Autore Topic: Settori separati...  (Letto 10195 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #15 il: Gennaio 04, 2019, 11:37:28 am »
Il bipensiero è una delle caratteristiche della società occidentale: non sono le idee a contare, ma chi le espone. E' impossibile convincere una donna di qualsiasi cosa che contraddica uno iota di Cosmopolitan o del TG.

Be', come ben sai, le donne son le stesse ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.
Prendi le indiane:
https://www.ilmessaggero.it/mondo/kerala_donne_tempio-4205348.html

Ora, tralasciando il fatto che io sono ateo, trovo veramente ridicolo che queste donne desiderino ardentemente entrare in ambiti pensati e costruiti da uomini, che le discriminerebbero...
Cazzo!, ma son capaci di creare qualcosa di proprio 'ste tizie ?
Hanno un pensiero alternativo a quello maschile ?
Voglio dire: io, uomo, non vorrei mai entrare in un luogo che mi discrimina; casomai ne creerei (o cercherei di farlo) uno su misura per me.
Ad esempio: io non vorrei mai entrare in un gruppo femminista di autocoscienza.
Un'idea del genere non mi sfiorerebbe mai neppure l'anticamera del cervello.
Oppure: non mi piace quella tot religione che mi opprime ? Bene, me ne creo una mia, pensata e voluta da me.
Rendo l'idea?
E invece niente: le donne, come gruppo, non sanno fare assolutamente nulla di tutto ciò.
La loro massima aspirazione è violare e parassitare ogni ambito maschile.
Il che la dice lunga sulla loro invidia e sui loro insopprimibili complessi di inferiorità.


Altro particolare da evidenziare: le donne, quando riescono a violare certi ambiti maschili, ci riescono solo perché sono appoggiate e aiutate da altri uomini...
Citazione
L MURO
Un vero e proprio 'muro di donnè che si è sviluppato lungo tutte le principali autostrade del Kerala, dalla punta nord di Kasaragod fino a quella a sud di Thiruvanthapuram, per rendere accessibile il tempio di Ayappa, 'il dio celibè. «Siamo arrivate all'alba per portare al dio il nostro darshan», l'omaggio rituale, ha raccontato alla Bbc Bindu Ammini, la quarantenne che assieme alla coetanea Kanaka Durga ha compiuto l'impresa. Le due donne sono state scortate da agenti in borghese per evitare che i sacerdoti custodi impedissero loro di entrare. L'antica leggenda narra che dopo essere stata liberata da una maledizione che l'aveva trasformata in diavolessa, una donna ebbe l'ardire di proporre al dio di sposarla, ignorando il suo voto all'eterno celibato.

Altrimenti... ciao!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #16 il: Gennaio 04, 2019, 12:37:26 pm »
Citazione
Ora, tralasciando il fatto che io sono ateo, trovo veramente ridicolo che queste donne desiderino ardentemente entrare in ambiti pensati e costruiti da uomini, che le discriminerebbero...
Cazzo!, ma son capaci di creare qualcosa di proprio 'ste tizie ?
Lo metterei in evidenza perché è la prima volta che leggo qualcosa di simile. Non è la stessa cosa che dire che le donne non hanno inventato arte e tecnologia.
Creare mondi divisi e antagonisti tra uomini e donne non è una strategia vincente per la sopravvivenza di una civiltà, ma non è questo il punto. In realtà esiste già un mondo femminile, da cui però le donne fuggono perché le riviste dicono loro di farlo per sentirsi realizzate, anche se così realizzano solo la rovina della società. :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Settori separati...
« Risposta #17 il: Gennaio 04, 2019, 17:23:49 pm »
Come disse il buon Barnart l'infiltrazione negli ambiti maschili è una classica strategia femminista. Non vi rinunceranno MAI, per cui è fuori luogo lamentarsene.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #18 il: Gennaio 04, 2019, 20:12:41 pm »
Come disse il buon Barnart l'infiltrazione negli ambiti maschili è una classica strategia femminista. Non vi rinunceranno MAI, per cui è fuori luogo lamentarsene.

