Quante cose sensate ha detto Warlord ed anche l'ultimo post di Red , non sarà vero quel detto dell'800 Vittoriano che in fondo le donne sono delle bambine cresciute solo nel fisico?
perchè non cominciamo a trattarle cosi le donne?come se fossero bimbe , ovviamente senza mai dirglielo apertamente o esagerando troppo se no se ne accorgono ma agendo a livello inconscio , cioè senza usare il registro verbale , che è razionale , ma quello degli esempi.
Cominciamo a punirle quando non si comportano bene , ed a premiarle quando invece sono diligenti , proprio come un genitore fa col figlio , facciamole sentire in colpa invece di chiudere un occhio , quando compiono una cazzata , torniamo invece a comportarci in una sana maniera autoritaria e autorevole , come una volta.
E anche loro probabilmente si sentiranno meglio a loro agio.
La fai un po' troppo facile però. Se vai in un forum sulla seduzione, leggerai tanti che la pensano come noi, ma per motivi molto diversi dal nostro. Per loro è un gioco di forza che, se vincono, sanno di ricevere il famoso f-close, mentre per noi è un modo per evitare di cadere nella misoginia e per sperare che qualche bel corpo diventi anche ben equipaggiato interiormente.
Hai ragione a pensare, quindi, che se siamo autorevoli loro potrebbero "sentirsi meglio" (immagino che intendi "essere attratte"), ma l'autorevolezza è ben difficile. Per essere autorevole bisogna essere credibili e avere dei requisiti. Se io mi metto a fare l'autoritario con le donne, mi prendono per asociale, complessato e misogino, in parole povere (le loro), maschilista.
Meglio? Peggio? Per quanto riguarda me, peggio di così non si può, però i rapporti con le donne non sono soltanto sessuali, bisogna a volte accontentarsi di un rapporto civile, di collaborazione o persino di stima, e in quel caso, essere autoritario, senza avere la predisposizione per essere autorevole, può fare solo danni.
Last but not least... e la cosa teoricamente più importante, cioè l'attrazione? Come puoi innamorarti o provare un sentimento positivo per una bambina col corpo da donna? Abbiamo l'immaginazione sufficiente per dimenticarci con chi abbiamo a che fare, focalizzando l'attenzione solo sul corpo, anche solo per quel tempo utile per permetterci l'erezione? Vale la pena tutto questo?
Qualcosa di più profondo, come l'innamoramento, come può avvenirne la sua reazione chimica se siamo così prevenuti? Siamo capaci di accontentarci di una scimmia o come dici tu, di una bambina? Io no