Autore Topic: vi racconto la mia storia...  (Letto 3741 volte)

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
vi racconto la mia storia...
« il: Agosto 04, 2010, 17:29:54 pm »
ciao sono un ragazzo di 24 anni. mi è appena successa una storia da spingermi a iscrivermi qui e condividerla..
Ho appena discusso con una mia amica che secodno me ha tradito la mia amicizia..

Fatto sta che volevo cacciarla di casa e ho insistito più e più volte ma lei non se ne voleva andare le ho provate tutte tipo "ho bisogno che tu te ne vada", ho urlato, ho preso il tel per chiamare i carabinieri ma me l'ha strappato dalle mani, ho provato a trascinarla ma non se ne andava e si aggrappava all'armadio e alla fine gli ho messo una mano al collo scagliandola contro la porta del bagno. è casa mia sto in uno stato di diritto è mio diritto che se non voglio qualcuno quella persona abbandoni la mia casa o no?
Sicché mi suona quella di sotto coalizzandosi con lei cominciando a dire che ha sentito delle urla e la mia amica, che ancora non voleva andarsene, tira fuori la storia che gli ho messo le mani addosso e la signora di sotto comincia a dire che è il caldo, che io non avevo la lucidità che è meglio se la mia mica se ne fosse andata.
Io le rispondo che di tempo per parlare ce ne era stato già abbastanza ma lei ogni volta che parlavo mi sovrastava con le sue argomentazioni e trucchetti mentali tipo se io le faccio notare una contraddizione che giuro di ricordarmi lei nega di avero mai detto ecc ecc.. addirittura le ho fatto promettere che per 30 secondi parlavo io ed esponevo le mie ragioni poi dopo lei poteva controbbattere e lei mi ha risposto che non aveva niente da controbattere e invece quando inizio a parlare io neanche finisco una frase che me la contesta.
In sostanza finché stavamo da soli faceva la schiva che non voleva parlare, appena me ne sono stato impietrito sulle mie posizioni mi chiedeva di ascoltarla e mi veniva ad abracciare.. io intanto intimavo di andarsene. Poi dopo è arrivata la mai vicina a fare da pacere e l'ha convinta a lasciarmi solo. a dire il vero già un'altra volta era successo che le ho chiuso la porta di casa ma si è atttaccata al campanello, e un'altra volta ancora che le navevo detto basta ha comicniato con telefonate, sms, messagi sul computer, citofonate per un bel pezzo.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
Re: vi racconto la mia storia...
« Risposta #1 il: Agosto 04, 2010, 17:37:16 pm »
PARTE 2: Le ho dato segnali di ogni tipo, ho anche avuto la lucidità di dirle che mi stava portando al punto di rottura ma niente.. Io voglio i miei spazi, la mia libertà, non voglio essere succube..
ma questa storia ha delle radici:

Ieri sera lei mi ha chiesto di cenare insieme ma io non volevo perché come ogni sera ho appuntamento in chat con una ragazza che alla minima cosa si incazza, lei insiste e rimaniamo che poteva venire da me a patto che io restassi se ne avevo bisogno al pc fino a tardi.. quando stavamo qui alle 23 mi dice che a mezzanotte c'era un attore che le piaceva se ce la portavo, rimaniamo che se riesco a liberarmi senza fare incazzare quella con cui chatto va bene sennò no.. per fare le cose di fretta visto che lei era petulante come è andata a finire che ci ho litigato! Cioè dacché non dovevi venire a sei venuta e in più mi hai portato danni..

poi oggi pomeriggio siamo andati dal barbiere (si perché ormai non ci posso più andare da solo al barbiere) e lei comincia a raccontare i motivi per cui oggi secondo me lei mi aveva tradito l'amicizia, rigirandosi tutto a modo suo e facendomi anche fare una figura di merda dal barbiere.. uscendo dal barbiere le dico che non mi piaceva il odo come si era comportata e che certe cose non le doveva fare.. il resto l'ho scritto prima..

ora voglio chiedere magari a qualcuno che è più grande come posso fare prima di trasformarmi in uno zombie? mi sento in trappola.. che posso fare? grazie.

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 04, 2010, 17:43:54 pm »
Senze contare che questi 80 mq sono l'unico cazzo di posto in cui me ne posso stare tranquillo, è casa mia, e mi devo sentire pure essere additato come un mostro da quella di sotto.. beh se chiedo di andarsene a una persona se ne deve andare perché non è che uno chiede una cosa del genere dall'oggi al domani.. neanche un pò di privacy e relax più tutti i danni (tipo la porta) che si sarebbero evitati se se ne fosse andata quando glielo chiesi la prima volta.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 04, 2010, 17:47:38 pm »
La signorina in questione è denunciabile per stalking. Ci sono indubbiamente tutti gli estremi.
A quel punto lei può ricevere una diffida ufficiale e deve stare a una certa distanza dalla tua abitazione, oltre a non poterti più né telefonare né mandarti messaggi di nessun tipo. In caso contravvenga a tale provvedimento (in caso di invio sms è dimostrabilissimo) scattano provvedimenti di maggior severità (carcere).

