Autore Topic: giri sui siti femministi  (Letto 8309 volte)

Offline recher70

• Utente
  • *
giri sui siti femministi
« il: Agosto 06, 2010, 17:18:07 pm »
dopo tanto ,troppo tempo ,ritorno a scrivere in questo forum.....
forse sono masochista o cosa altro ,ma ho provato ad andare in giro ,per sentire la cosidetta "altra campana" ..ma sembra che l'umanita sia impazzita ....
credo che il blog più conosciuto sia femministe a sud ,sia chiaro andare li e sperare che scrivono qualcosa a favore degli uomini e come andare a gridare forza roma in un sito della lazio  :lol:....
sono un maschio ,ma non credevo di essere anche un assasino
ho sempre creduto che uomo e donna fossero persone e ,come tale ,esiste la brava persona e la persona cattiva , e credo che il sesso centri davvero poco ,gli ultimi fatti di cronaca hanno portato in prima pagina gli uomini violenti e cattivi ...
piccola parentesi ...quando c'e uno stupro ,per 20 giorni si susseguono stupri ,quando si uccidono donne,per 20 giorni vengono uccise donne ,quasi come se ci fosse una specie di "emulazione" tra i maschi (che lo ricordiamo sono assasini per definizione) .....
conosco i miei colleghi e qualche amico ,ma finora di omicida neanche uno ,sono fortunato si vede ....
ma le care femministe a sud tanto anti razziste e anti sessiste ne escono con questo per articolo che linko

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/07/19/l-uomo-brutto

il titolo è gia un programma ,che abbiano non tanto in simpatia gli maschi è abbastanza palese ,ma se sono brutti ,meglio un esplosione nucleare

la storia che ,puzza di inventata , fa leva sul fatto della bruttezza del aggressore , fino all'inevitabile prestazione sessuale non gradita ,chiaro  il messaggio che si vuole far passsare e del "brutto ,sporco e cattivo ",ma una domanda che mi sorge ,se l'aggressore era di bella presenza ,cosa cambiava??

due giorni dopo ,rincarano la dose ,questi uomini ,oltre ad essere brutti sporchi e cattivi sono stupidi
questo è il link

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/07/22/stupidi-dentro-e-spesso-brutti-fuori

non so ,ma a me sembra un bell'esempio di razzismo sui brutti (uomini ovviamente)

sul blog de  "il corpo delle donne " le cose non vanno meglio
sempre sugli ultimi fatti di cronaca  si scriveva sempre di tutto e di più sugli uomini
come ho scritto in precedenza ,sono un uomo mica un assasino e l'ho fatto notare
mi risponde la stessa Zanardo con un laconico "ci fai perdere tempo" 
non credevo che ,parlare di uguaglianza tra i sessi ,fosse una perdita di tempo ... e far capire che un assassino ,resta tale anche se di genere femminile

concludo con un pochino di delusione ,mi sembra difficile aspirare a questa parità ,se una parte continua sempre a fare le vittime  ,perchè ammettiamo pure che le condizione femminile in italia faccia schifo ,ma fa schifo anche per i metalmeccanici (va beh dai un pochino di parte  :lol:) ,per  i precari ,e per altre categorie sfruttate ,e questo prende sia uomini che donne  ....

Offline warrior

• Utente
  • *
Re: giri sui siti femministi
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2010, 18:10:42 pm »
mi sembra ovvio che chi ha il cervello piu piccolo e chi si sia evoluto meno sul piano anatomo-funzionale, l'unico modo che ha per far valere le proprie idee sia quello di fare la vittima ,cercare scusanti e riversare la colpa sugli altri.
cose che ,un vero uomo in genere non fa, perchè non ne ha bisogno, perchè ogni sua azione e ogni suo pensiero ha una motivazione, inoltre un uomo deve essere un educatore per i propri figli ,ma non solo per loro anche per gli altri,infatti non tutti possono insegnare anche se hanno le conoscienze per farlo.
non so se tu hai mai parlato con una femminista, a me è capitato in un bar di discutere di aborto.
per la femminista se le donne abortiscono la colpa è degli uomini,(riversare la colpa sugli altri) io allora le ho risposto ,"ora ho capito, lei è andata all'ospedale dicendo che era rimasta incinta dopo uno stupro,
il dottore l'ha guardata è le ha risposto:"signora lei non puo permettersi un uomo nemmeno pagandolo"
a questo punto ho tirato fuori dal portafoglio 100 euro e ho gridato ,100 euro a chi ha il coraggio di farsi la signora,e tutti sono sbottati a ridere , allora ho detto, lo vede signora che lei è cosi brutta che non puo permettersi un uomo nemmeno pagandolo.

