Hey...
Stanco di leggere su facebook note con frasi del tipo: "La donna va sempre trattata da PRINCIPESSA, anche quando è già tua" oppure cose del tipo "Stuprare è il reato peggiore del mondo, dovremmo reintrodurre la pena di morte per un atto così animalesco" oppure "Le donne sono superiori agli uomini" oppure "W le donne, gli uomini sono inferiori", etc... etc... ho deciso di fare lo stesso, creando delle note che facciano colpo su certe questioni della QM.
Parlo di mantenimento, divorzio, privilegi femminili, affidamento esclusivo, falsi stupri, atteggiamenti femminili negativi, etc...
Chiedo a chiunque sia interessato di proporre brevi frasi con cui eventualmente creare delle note ad effetto. Ad esempio:
---
Matrimonio: è un "contratto" di "sostegno reciproco". Eppure solo la donna ne esce sempre vincitrice...
In questo "accordo" solo la donna ha il diritto di rescissione SENZA MOTIVO, ottenendo nel 90% dei casi la possibilità di esigere i beni del marito, la casa coniugale, l'affidamento ESCLUSIVO dei figli e un mantenimento a vita. Il matrimonio, insomma, è una trappola per l'uomo. Ragazze, se credeste davvero nell'amore, non avreste bisogno di contratti!
---
Ogni contributo e suggerimento è apprezzato!