A parti invertite lei non esiterebbe un secondo a denunciarti, ricordalo! cominciamo a farci furbi e a fotterle come meritano!
« Ultima modifica: Agosto 04, 2010, 17:52:27 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #4 il: Agosto 04, 2010, 18:33:19 pm »
stai attento!
il 90% delle accuse di violenza sessuale cominciano così
tirati fuori, una donna squilibrata è molto peggio di cento uomini violenti
chiama i carabinieri quando vuoi buttarla fuori casa senza metterle le mani addosso, denunciala per stalking, non perdere mai la pazienza, non farti prendere per esaurimento
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline warrior

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 04, 2010, 20:08:19 pm »
amico mio ,stai attento,tieni sempre un registratore a dosso in modo che non ti possa accusare di violenza sessuale o di qualsiasi altra cosa,vai a denunciarla per stalking e portati se possibile uno o meglio due testimoni, se uno di questi o entrambi sono donne è meglio.

non ti far impietosire se no va a finire  che ti prende casa e tu in galera e lo sai cosa ti fanno in galera, non alzare le mani assolutamente ed evita anche di urlare quando discuti con lei.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2010, 21:22:18 pm »
Ricorda sempre di NON RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI! Se manda sms non rispondere e conservali. Comincia a muoverti per primo e denunciare lo stato di cose ai carabinieri di modo che possa sempre essere d'aiuto in caso di problemi (in modo che sia dimostrato il fatto che era lei a creare i problemi).
Bene ha fatto chi, sopra, ti ha invitato a NON METTERLE MAI le mani addosso! Cerca sempre di fare in modo che ci siano testimoni quando lei viene a casa tua.

Sarebbe bene, comunque, avere un quadro più esauriente della situazione: questa è la tua partner? O è solo un'amica? Vive con te? O sbarca a casa tua saltuariamente per fare quello che fa?
In questo secondo caso non sarebbe una cattiva idea NON APRIRLE quando si presenta a suonare alla tua porta. e se comincia a suonare a raffica al tuo campanello, senza dirle nulla, avverti la polizia!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2010, 13:50:18 pm »
ammazza troppe risposte.. che forum morto

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2010, 15:42:43 pm »
Beh... direi che non è che ci fosse molto da dire in merito! Mi paiono abbastanza chiare le risposte!

Se poi il forum è morto non devi giudicarlo, a parer mio, solo in base all'argomento che hai sollevato ma anche in base agli altri, no?

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Agosto 07, 2010, 18:58:47 pm »
ammazza troppe risposte.. che forum morto

I consigli che ti sono stati dati sono molto buoni.

Se questa persona continua a infastidirti non reagire direttamente in nessun modo ma chiama i carabinieri perché ci sono gli estremi per la denuncia.

Mi raccomando niente urla, reazioni, risposte, discussioni o simili: probabilmente verrebbero usati contro di te per far credere che la vittima sia lei e non tu.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2010, 20:05:53 pm »
Mio caro Ryu, stai nei guai quasi fino al collo. Che tu riesca a tirartene fuori dipende solo da te.
...Ma l'errore sta alla base ed è da parte tua.
...Ti fai mettere sotto anche da una donna in chat!?
Devi imparare a dare meno importanza alle donne, loro non sono così incommensurabili come tu evidentemente ritieni.
Meglio soli che schiavi. ..se tu non sei di questo parere, ebbene sei tu la causa del tuo male.
Per il resto i consigli che ti hanno dato sono giustissimi. La società non ti aiuta, in quanto persona di sesso maschile. Quindi oltre che te stesso, ti trovi contro pure le leggi e la società civile.
Ergo stai sull'orlo del burrone.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2010, 20:09:05 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2010, 20:09:15 pm »
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Agosto 08, 2010, 21:36:17 pm »
ragazzi scusate ma non mi si visualizzavano le risposte non so dove abbia cliccato forse solo sui messaggi scritti da me..  :lol:

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Agosto 08, 2010, 21:43:31 pm »
Grazie per i consigli.. infatti una mia amica, che ho commesso l'errore di farle conoscere adesso mi ha chiamato bestia, ecc ecc ha detto che quello che ho fatto io è gravissimo molto più di quello che ha fatto lei...
Una precisazione è doverosa, non era una partner e non vivevamo insieme quindi non è una di quelle storie modello convivenza. adesso mi sono un bel pò tranquillizzato ma fino a poco tempo fa ero proprio esaurito..
Al giorno d'oggi bisogna essere freddi, io l'ho imparato e tronco immediatamente infatti non do alle donne più importanza di quanto ne meritino, non come nel periodo del "romanticismo" il mio obiettivo, posto che sia realizzabile è trovare un modo per avviare nei confronti dell'opinione pubblica una campagna uguale a quella che è stata fatta sulla violenza fisica, ma incentrata sulla lotta a quella psicologica!! che tanto è quella che scaturisce la prima!

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Agosto 08, 2010, 22:00:12 pm »
Ah un'altra cosa.. ripensandoci ma perché non si può urlare? che reato è?  :hmm:  quanto stimo l'america in cui se uno dei due partner esercita una soggezione per cui l'altro non può toccare certi argomenti, esprimersi o fare determinati comportamenti senza subire un'aggressione verbale allora è reato.. sigh quella sì che è democrazia :cool: