Autore Topic: Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO  (Letto 1319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21251
  • Sesso: Maschio
Re:L'unica caratteristica da cercare è l'affidabilità.
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2024, 08:25:55 am »
Citazione
Il punto è: sono affidabili?
No

Spesso fanno molti figli ma poi chiedono il divorzio nell'85% dei casi, in Italia "solo" il 70%. Sono molto inclini all'infedeltà dopo sposate.
Parlo ovviamente della media, le tradizionaliste sono come le amish, affidabili al 100%
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2024, 17:03:28 pm »
Ci ho molto riflettutto negli ultimi anni su questo tema. Purtroppo se la gran parte degli uomini decidono di zerbinarsi, i pochi uomini consapevoli, cosa possono fare? Se non diventano zerbini anche loro, vengono lasciati. Perchè le donne ne trovano quanti ne vogliono di zerbini. Quindi, devono scegliere: o soli, o zerbini.

Personalmente, come già ebbi modo di spiegare, non credo nell'esistenza di donne con valori. Anche una ragazza educata secondo i migliori valori, alla fine si adegua al sistema odierno, perchè prima o poi penserà: "perchè non devo godere di un diritto che la legge mi riconosce, ovvero quello di divorziare, e rubare la casa, i figli e lo stipendio, distruggendo il mio uomo? Cosa ci perdo? Ho solo da guadagnarci, tanto il giudice mi darà tutto e ruberà tutto a mio marito". Alla fine, anche le migliori, si adeguano. E' nella natura umana, specie quella istintiva femminile, di cui esse stesse si vantano.

Per me, la dura verità, è che i matrimoni in passato, reggevano solo per interesse. Per esigenze economiche. Perchè le donne non lavoravano. Tutto qui.

Per cui, alla fine, ho capito una cosa che se l'avessi capita prima, mi avrebbe salvato la vita, da infinite sofferenze e delusioni: bisogna assolutamente stare alla larga dalle ragazze che sono nelle condizioni di poter pretendere e che hanno un qualche "potere" o credono di averlo.

Uno dei "poteri" più pericolosi è la bellezza fisica. GUAI GUAI, per chi si sceglie ragazze belle. Sono le peggiori. Sono quasi sempre dei mostri dentro. Usano la bellezza, come strumento di manipolazione sull'intera popolazione maschile. Gli infiniti apprezzamenti che ricevono da tutte le parti, permettono loro di ricevere tantissima energia ed autostima, che poi usano per dominare l'uomo con cui vivono, ricattandolo emotivamente, perchè sanno che tanto potranno trovarne 5000 di altri uomini disperati pronti a caricarsele. Ma in realtà, la carenza di ragazze serie, e il livello di disperazione negli uomini, è arrivato al punto per cui, anche ragazze di media o nessuna bellezza, possono trovare un altro partner, in brevissimo tempo, sfruttando il loro corpo.

Ma anche la cultura, o meglio la PRESUNTA cultura, è uno strumento di potere, in quanto la cultura non interiorizzata conduce al narcisismo, perchè la persona crede di essere una Dea, solo perchè ha 4 conoscenze inutili in un determinato campo. Le donne non interiorizzano mai la cultura, ma la usano solo come ulteriore strumento di facciata, per migliorare la loro apparenza, come al solito, oppure per fare soldi. Ma di vero lavoro interiore, non c'è nemmeno l'ombra. Affascinano per il loro modo forbito di parlare, ma poi se si analizza ciò che hanno detto, ci si accorge, dopo essersi tolti il salame dagli occhi, che hanno detto solo un mucchio di banalità e stupidaggini. Tutto fumo, fumo, fumo, e niente arrosto. E le donne sono maestre, nell'arte di produrre una quantità enorme di fumo profumatissimo, senza che ci sia nemmeno traccia di arrosto. Quindi, bisogna essere in grado di vedere al di là della nebbia e al di là di tutto quel fumo, per riconoscerle e vederle per quello che sono davvero, ovvero delle stupide bambine, montate e presuntuose.

Quindi bisogna stare lontani dalle donne che presumono, o che davvero sono nelle condizioni di poter pretendere.

Meglio sopportare la bruttezza fisica, che vivere con un demone narcisista, che ancora non ha capito che il suo corpo di cui tanto si vanta, diventerà cibo per i vermi, quando morirà.
Ed ancora, meglio sopportare l'ignoranza di una ragazza che almeno è umile, che sopportare altrettanta ignoranza condita però da narcisismo, di una ragazza saccente e presuntuosa, che si CREDE acculturata, e che non si fa MAI MAI MAI un misero esame di coscienza, in tutta una vita.