per una racchia dichiarare di essere stuprata è un vanto perchè significa che un uomo la considerava cosi bella da non riuscire a resisterle.

la loro rabbia deriva dal fatto di non essere mai state corteggiate.
http://antifeminist.altervista.org/galleriafoto/femministaglia/femministaglia.htm

queste braccia rubate all'agricoltura mi vogliono far credere che qualcuno a cercato di stuprarle?
ma dai, mi ricordo uno special su capoverde dove si parlava di turismo sessuale femminile e il gigolò di colore intervistato che diceva:"qui da noi vengono quelle brutte , ma brutte forti, se non se le fanno gli italiani perchè me le devo fare io"

mi vogliono far credere che sono state vittima di stalking :lol: :lol: :lol:
mi vogliono far credere che hanno subito violenze dal marito
perchè qualcuno ha avuto il coraggio di sposarle ,un opera di carità

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2010, 18:41:00 pm »
mi spieghi che stomaco tieni a frequentare simile compagnia?  :sick:

siamo seri: loro
non vogliono
non sanno
non possono

DISCUTERE!

Hai mai visto un loro ragionamento meno che capzioso?
le hai mai viste portare un argomento con imparzialità e neutralità?

si costruiscono le fonti e poi le citano  :D questo è il meglio che sanno fare

e quando le fonti smentiscono sè stesse (vedi il caso recente di Amnesty che si è accorta che la violenza maschile non è ila prima causa di morte delle donne ) le ignorano!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline recher70

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2010, 20:19:09 pm »
mah stomaco , mi piace girare per i vari siti ,blog ,forum che trattano del tema uomo-donna
comunque un altra perla che ho letto e sui ultimi videogiochi , rapelay ed hey babe
rapelay il gioco che chi stupra di più vince
hey babe il gioco di una donna che uccide i molestatori
invece di condannare ,giustamente entrambi i videogiochi ,dopo aver ,sputtanato rapelay .la stessa cosa non succede con hey babe ,anzi ,non lo consiglia di andare in giro con un lanciafiamme (bonta sua),ma capisce il motivo dell'ideatrice del gioco
ma uno stupro ed un assasinio non sono entrambi crimini ??
senza contare i commenti ,tutte vittime di "presunti" molestatori
ma il migliore è questo

Non capisco perchè i soliti giochi sparatutto dove personaggi maschi uccidono chiunque non facciano scalpore, mentre se la protagonista è un personaggio femmina che ha anche una ragione per uccidere (per me la molestia verbale sta sullo stesso piano dello stupro, sì) si scandalizzano tutti!

questa qui paragona hey babe a giochio come doom e blood (se non conoscete quest'ultimo ve lo consiglio per gli amanti del genere ,anche se è datato e gira solo su dos ) ,doom e blood combattono contro dei mostri , mentre hey babe ammazza delle persone  ,anche se questa ha "una ragione ben valida" per uccidere
beh senza parole

Offline doppler effect

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2010, 21:25:04 pm »
femminismo a sud

non commento il sito perchè incommentabile

secondo me, al di là di quello che dicono, il loro primario obbiettivo è quello di ottenere finanziamenti pubblici facendosi vittime e quindi bisognose di aiuti.

