Gli articoli femminili stanno diventando delirio puro, non riesco a credere che qualcuna abbia scritto una cosa del genere:
Dorme con un pitone di 5mt, quando il rettile smette di mangiare rimane sconvolta dal motivo
Una ragazza decide di vivere con un pitone di 5mt, quando il rettile smette di mangiare e ne capisce il motivo rimane senza parole. Stava per succedere davvero.
[
I consigli dell'esperta:]
E’ sicuro vivere con un pitone in casa? Vivere con un pitone in casa potrebbe sembrare facile dal momento che siamo abituati ad avere paura dei serpenti velenosi, non considerando che non tutti i rettili uccidono con morsi letali ma anche per costrizione, ovvero lo strangolamento della vittima fino alla successiva dipartita.
[Questa ancora non lo sa:]
Anche per il pitone bisogna avere particolarmente attenzione e cura così come per un qualsiasi altro tipo di rettile, essere persone consapevoli è il primo passo per una lunga e felice convivenza. La donna oggetto della nostra discussione non ha considerato alcune dinamiche che nel tempo si sono perpetrate poiché accecata da un senso di responsabilità (affettiva) nei confronti dell’animale, lasciando che lo stesso potesse prendere il sopravvento. Ad ogni modo se siete interessati a far entrare nelle vostre vite un pitone sappiate che deve avere i suoi spazi (a norma) nei quali poter ottemperare alle sue necessità.Un pitone adulto si ciba ogni 20/30 giorni, per cui lo sciopero della fame le fece scattare un campanello d’allarme.
Decise quindi di portare il rettile da uno specialista che le rivelò una verità agghiacciante, il serpente aveva smesso di nutrirsi perché stava facendo spazio nel suo corpo per mangiarla durante la notte. Per fortuna
la catastrofe è stata sfiorata, cosa non avvenuta in altri casi, dove purtroppo gli umani sono diventati il pasto dei serpenti.
https://www.ecoo.it/articolo/dorme-cpitone-letto-5mt-vuole-mangiarla/117256/