Ma a parte il dove e il come cercare, che in questo discorso è secondario, quella del "non tutte le donne sono così" è un cavallo di battaglia dei bluepillati per smontare le nostre teorie. Se ci sono ancora tante brave ragazze in giro, perchè io e te siamo ancora qui a scrivere su questo forum? Perchè non ce la siamo già trovati una brava ragazza, affidabile, seria, guardabile (no mostri di lochness, no cesse obese da 2), senza grilli per la testa? Perchè non abbiamo la nostra bella famigliola del mulino bianco, tutta sorrisi e abbracci?
La verità è che oggi la prospettiva più rosea per quelli come noi è di arrivare ai 35 anni e fare da betaprovider a una plurischizzata reduce da 20 anni di divertimenti, che non ti rispetta minimamente perchè ti ha preso in mancanza di altro. Perchè ti considera il meno beta tra i beta che le ronzavano intorno. Una che ti guarda ogni giorno dall'alto in basso perchè lei ha la vagina e può rimpiazzarti in una frazione di secondo con altri 100 uomini, mentre tu sei uno sfigato che, tolta lei, non ti si fila nessuna.
Perche' queste ragazze se le pigliano subito. Alcuni miei compagni di liceo, coppiette, oggi sono sposati. Fidanzati sin dai tempi del liceo.
Cosi' come tanti altri. Ecco qual e' la parola chiave: prendersele subito, ViaColMento.
Sai qual e' la verita', ViaColMento? Che noi siamo stati i fessi della Storia. Tutti noi, a ben vedere, avevamo ai tempi del liceo qualche ragazza/compagna che ci faceva gli occhi dolci.
Io non so tu, ma ti posso assicurare che io ero talmente tonto e fesso da non riuscire a sfruttare anche occasioni scandalose della serie che lei quasi mi saltava addosso. Ed e' perche' sono stato, letteralmente, una frana. In tutti i sensi.
Ricordo di tante ragazze che avrei potuto avere, a quei tempi. Sono stato io che non ho colto l'attimo, e l'ho capito tardi. Ho capito che la donna la si deve prendere quando si e' molto giovani. E molte cose mi portano a credere che sia l'unico modo per vivere davvero bene con una donna.
Piu' si cresce, piu' si diventa materialisti, cinici. E va via tutta la poesia ...
Saro' sincero: io non ci credo che a 30-35 anni un uomo possa trovare una donna e viverci assieme con lo stesso entusiasmo che avrebbe avuto a 18 anni. E non e' per l'eta' della donna, lei puo' pure avere 20 anni e tu 40. (1)
Siamo noi che siamo diversi, che siamo cambiati. E di amore, in tutto questo, non c'e' nulla. E lo sappiamo benissimo.
Una coppietta insieme dai loro 16 anni queste cose non le sapra' mai, e vivra' molto piu' serena.
L'ignoranza rende felici? Si', in certi casi, cosi' pare.
(1) 35 anni della tua vita da solo, a studiare il mondo e le dinamiche sociali, non valgono vivere nell'illusione di un sentimento che trascenda l'ordinario che una donna prova per te.
L'eta' dell'amore disinteressato, fisico se vogliamo, o mentale, per una donna e' nella sua adolescenza. Poi, oltre i 22, iniziano lentamente a diventare dei mostri.
Ecco perche' fisso l'eta' di soglia a 25, ed e' gia' tanto. Oltre quell'eta', la donna, e' puro materialismo. Come, del resto, noi oltre quell'eta' siamo puro cinismo.