Il link
qui
Povera Britney Spears! .
Non c'è proprio verso di risalire la cresta. .
L'ultimo ‘colpo' che si abbatte sulla popstar è addirittura un'accusa per molestie sessuali, da parte di una delle sue guardie del corpo. .
E l'immagine di Britney affonda drammaticamente ancora una volta: non bastavano la tragica fine del suo rapporto col ballerino Kevin Federline, la perdita della custodia dei suoi figli e la cessione di tutti i suoi beni nelle mani - più fidate - del padre. .
Fernando Flores, 29 anni, ha descritto scene tutt'altro che ammirevoli: sembra infatti che Britney girasse nuda davanti a lui cercando di attirarlo nel suo letto..
Molti uomini protesteranno di fronte alle rimostranze del giovane, ma del resto la Spears non piace certo a tutti..
Una fonte ha dichiarato: "Lavorare con Britney è difficile. È un incubo avere a che fare con lei e le sue emozioni sono assolutamente fuori controllo. Gira per casa nuda e urla contro lo staff. Tutte le guardie sanno che rischiano il licenziamento se solo la guardano nel modo sbagliato. Sfortunatamente per Fernando, lui era di suo gradimento, per cui era maggiormente sotto pressione rispetto agli altri". .
Ed infatti, non molto tempo fa, Flores fu accusato dalla popstar di non aver fatto bene il suo lavoro, dopo che la Spears fu ‘paparazzata' fuori da casa sua senza la biancheria intima. .
Sembra sia intervenuto persino il padre di Britney ad intimare alle guardie del corpo di tenerla d'occhio..
"Era imbarazzante dirle di indossare le mutandine" rivela la fonte, "Alcuni ragazzi lo farebbero volentieri, ma altri se ne vergognano. Quando Jamie (il padre di Britney Spears, ndr) vide le foto si infuriò, e Fernando divenne il ragazzo che aveva sbagliato. Non fu licenziato, ma gli fu data la colpa di ciò che era successo. Ne aveva abbastanza". .
Non sembra proprio una favola lavorare per Britney Spears, così Fernando Flores, divorziato e padre di due figli, si è licenziato e ha sporto denuncia. .
E ora come ne verrà fuori papà Jamie?
Lentamente, le cose si stanno muovendo anche per gli uomini.. il pregiudizio che ancora li vuole perennemente arrapati e che non sanno dire di no davanti ad una donna nuda è ancora forte, ma piano piano..
Ora che faranno le donne quando scopriranno che le accuse di molestie sessuali possono colpire ache loro?
Altri litri di astio sull'uomo che ha paura delle donne? Oppure fantasiose elucubrazioni sul fatto che chi le denuncia e le rifiuta è un misogino con una sessualità frustrata e che quindi non deve essere preso sul serio dalle autorità?
Mah, staremo a vedere..ad ogni modo, questo rapporto di odio tra i sessi mette proprio tristezza addosso