Ennesima prova per tutti i negazionisti e i teorici di divisioni interne:
"Uomini!! la parità di genere è anche un vostro problema
I generi devono essere come 2 spettri (arcobaleno) non come 2 poli opposti [=quindi: maschilità fuori legge]"
"Siete tutti imprigionati negli stereotipi di genere dovete sentirvi liberi di essere sensibili ai vostri
figli che venga permesso di essere "vulnerabili" "umani" recuperando la parte di loro che hanno abbandonato", "
venga permesso di diventare delle versioni piu vere e complete di se stessi [=non vi sarà più permesso di educare liberamente i vostri figli]"
"
Se credete nella parità potreste essere dei femministi inconsapevoli [qui ha ragione: nella moderna idea di parità c'è sempre qualcosa di femminista]"
E' chiaro che la Watson quando parla al mondo maschile si rivolge agli unici interlocutori maschi riconosciuti gia’ “abili” dal sistema (non a caso parla all’ONU) sufficientemente introdotti e consapevolizzati verso il nuovo standard che si vuole imporre. Ogni riferimento agli omosessuali e alla ghenga LGBT queer ecc è chiaramente sotteso e voluto.
Il discorso della Watson è un invito nemmeno tanto velato a questi ultimi ad impegnarsi di più e meglio dentro al mondo maschile per demolire e mistificare a colpi di retorica sugli stereotipi di genere e diritti civili le ultime resistenze degli ultimi uomini “convenzionali” rimasti in circolazione.
E' un dato di fatto, praticamente
ci vogliono tutti effeminati a dovere e magari se possibile omosessuali in potenza o sostanza. Ecco perché su questo discrimine
credo cominci ad essere vitale per la q.m cominciare a stare attenti alle new entry e alle nuove alleanze “maschili” che si contraggono.Se nasciamo maschi bianchi ed etero per loro dovremmo idealmente autocastrarci (per ora a livello identitario.......in futuro?) e consegnargli gli attributi su di un piatto d’argento
Attenzione uomini il femminismo sta cambiando dobbiamo reimparare a riconoscerlo se vogliamo continuare a combatterlo.