Uno è un avvocatuccio 33enne che si è sposato una russa 30enne. Lei tollera le corna di lui dicendo "è giusto uomo mette corna donna, ma donna no mettere corna uomo"
L'altro ha quasi 40anni, non è mai stato single nella sua vita e non è mai stato con una che avesse più di 22 anni. Tutte storie serie di 2-3 anni ma
- nonostante lui sia caruccio e impaccato de sordi
- nonostante le ragazze fossero tutte serissime, BELLISSIME, e desiderose di avere una famiglia
è riuscito a farle scappare TUTTE.
Il motivo? È un provolone assurdo che non può fare a meno di flirtare con ogni cosa femmina che respiri. Anche su Facebook contatta sconosciute con cuoricini o commenta pubblicamente foto di scolarette, umiliando se stesso e le sue povere fidanzate. Quei commenti patetici sono sotto gli occhi di tutti!
Dico io, ma porco zio, hai quarant'anni, dici di volere figli, ti professi innamoratissimo di tutte le tue fidanzate ufficiali e poi butti tutto in vacca per fare il coglione con le pischelle troie su fb??? (Pischelle che manco se lo filano e lo pijano pure per culo)
E poi fa la vittima perché lo mollano.
Scusate, sembra che io stia a fa' gossip.
Ma è per far capire che le donne sono quello che sono oggigiorno, ma pure molti uomini si sono rincoglioniti. Sui social è molto evidente