Esattamente. Come dicevo gli uomini non hanno più nulla da dire, se non praticare il culto del piacere della società dei consumi femminile.
Società che sta regredendo a un livello bestiale, con queste premesse la decadenza è inevitabile e farne una filosofia di vita non reca lustro al genere maschile
Pienamente d'accordo. Oltretutto il ricatto femminile, si basa proprio sul rincoglionimento che ottengono suscitando e incoraggiando i più bassi istinti maschili. Per questo coltivano l'apparenza in modo così ossessivo e si impegnano ad andare in giro sempre più svestite e ormai nude, rivendicandone il diritto, e sentendosi pure vittime se qualcuno le giudica (come se gli uomini andassero in giro nudi).
Questa è la loro peggiore arma, con cui tengono sotto scacco il genere maschile. La provocazione sessuale è un'arma che usano non per essere amate (non gliene frega niente), ma per essere desiderate, invidiate, adorate come Dee, per ricevere mille attenzioni senza mai darne, in modo da alimentare il loro narcisismo patologico.
Quindi, se gli uomini non fossero preda degli ormoni e dell'illusione del piacere, le donne perderebbero immediatamente tutto il loro potere. Perchè ci accorgeremmo finalmente della loro nullità e le tratteremmo come meritano. Allora semmai l'unica vera rivoluzione è nella direzione opposta: il rifiuto deliberato di tutte le illusioni che le donne ci propinano, legate al sesso e in genere alla promessa di piaceri, che poi si rivelano sempre delle illusioni, che fanno pagare a caro prezzo. Vendono fumo, e se lo fanno pagare pure a un prezzo salatissimo. E con quel fumo che buttano negli occhi, stanno rincoglionendo l'intera umanità.