Autore Topic: Numero di separazioni o divorzi per Lesbiche e Gay  (Letto 1251 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xeddal

  • Utente
  • *
  • Post: 10
  • Sesso: Maschio
Numero di separazioni o divorzi per Lesbiche e Gay
« il: Febbraio 20, 2019, 09:43:12 am »
Buongiorno,

mi chiedevo se ci sono dati, magari ufficiali e veritieri, sul numero di separazioni o divorzi nelle coppie lesbiche o gay.

Qualcuno ha qualche info?

vi ringrazio molto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Numero di separazioni o divorzi per Lesbiche e Gay
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2019, 10:21:57 am »
I forum gay dovrebbero essere più informati.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Davide

  • Utente
  • *
  • Post: 92
Re:Numero di separazioni o divorzi per Lesbiche e Gay
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2019, 13:07:30 pm »
I forum gay dovrebbero essere più informati.

Magari sono informati, ma sicuramente pubblicherebbero i risultati soltanto nel caso in cui le percentuali di separazioni non fossero superiori a quelle etero...

Offline Xeddal

  • Utente
  • *
  • Post: 10
  • Sesso: Maschio
Re:Numero di separazioni o divorzi per Lesbiche e Gay
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2019, 13:12:43 pm »
Da google, mi sembra di capire che in molti paesi europei il tasso di divorzi in coppie lesbiche sia piu' alto, e di molto aggiungo, rispetto alla coppia gay.

Sara' vero? bho

La mia preoccupazione, fondata visto i pregressi storici, e' che non vorrei vedere che un domani "qualcuno" dia la colpa dei divorzi agli uomini.

Visto che sembra che il maschio sia il nemico principale...


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Numero di separazioni o divorzi per Lesbiche e Gay
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2019, 13:50:40 pm »
Non credo che i divorzi dei gay siano una priorità. Il matrimonio è un patto sociale per la generazione della prole, in altre parole esiste per le nostre differenze sessuali, non è una mascherata pride con figli fabbricati in un laboratorio indiano.

Con rispetto parlando, come uomini e cittadini dei matrimoni gay non ce ne può fregare di meno, né in riferimento alle coppie gay né ai poveri "figli" che purtroppo, con o senza divorzio fanno comunque una brutta fine (abusi dei "genitori", disadattamento, abbandoni scolastici, suicidi, droga ecc.) come dimostrano già i primi casi di cronaca.

La maschilità è sempre più marginale e svilita, e per dirla con il dotto Pierluigi Diaco, la dittatura gay ha rotto i co**oni.

« Ultima modifica: Febbraio 20, 2019, 14:09:14 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.