. Ha peccato solo di ingenuità. Non di stronzaggine o di malafede. La stronzaggine e la malafede è connaturata al femminismo. Rimproverare simili caratteristiche al femminismo sarebbe come insultare un maiale chiamandolo maiale.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2018, 06:50:51 am »
Esco momentaneamente allo scoperto per ricordare che le leggi francesi sui maltrattamenti ai minori sono relativamente più severe delle italiane. Se non parte la denuncia qualcuno prima o poi lo noterà e lo farà presente in pubblico.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Non porta il figlio dal pediatra perché non era il suo turno...
« Risposta #13 il: Novembre 16, 2018, 22:50:32 pm »
E quest'altra donna qui:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/francia-nasconde-per-due-anni-la-figlia-nel-bagagliaio-scoperta-dal-meccanico_3175084-201802a.shtml


15 NOVEMBRE 201815:55
Francia, nasconde per due anni la figlia nel bagagliaio: scoperta dal meccanico
Via al processo contro la mamma della piccola Serena, nata da una relazione clandestina: la donna rischia fino a 20 anni di carcere

LEGGI DOPO   
COMMENTA
Francia, nasconde per due anni la figlia nel bagagliaio: scoperta dal meccanico
Ha preso il via a Tulle, in Francia, il processo a carico di Rosa Maria Da Cruz, la 50enne che per due anni ha nascosto e cresciuto la figlia nel bagagliaio della sua auto. A scoprire quanto stava accadendo fu nel 2013 un meccanico che, sentendo dei rumori provenire dal baule dell'auto e pensando si trattasse di un animale, lo aprì e vide la piccola Serena in condizioni disumane.

La bimba, che ora ha sette anni, fu salvata per miracolo e poi data in affido. Quando fu trovata, i soccorritori spiegarono che era in condizioni disperate e sarebbe sopravvissuta ancora per pochissimo all'interno del bagagliaio. La piccola era nata da una relazione clandestina: per questo motivo la donna, già mamma di tre figli, avrebbe deciso di nasconderla nell'auto. La donna è accusata di maltrattamenti su minori e rischia fino a 20 anni di carcere.