Esattamente, i 5 stelle avevano iniziato bene con Tiziana Ciprini, vera egualitaria (ho ancora i video) ma han fatto una virata pazzesca. Durante le elezioni non hanno mai fatto riferimento ad una linea ideologica femminista di sinistra (lasciandola la PD), per poi virare vigliaccamente.
Link:
https://ilfilodeifili.blogspot.com/2019/04/luigi-di-maio-un-voltagabbana.htmlGli LGBT non sono indipensabili al femminismo, perche le lesbiche spingono al femminismo, ed i gay si sentono donne. Loro non vivono la stessa condizione. Ho più volte ipotizzato che gente come Stasi, usassero questa dialettica in modo tattico. Ossia dimostrare che noi siamo aperti (al contrario di come vogliono farci credere) e fare in modo che anche gli LGBT si sentano chiamati in causa e partecipare alla parità maschile. In realtà ciò non avverrà mai perchè tutti questi "mra moderati" commettono un errore. Loro sono convinti che la società non sia mentalmente aperta a riconoscere una discriminazione maschile, invece femministe ed LGBT sono pienamente consapevoli che questa esistono e puntano a mantenerla ed accentuarla.
Proprio in virtù di un matriarcato.
Difatti non è molto seguito, ed il paradosso che non è davvero seguito nemmeno dalle donne. Esistono solo 2 possibilità, o sei femminista o non lo sei. Una donna non femminista semplicemente ci sostiene senza mezzi termini e giri di parole ideologici. Una donna non femminista, non significa che è colei che rimane a casa a fare la calzetta, ma solo che si rende contro dell'ipocrisia del momento. Stasi ha poco apertura alle idee alternative, difatti io dissi lui che riguardo gli Incel (per quanto anche io non condivido alcuni loro aspetti), è errato emarginarli, deriderli e discriminarli.
1.le femministe sono compatte anche nella merda, come loro e le "curvy" (lamentele che fanno simili agli incel).
2.spesso sono ragazzini, e che devono ancora in piena fase ormonali capire bene le dinamiche del gioco. Ma già che siano incel, è un passo verso la questione maschile...quindi percepiscono che qualcosa non torna. Denigrarli significa che ancora più si trincerano nella loro merda.
3.denigrando gli incel dai spazio come per Forum, a farne degli "scoop" dove utilizzando loro senza alcuna empatia, si degenera nella generalizzazione in male di tutti i componenti della questione maschile.
Ma Stasi non ci arriva. Pillon almeno parla chiaro, e senza mezzi termini. Cosicchè chi lo attacca si smerda da solo, un poco come quando dicono che il decreto permetterebbe ai padri che hanno abusato dei figli di continuare a vederli (cosa che sappiamo che non è vera). Parlando chiaro, si smerda da solo chi pone l'attacco.
Non ha mai detto che la donna deve restare a casa ecc stasi, ma ci sono stati alcune sue frasi (forse non volute) che han fatto credere questo.