Le femminste disprezzano gli uomini ma non i loro soldi.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2010, 01:03:32 am »
Citazione
a storia che ,puzza di inventata , fa leva sul fatto della bruttezza del aggressore , fino all'inevitabile prestazione sessuale non gradita ,chiaro  il messaggio che si vuole far passsare e del "brutto ,sporco e cattivo ",ma una domanda che mi sorge ,se l'aggressore era di bella presenza ,cosa cambiava??
ma quale aggressore!!!
una qualsiasi tipa che si sente dire da uno che ritiene brutto sia dentro che fuori - sei stata poco gentile fammi un pompino - lo manda a cacare tra le risate!
non solo non credo che sia vera, ma chi l'ha inventata ha davvero una bassissima opinione delle donne...se le donne sono cosi idiote meglio non farle uscire più di casa, ma davvero!!
domani ce ne sarà una che racconterà come mai non ha più le gambe, un bruttone antipatico gli ha detto di tagliarsele visto che era stata un po' acida con lui. :doh:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2010, 01:06:41 am »
ma quale aggressore!!!
una qualsiasi tipa che si sente dire da uno che ritiene brutto sia dentro che fuori - sei stata poco gentile fammi un pompino - lo manda a cacare tra le risate!
non solo non credo che sia vera, ma chi l'ha inventata ha davvero una bassissima opinione delle donne...se le donne sono cosi idiote meglio non farle uscire più di casa, ma davvero!!
domani ce ne sarà una che racconterà come mai non ha più le gambe, un bruttone antipatico gli ha detto di tagliarsele visto che era stata un po' acida con lui. :doh:

Citazione
mi sembra ovvio che chi ha il cervello piu piccolo
l'elefante ha il cervello più grande dell'uomo...ma fa ancora meno  :P

