E' da un po di mesi che mi pongo questa domanda: potrebbero esistere dei luoghi, dove spontaneamente potrebbe esserci una concentrazione maggiore di donne più decenti e più serie? Dalle mie ricerche, ho sempre pensato di no. Perchè ho notato che ormai anche i luoghi migliori, sono infestati e infiltrati da donne davvero squallide. Non hanno più alcuna utilità in tal senso nè le chiese, nè le biblioteche, nè i centri culturali o politici, nè i centri religiosi o spirituali, che siano cristiani, buddhisti o altro.
Restano solo i cimiteri.
Sembra una battuta, perchè in effetti le donne serie sono ormai tutte morte e sepolte. Ma mi chiedevo se forse non siano proprio i cimiteri i luoghi in cui cercare quelle pochissime donne ancora "diverse".
Ho notato che i cimiteri fanno molta paura alle ragazze squallide, perchè lì rischiano di ricordare che il loro corpo, su cui tutto investono e a cui tanto tengono, diventerà polvere e sarà divorato dai vermi. Per questo molte dicono di averne molta paura, e per esperienza con quelle che ho conosciuto personalmente, so che persino se hanno perso il padre o la madre, non vanno mai a trovarli al cimitero, proprio per questo.
I cimiteri sono luoghi dove inevitabilmente bisogna fare i conti con sè stessi, e ricordarsi che diventeremo POLVERE.
Così ho pensato: e se quindi fosse proprio lì, che bisognerebbe allora concentrarsi a cercare?
Sembra un post ironico, ma ero anche curioso di sapere cosa ne pensate voi. Ovviamente ho già notato che anche tra le amanti dei cimiteri c'è tanta gentaglia. Ma il livello sembra leggermente migliore.