Se un uomo vuole bene a sè stesso, accetta vicino a sè solo una donna che impazzisca per lui e lo ami tantissimo. Una donna che gli dia la netta e chiarissima percezione che non lo lascerebbe mai. Ma attenzione: non lo lascerebbe mai, solo per opportunismo. Perchè non ha altre alternative e non ne avrà mai. Perchè tanto l'unico motivo per cui le donne sanno amare è l'opportunismo. Sarà triste, ma è l'unica soluzione. Perchè un giudice può dare alla donna la possibilità di rubare una casa, i figli e lo stipendio, ma non può donarle l'affetto che perderà. E una donna con poche possibilità, sa che perderà l'affetto per sempre e non riuscirà più a trovare di meglio. Inoltre, proprio per la sua condizione, avrà molto sofferto nella vita, e questo la renderà infinitamente più buona e corretta.

In realtà tutto questo, è una lotta interiore, nell'animo di ogni uomo. Siamo noi che abbiamo dato loro tutto questo potere. Le donne che acquisiscono potere, nel mondo occidentale, rappresentano, nel cuore di ogni uomo, le componenti irrazionali che prendono il sopravvento sulla nostra razionalità.

E' una tossicità che abbiamo DENTRO DI NOI.

Le donne, rappresentano all'esterno, la proiezione di dinamiche interiori, ovvero il desiderio sessuale, il desiderio di affetto, le mille paure della vita, i sensi di colpa immotivati, che ricattano la nostra razionalità e si impongono su di essa.

Le donne hanno potere, perchè gli uomini, interiormente, si stanno lasciando dominare da paure e desideri, e da tutti questi inganni interiori e hanno perso la fede nella razionalità.


Avviene tutto dentro di noi in realtà. E poi si manifesta fuori nel mondo esterno.
Il potere delle donne, deriva dalla nostra paura. Se noi uomini smettessimo tutti di avere paura, loro perderebbero tutto il loro potere all'istante.

Una primissima cosa da fare, che però funzionerebbe solo se lo facessimo tutti, dovrebbe essere quella di interrompere ogni apprezzamento per la bellezza femminile.
Stop a qualsiasi complimento e like sui social e nel mondo reale.
Indifferenza di fronte a qualsiasi atteggiamento sexy, ed a qualsiasi vestito succinto, col quale mostrano le cosce, il seno e il sedere.
Indifferenza totale.
E così il potere della bellezza fisica, lo perderebbero all'istante.
In questo modo le donne tremerebbero di paura, isteriche e disperate.
Perchè su queste manipolazioni basano il 90% del loro potere su di noi. E lo sanno bene.
Tutti quegli uomini imbecilli che lasciano like alle foto che le donne pubblicano, non immaginano neppure, il danno che fanno.
Concordo che le donne belle, consapevoli per forza di cose dell'immenso potere che la loro bellezza esercita sugli uomini, possano esser corrotte da questo potere a cui si abituano sin da giovanissime.
Ma non esiste una contrapposizione tra belle da una parte e brutte dall'altra, ci sono vie di mezzo. E non concordo nemmeno che pure le migliori finiscano per adeguarsi al becero opportunismo, quasi fosse obbligatorio. Esistono donne con una buona educazione e che hanno valori e principi (essendo una questione personale, difficilmente vengono traditi, ne va della salute psicologica della persona) e queste sono le wife material. Quante ne siano rimaste libere tra le vecchie generazioni non lo so, tra le under 30 temo ne esistano poche essendo cambiata negli ultimi 10-15 anni la mentalità della società intera
Concordo sulla necessità che l'uomo inizi a dare un po' meno egoobost alle donne per meri fattori estetici, soprattutto sui social, ma temo che sia impossibile da attuare.

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:L'unica caratteristica da cercare è l'affidabilità.
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2024, 17:07:31 pm »

Il punto è: sono affidabili?

Vista la situazione, vista la natura femminile e viste anche le leggi ingiuste e vergognose, penso che l'unica cosa che bisogna cercare è l'affidabilità.
Tutto il resto, tutte le altre caratteristiche, sono un inutile lusso.
E l'affidabilità non dipende nemmeno dalla cultura, anzi spesso è persino inversamente correlata, come spiegavo nei precedenti post, per via del narcisismo indotto da una cultura puramente nozionistica e/o per giunta non interiorizzata.
Ma a ben vedere, l'affidabilità si nota subito, proprio da quanto una persona è presente, da quanto tempo investe per noi in modo costante e quanto impazzisce per la persona amata.
Insomma gli uomini devono avere tempo ed energie solo per le storie FACILI, nelle quali la ragazza è super disponibile.
Mai mai impelagarsi in situazioni difficili.
Non serve a niente faticare per una donna. Se non riconosce il nostro valore quasi subito, allora non lo riconoscerà mai.
Le sfruttatrici vanno eliminate il prima possibile dalla propria vita.

Amedeo Minghi cantava in una canzone:

Ecco, io ho notato che moltissime ragazze hanno proprio questo "gusto dell'addio".
Con l'ultima ne parlai apertamente, dopo quasi un anno, e lei negò di avere questa tendenza. E poi invece l'ha fatto anche lei, nel peggiore dei modi.
E così anche se si è parlato e condiviso tantissimo per anni, per loro è come se quel tempo non ci fosse mai stato. Ed anzi, dicono addio con disinvoltura, come se nulla fosse. Senza chiedersi mai nemmeno per un istante, il vero significato di questa parola.
Sono inaffidabili perchè sono insensibili.
E sono insensibili perchè non hanno mai sofferto.
E non hanno mai sofferto perchè hanno troppi corteggiatori.
E si nutrono della loro energia, come dei vampiri energetici, senza ovviamente mai ricambiare.





.
L'affidabilità è connessa al numero di partners sessuali avuti. Statistiche lo dimostrano e non ce n'era manco bisogno, chiunque può arrivarci da sè: se una persona ha una certa indole, non la cambia all'improvviso

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2024, 17:12:09 pm »
Comunque stavo pensando: ma quale potrebbe essere il motivo per cui le brutte sono più presuntuose e le belle più modeste? Nei miei messaggi precedenti spiegavo ad esempio le motivazioni che potrebbero portare una bella a diventare più narcisista e pretendere di più, perchè banalmente ha più possibilità di piacere ad altri, e non ha mai vissuto nella vita la sofferenza della solitudine, perchè essendo bella è molto richiesta dagli uomini.

Una volta una ragazza bella mi confessò anche di non aver mai sofferto per amore e mi disse che addirittura le veniva da ridere quando sentiva le sue amiche o altri, pronunciare frasi del tipo: "come farò adesso senza di lui...? ". Ed infatti poi si è rivelata la peggiore in assoluto della mia vita. Una famosa canzone dice anche: "che ne sai? Non ti hanno mai detto di no". Perchè finchè una non soffre personalmente, sulla propria pelle, certe cose non può capirle e non può avere empatia. Questa è la logica che potrebbe dare un senso alle tesi che sostenevo. Ma mi sfuggono i motivi per i quali invece ci possa essere una correlazione inversa, come invece sostenevi tu. Cioè come si spiega in quel caso?
Non vedo il motivo per cui le brutte dovrebbero essere più presuntuose. Semmai penso che stiano più sulle loro sapendo di non esser viste come prima scelta, e quindi abbiano un atteggiamento di difesa del tipo "se mi approcci è perché al momento non hai di meglio e vieni da me in  cerca di solo sesso"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21251
  • Sesso: Maschio
Re:L'unica caratteristica da cercare è l'affidabilità.
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2024, 21:50:32 pm »
L'affidabilità è connessa al numero di partners sessuali avuti. Statistiche lo dimostrano e non ce n'era manco bisogno, chiunque può arrivarci da sè: se una persona ha una certa indole, non la cambia all'improvviso
Vero. Oggi quanti sono in media? Una mi ha detto sette dopo averci pensato a lungo, saranno stati settanta
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21251
  • Sesso: Maschio
Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Risposta #20 il: Giugno 14, 2024, 21:52:25 pm »
Non vedo il motivo per cui le brutte dovrebbero essere più presuntuose.
Eppure sono più umorali e problematiche, danno persino una buca agli appuntamenti. Una bella non lo fa, spesso e gentile se non addirittura un po' timida
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2024, 22:08:59 pm »
Eppure sono più umorali e problematiche, danno persino una buca agli appuntamenti. Una bella non lo fa, spesso e gentile se non addirittura un po' timida
Questo non mi stupisce, visto che ha più serenità ed autostima grazie agli zerbinaggi maschili per la sua mera bellezza, a cui è abituata da sempre. Una brutta sa di non piacere, non ha vita facile, di conseguenza il carattere col tempo peggiora.
Non che mi piaccia parlare superficialmente di "belle" vs "brutte", manco fossero due categorie di donne completamente opposte e distinte

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:L'unica caratteristica da cercare è l'affidabilità.
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2024, 22:11:20 pm »
Vero. Oggi quanti sono in media? Una mi ha detto sette dopo averci pensato a lungo, saranno stati settanta
Dipende dall'età della donne, anche se oggi un comportamento libertino si è diffuso come moda anche in generazioni più "vecchie". Forse, e dico forse, si salvano gli ambienti religiosi

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21251
  • Sesso: Maschio
Re:Il VERO uomo ideale è lo ZERBINO
« Risposta #23 il: Giugno 15, 2024, 00:41:36 am »
Citazione
si salvano gli ambienti religiosi
Sì ma pochi
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.