Autore Topic: Ora gli attivisti maschili sono ufficialmente stragisti, negazionisti...  (Letto 968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21249
  • Sesso: Maschio
Il genio della Stasi (pardon di Davide Stasi) aveva visto giusto: gli attivisti maschili sono una manica di stragisti e tante altre raccapriccianti cose. E ne abbiamo la prova inconfutabile:

Durante l'attentato di Halle, cui è stato dato il massimo risalto mediatico il neonazi (?) mentre si prepara  a sparare  con armi di sua fabbricazione si dichiara insieme: negazionista dell’olocausto,  desideroso di ammazzare “quanti più anti-bianchi possibile.  E per lo più dice di odiare il femminismo, “causa del declino  delle  nascite  e dell’immigrazione di massa”.

Il che permette ai commentatori  dei media germanici che il maschilismo e l’odio  per la diversità di genere  è un marchio dell’ideologia nazista – che avanza in Germania perché è  stato  troppo trascurato dalle autorità.

Il colpevole è un tizio contro il femminismo, la denatalità e l'immigrazione di massa... è il mio ritratto, inutile mentire ancora: sono stato io. Le prove sono tutte su questo forum,* è solo questione di tempo e mi vedrete al telegiornale con un numero sul petto.
Come ogni apparato di potere, la Stasi non fallisce mai: questo è un forum "covo di violenza e stragisti". Bene ha fatto a prenderne le distanze e a usarlo solo per migliorare il suo posizionamento. ;)
L'ISIS è in ribasso, i suprematisti bianchi (e anche gli anti-gender) sono la nuova minaccia mondiale: compagni del forum, correte ai nascondigli.
E ora che sapete chi sono, tremate: al prossimo che presenta con le fanfare campioni del movimento maschile con le solite idee alla Emma Bonino, faccio una strage. :cool2:

* Già usato in tribunale per provare oltre ogni dubbio la pericolosità criminale di alcuni utenti.
Altro caso:tempo fa in Francia qualcuno mise degli oggetti metallici sui fili dell'alta tensione di una linea ferroviaria. Per fortuna non ci furono vittime, ma furono accusati innocui ecologisti della zona, con prove inconfutabili: avevano in casa un orario ferroviario.
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2019, 19:25:19 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.