Spesso ho notato, che molte delle ragazze più squallide che abbia mai conosciuto, vivono una vita miserabile ed hanno subito molte punizioni infernali, nella loro vita. Anni fa, tendevo a pensare che fossero diventate delle bastarde per quello che avevano vissuto in passato, e che quindi meritavano di essere perdonate, perchè il loro essere delle squilibrate, dipendeva dagli eventi traumatici subiti.
Ma ultimamente, dopo aver toccato con mano, la malvagità femminile, la capacità di mentire in modo teatrale e squallido, e l''incapacità di provare neppure il minimo rimorso o senso di colpa quando vengono scoperte, quando si scopre il vaso di Pandora e viene fuori tutta la merda che nascondevano, quando dovrebbero stare zitte e morire di vergogna, umiliate dalla VERITA che all'improvviso è venuta tutta fuori, e invece si permettono persino di attaccare, criticare, accusare l'altro di essere bugiardo, NONOSTANTE LE PROVE IN MANO, a tal punto da sembrare delle malate psichiatriche da trattamento sanitario obbligatorio...
...bè, dopo aver visto coi miei occhi, tutto questo, sapete cosa ho concluso? Che hanno meritato tutto quello che gli è accaduto in tutta la loro miserabile vita. TUTTO. Anche le cose più traumatiche. Ho concluso che sono state distrutte dalla vita con eventi traumatici, perchè sono anime malvagie, che giustamente vengono punite, dagli uomini mostruosi e disonesti che loro stesse adorano, che si scelgono e per i quali impazziscono. Vivono l'inferno già sulla terra, come è giusto che sia. E il materialismo squallido con cui si consolano, durerà molto poco. Ho capito che sbagliavo a pensare che fossero squallide per colpa degli eventi che hanno sopportato. No, è il contrario: hanno dovuto sopportare quegli eventi, perchè già da prima erano anime malvagie, e Dio ha dato loro ciò che meritavano, affinchè pagassero e comprendessero ciò che sono realmente.