Frank, a parte che sono anni che tutti i tuoi messaggi sono uguali, ossia copiaincolla di articoli che dimostrano che "tutto il mondo è paese" e bla bla, è il tuo cavallo di battaglia direi ma ci sta, anche io penso che l'Italia non sia particolarmente "speciale", però potresti anche solo postare il link invece dell'intero articolo tutte le volte. Rendi la pagina illeggibile.
Per risponderti, la mia proposta con il covid sarebbe più o meno questa:
_ non ostracizzare attivamente i farmaci già esistenti che si rivelano efficaci per il trattamento del covid come ivermectina e idrossiclorochina. Lo so che vendere miliardi di "vaccini" sperimentali rende infinitamente di più, ma la scienza dovrebbe essere al servizio dell'uomo, non del profitto di Pfizer e altre merd* di multinazionali farmaceutiche
_ se proprio si vuole vaccinare, che si vaccinino solo quelli che vogliono farlo. Questa pubblicità progresso a tutte le ore di vaccinarsi a tutti i costi e demonizzazione dei cd no vax è stucchevole per non dire di peggio. Sei uno sopra i 60-70 anni e hai un sistema immunitario che è un rottame? Vaccinati se ti fa sentire meglio ma non scassate i maroni a tutti gli altri. Faccio pure un passo oltre: togliete tutte le restrizioni e fate pagare ai cd no vax le cure ospedaliere per covid. La cosa non mi fa paura e sai perché? Perché c'è una probabilità assolutamente trascurabile che io finisca in ospedale per un banale raffreddore
_ in particolare ora che abbiamo una variante covid che non uccide nessuno neanche se ti impegni, pigliamoci tutti quanti l'immunità naturale e rifiutiamoci di continuare ad oltranza questo capitolo tragicomico di storia moderna all'insegna di restrizioni senza senso e ricatti vaccinali nazisti
_ iniziamo a contare i morti e i contagiati per covid correttamente, senza accorpare tutti sotto l'ala "covid" solo perché, in seguito a morte per incidente stradale o per essere caduti dalle scale, si è risultati positivi ad un test pcr
_ facciamo sorveglianza attiva sugli effetti avversi da covid. Vedi, non tutti sono fortunati come te, ed auguri a trovare qualcuno che ti metta nero su bianco che la tua miocardite dipende dal "vaccino"
_ togliamo tutti gli scudi penali e rendiamo sia i medici vaccinatori sia le compagnie farmaceutiche responsabili degli effetti avversi documentati per il "vaccino". Se sono così tanto "safe and effective", cosa hanno da temere?
_ possiamo, per favore, darci un obiettivo con i cd vaccini o ormai è considerata una cosa normale che si passi dal "il vaccino ferma completamente il virus" a "il vaccino non ferma il virus ma evita le ospedalizzazioni" a "il vaccino non ferma il virus e non evita le ospedalizzazioni però evita di morire" a "il vaccino non ferma il virus e non evita le ospedalizzazioni e non evita di morire però fatevelo lo stesso perché ormai li abbiamo comprati"?
_ parte 2: quale è esattamente la percentuale di vaccinati oltre la quale la pandemia è debellata? Siamo passati gradualmente dal 60% al 90 e passa per cento e la pandemia mi sembra bella in salute...
_ iniziamo ad applicare meno censura e lasciamo alle persone la libertà di informarsi come cazz* vogliono. Ti stai fidando delle stesse fonti che ogni anno parlano di sterminio femminicida e di gender pay gap... penso di aver detto tutto
Potrei continuare, ma so già che non sortirei alcun effetto, conosco bene la tua categoria (devi essere uno di quelli che ci augura di crepare attaccati ad un ventilatore e sei veramente convinto che questa ridicola commedia di virus sia ancora fra noi a causa di una minoranza di non inoculati) quindi risparmio tempo.