Rimetto qui un post scritto quasi un anno fa .
Cioè quello che esattamente IO farei per riequilibrare l'assetto di "potere" fra i due sessi .
Poi proseguiamo con quello che si dovrebbe fare , per ordine :
2) Approvare una riforma su modello del defunto modello pillon, già in discussione, che preveda mantenimento diretto e frequentazioni eque del figlio per madre e padre. E già con questa cominciamo a tagliare un pò di divorzi predatori.
3) Introdurre sanzioni severe per il coniuge che vuole lasciare l'altro, a meno che non ci sia presenza COMPROVATA E DOCUMENTATA di violenza psicologica o fisica. E con questa iniziamo a rendere sconvenienti del tutto i divorzi predatori .
4) Sanzionare tutte le pubblicità misandriche e le trasmissioni che la promuovono. E iniziamo a colpire al cuore uno dei nuclei della propaganda femminista.
5) Tagliare i fondi per i centri antiviolenza.
Quando tutti i 5 punti saranno completati, ritorniamo alla valorizzazione dell'uomo "pater familias" della società tradizionale che ha mandato avanti per secoli la civiltà che si muoveva compatta e senza troppi ostacoli :
6) Cercare di abbattere l'ipergamia femminile secondo la teoria LMS della redpill , dato che oggi gli uomini che hanno successo sono i bulli ed i tamarri muscolosi , mentre i magri sono schifati , e la magrezza fino agli anni 80 era considerata bellezza, al contrario di oggi .
7) Distruggere il libertinismo sessuale femminista.
Alla luce di ciò, ritieni ancora che basti un buco e degli ovuli per procreare per risolvere la QM ?
PS qui nessuno degli "storici" è troll se non è d'accordo con te . Di sicuro, abbiamo nemiche nettamente peggiori di quanto possa essere , a tuo dire, la De Mari. Vorrei mestamente ricordare che una task force ha appena preteso ed ottenuto le quote rosa nel cd "comitato scientifico"
, e la De Mari non c'era , mentre decine di nostri fratelli combattono ogni giorno per la RedPill ricevendo decine di insulti ed accuse di terrorismo, vedi gli Incel , e anche nelle accusatrici la De Mari non c'è. Ora sta a voi capire chi è il vero problema per gli uomini* . Non sta a me difenderlla nè tantomeno ne ho l'interesse, però io mi concentro su altro .
*io dico che sono gli uomini di potere, ma vabbeh, dovrei aprire un forum a parte...