E' fuori luogo lamentarsene...?
A parte il fatto che si tratta di semplici e ovvie constatazioni e non di "lamenti",  :hmm: non mi pare proprio che siano "fuori luogo", altrimenti cosa ci stiamo a fare qui?
Mettere in evidenza che le appartenenti all'inesistente gentil sesso sono delle parassite complessate è nostro dovere, altro che, non fosse altro per il fatto che altrove non lo fa (quasi) nessuno.


Per inciso: dal mio punto di vista non è solo una strategia femminista, bensì una strategia e un desiderio femminile.
Definirla esclusivamente femminista, equivale a deresponsabilizzare nuovamente le suddette, che invece vanno responsabilizzate.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2019, 20:19:05 pm »
Creare mondi divisi e antagonisti tra uomini e donne non è una strategia vincente per la sopravvivenza di una civiltà, ma non è questo il punto. In realtà esiste già un mondo femminile, da cui però le donne fuggono perché le riviste dicono loro di farlo per sentirsi realizzate, anche se così realizzano solo la rovina della società. :D

No, non è una strategia vincente (ma tanto le femminucce non faranno mai nulla del genere; anzi, seguiteranno tranquillamente a parassitare), ma serve a smascherare i limiti delle appartenenti al sesso femminile, ovvero di coloro che si reputano superiori agli uomini, ma che al tempo stesso han bisogno di essere liberate e salvate... dai medesimi.
Eccezionale, no?  :cool2:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #20 il: Gennaio 04, 2019, 20:27:52 pm »
Comunque questa l'ho letta sul web proprio oggi...

Citazione
Se i nostri uomini fossero uomini ..boicotterebbero la partita ...nessuno dovrebbe vederla....

Capito?
Dire che hanno la faccia come il culo è poco, considerando tutto il veleno che sputano quotidianamente nei confronti dei propri connazionali.
Tra l'altro è interessante il fatto che quando han bisogno di qualcuno che gli para il culo, come per magia torniamo ad essere "i loro uomini".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #21 il: Gennaio 04, 2019, 22:23:55 pm »
No, non è una strategia vincente (ma tanto le femminucce non faranno mai nulla del genere; anzi, seguiteranno tranquillamente a parassitare), ma serve a smascherare i limiti delle appartenenti al sesso femminile, ovvero di coloro che si reputano superiori agli uomini, ma che al tempo stesso han bisogno di essere liberate e salvate... dai medesimi.
Eccezionale, no?  :cool2:
Sarebbe ora che ricominciassero a dare qualcosa in cambio per quel che prendono da noi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #22 il: Gennaio 04, 2019, 23:45:51 pm »
Sarebbe ora che ricominciassero a dare qualcosa in cambio per quel che prendono da noi.

Non accadrà, di certo non ora, non nel breve termine e non in questa parte di mondo.
Calcola che a tutt'oggi mi capita di leggere o di ascoltare, anche da parte di donne giovani, parole del tipo:
"Voi uomini volete la serva, che lava, stira e vi sforna figli"...

Come si fa a relazionarsi con tipe convinte di vivere in una dittatura maschilista, che però pretendono l'uomo cavaliere, che le corteggia, che è galante,* che tira su il portafogli ma che al tempo stesso deve stare attento a fare anche la più banale richiesta (tipo cucinare una carbonara), per non sentirsi urlare in faccia cacate del genere?
Come si può esser cavalieri in tempi di parità e in un'epoca totalmente priva di dame...?
Come si fa ad esser galanti con chi usa termini del tipo "sfornare figli" ?
Per giunta in un'epoca e in un Paese dove di figli se ne fanno ormai pochissimi?

Resto del parere che le nostre sono generazioni bruciate, andate, che hanno ben poco da ricucire, perché ormai la spaccatura è troppo profonda.
E non a caso ho scritto più volte che io son qui per motivi catartici.

@@

* Usanze tipiche di una società e di un' epoca che le suddette combattono ferocemente da tempo...

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #23 il: Gennaio 04, 2019, 23:57:11 pm »
Come si può esser cavalieri in tempi di parità e in un'epoca totalmente priva di dame...?
Come si fa ad esser galanti con chi usa termini del tipo "sfornare figli" ?
.."cavalieri"????
.."galanti"??????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Grazie di cuore, era da un pezzo che non ridevo così di gusto  :D
"cavalieri" e "galanti" con ste galline biliose...
me la immagino proprio la scena  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #24 il: Gennaio 05, 2019, 00:01:38 am »
Calcola che a tutt'oggi mi capita di leggere o di ascoltare, anche da parte di donne giovani, parole del tipo:
"Voi uomini volete la serva, che lava, stira e vi sforna figli"...
Commento sulla mia pagina FB di qualche giorno fa. Di una gattara.
Come si può esser cavalieri in tempi di parità e in un'epoca totalmente priva di dame...?
Come si fa ad esser galanti con chi usa termini del tipo "sfornare figli" ?
Per giunta in un'epoca e in un Paese dove di figli se ne fanno ormai pochissimi?
Oltretutto è impossibile farglielo capire, pensano che l'uomo si debba adattare alle "nuove donne emancipate", cosa che non avverrà mai.
Resto del parere che nostre sono generazioni bruciate, andate, che hanno ben poco da ricucire, perché ormai la spaccatura è troppo profonda.
Sono anch'io dell'idea. Anni fa assistetti a una conferenza sulla "generazione perduta" della Prima Guerra Mondiale: chi sopravviveva restava disoccupato e celibe. Un'intera generazione di uomini spazzata via, privata di una vita normale.
Come in passato, al momento opportuno i media cambieranno il programma di lavaggio del cervello e tutto riprenderà come prima, ma solo per le generazioni successive.
E francamente non mi va di ripegare su una di Calcutta o di Hanoi, che tanto diversa dalle altre non è vivendo nel mondo globale; e aver figli che non mi somigliano, senza identità culturale e con chissà quali idee insulse per la testa, inculcate dai videogiochi prima e dal mondo del lavoro poi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #25 il: Gennaio 05, 2019, 00:03:48 am »
Questo post me l'ha passato un paio di giorni fa un amico, che insieme ad un'altra mia conoscenza ha avuto un "combattimento virtuale" con una tizia, giovane e fica.

Citazione
Bla bla bla... la volete porca, gnocca, ubbidiente deve lavarvi stirarvi sfornarvi figli accudirvi la casa e ad alcuni di voi pesa omaggiarla con un mazzo di fiori una cena fuori o un viaggio se ne hanno le possibilità... NCS!! Non ci siamo!! Si chiama semplice galanteria!! Altra cosa che si è persa nel tempo!! Se si vuole essere solo serviti e riveriti rimanete da mammina, non vi sposate!!



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2019, 00:10:49 am »
Ci rimane lei da mammina. Come certe "partite IVA" sottopagate (quando va bene) che lavorano fino a 12 ore al giorno, cui la famiglia paga i contributi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #27 il: Gennaio 05, 2019, 00:13:19 am »
Che poi sta scemenza per cui un uomo non sia in grado di cucinare per sè o di riempirsi la lavatrice e accenderla ci può stare con la generazione di quelli che oggi hanno 60/70 anni, con le generazioni successive è decisamente fuori luogo.
Io la lavatrice non solo la carico e la faccio andare: quando non va me la aggiusto pure, nella maggior parte dei casi.
Per quanto riguarda la cucina, cucino molto meglio io di mia madre, che da quando era adolescente cucina sempre le stesse tre robe perché sa fare solo quelle.
E a pulire, con gli elettrodomestici di oggi (vaporetti, scope elettriche, ecc. ecc.) ci vogliono10 minuti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Settori separati...
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2019, 00:21:40 am »
Si vedono solo come lavatrici umane. Son diventate esseri sterili e inutili.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline gluca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 778
Re:Settori separati...
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2019, 00:22:49 am »
Appunto. Son diventate esseri sterili e inutili.
..e rompicoglioni.
Il bello poi è che si reputano indispensabili perché a loro far le faccende di casa non riesce un cazzo e ci impiegano ore a fare una roba che se la fai tu ci metti 10 minuti.
A mia sorella, ad usare uno straccio di microfibra con lo spazzolone al  posto del mocio per pulire il pavimento gliel'ho insegnato io.
Se no, che a pulire un pavimento di mattonelle lavorate in quella maniera lì, è come spalare l'acqua con un forcone, non ci arrivava mica.