Offline warrior

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2010, 07:38:15 am »
questa cosa del cervello ve la devo spiegare.
prendiamo come esempio la capacita cranica e la postura eretta.
uomo abilis comincia a drizzarsi sulle gambe ed ha il cervello piu grande di un australopiteco e comincia a creare utensili.
uomo erectus postura sempre piu eretta e cervello piu grande dell'uomo abilis, utilizza il fuoco
uomo di neanderthal postura sempre piu eretta, è la maggiore capacita cranica mai osservata in un ominide,(ma la forma del suo cranio e la grandezza delle aree del cervello erano diverse dalle nostre, come quelle di un elefante che ha il cervello piu grande del nostro , ma solo alcune aree sono piu grandi delle nostre, altre sono piu piccole.
uomo moderno   anche se ha una capacita cranica inferiore al neanderthal ha viluppato aree del cervello diverse, e lo sviluppo di queste aree e lo stesso nell'uomo e nella donna.
ora un uomo rispetto ad una donna ha guadagnato la posizione eretta anche nel pisciare,ed ha il cervello di un 15 % piu grande di una donna.
ora la domanda nasce spontanea, mantenendo l'attuale conformazione del cervello con un 15% di cervello piu piccolo saremo piu stupidi o intelligenti? tutti sappiamo rispondere a questa domanda.
ora ci dicono che il cervello femminile è iperconnesso,rispetto ad un uomo.
vero , ma ce fare una precisazione, io ad esempio sono balbuziente ho meglio lo ero è lo sai che i balbuzienti hanno alcune aree del cervello piu grandi rispetto ai normoloquenti ed il loro cervello è iperconnesso?ora l'ipotesi che hanno fatto è che i balbuzienti abbiano un danno in un area del cervello e utilizzino altre aree per compensare questo danno.
comè questa cosa , l'iperconnessione dei balbuzienti è dovuta ad un danno e nelle donne invece no.
la verità è che gli scienziati hanno preso una cantonata assurda, perchè l'iperconnessione non dipende da nessun danno,tant'è vero che di balbuzie sanno tutto tutti i balbuzienti , tranne chi se ne dovrebbe occupare ovvero logopediste, psicologi ecc.. ovvero in genere donne e omosessuali.
ora l'iperconnessione femminile LO SCRIVO MAIUSCOLO COSI RISULTA BENE IN EVIDENZA E NON HO PROBLEMI AD AMMETTERLO, RENDE LE DONNE PIU BRAVE DELL'UOMO NELL'IMITAZIONE, NELLA TEATRALITà,NEL TROVARE SCUSANTI, NEL FARE LE VITTIME, NEL BALLARE,NELL'IMPARARE PIU VELOCEMENTE UNA COSA CHE LEGGONO, NEL CIARLARE ,ECC...
MA LE RENDE PIU STIPIDE QUANDO DEVONO CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DI UNA COSA, DI UN FENOMENO,DI UNA LEGGE FISICA, CIOè NON RIESCONO A TROVARE DA SOLE LE LEGGI CHE REGOLANO UN FENOMENO,INFATTI DI DONNE CHE HANNO INVENTATO QUALCOSA SE NE CONTANO SULLA DITA DI UN PAIO DI MANI, VEDI QUELLA VECCHIACCIA CHE HA INVENTATO IL LINGUAGGIO COBAL (L'INGUAGGIO INFORMATICO)CHE CI è COSTATO MIGLIAIA DI MILIARDI DI EURO PER IL MILLENIUM BUG ,E QUANDO QUALCUNO GLIELO HA FATTO NOTARE HA RISPOSTO "CAZZI VOSTRI TRA 50 ANNI NON CI SARò"E LA RITA LEVI MONTALCINI CHE HA INVENTATO UNA LACCA PER CAPELLI. :P
IN FIN DEI CONTI IL CERVELLO DI UOMINI E DONNE è COMPLEMENTARE, MI PIACE UNA DONNA CHE APREZZI LE MIA QUALITA DI LOGICA E RAZIONALITA, CON LA MIA MANCIATA DI PRINCIPI, E MI PIACIONO LE DONNE BRAVE A NELL'IMITAZIONE, TEATRALITà ECC.., LA CONSIDERO UNA FORMA DI INTELLIGENZA CHE MI MANCA.
PERò C'è DA FARE UN RAGIONAMENTO, IL CERVELLO è UN MUSCOLO, PIU LO UTILIZZIAMO PIU DIVENTIAMO INTELLIGENTI, E OVVIO CHE CHI HA UN CERVELLO PIU GRANDE ,HA UNA POTENZIALITà MAGGIORE DI DIVENTARE PIU INTELLIGENTE RISPETTO A CHI LO HA PIU PICCOLO,E COME QUALSIASI ALTRO MUSCOLO.
UNA PERSONA CHE HA UN BRACCIO PIU GRANDE(DOVUTO AD UN OSSATURA PIU GRANDE) RISPETTO AD UN ALTRO CHE HA UN BRACCIO PIU PICCOLO(DOVUTO AD UN OSSATURA PIU PICCOLA) ALLENADOSI AVRà MAGGIORI POSSIBILITà DI DIVENTARE PIU FORTE RISPETTO A CHI GENETICAMENTE HA IL BRACCIO PIU PICCOLO.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2010, 07:51:47 am »
questa cosa del cervello ve la devo spiegare.
prendiamo come esempio la capacita cranica e la postura eretta.
uomo abilis comincia a drizzarsi sulle gambe ed ha il cervello piu grande di un australopiteco e comincia a creare utensili.
uomo erectus postura sempre piu eretta e cervello piu grande dell'uomo abilis, utilizza il fuoco
uomo di neanderthal postura sempre piu eretta, è la maggiore capacita cranica mai osservata in un ominide,(ma la forma del suo cranio e la grandezza delle aree del cervello erano diverse dalle nostre, come quelle di un elefante che ha il cervello piu grande del nostro , ma solo alcune aree sono piu grandi delle nostre, altre sono piu piccole.
uomo moderno   anche se ha una capacita cranica inferiore al neanderthal ha viluppato aree del cervello diverse, e lo sviluppo di queste aree e lo stesso nell'uomo e nella donna.
ora un uomo rispetto ad una donna ha guadagnato la posizione eretta anche nel pisciare,ed ha il cervello di un 15 % piu grande di una donna.
ora la domanda nasce spontanea, mantenendo l'attuale conformazione del cervello con un 15% di cervello piu piccolo saremo piu stupidi o intelligenti? tutti sappiamo rispondere a questa domanda.
ora ci dicono che il cervello femminile è iperconnesso,rispetto ad un uomo.
questo discorso del cervello più grande o più piccolo era la scienza di qualche secolo fa. l'uomo ha la grandezza del cervello proporzionato alla sua stazza, e in genere non ha la stazza di una donna. devi calcolare quanti grammi ha di cervello un uomo per ogni grammo del corpo. e così devi fare con la donna. ovviamente si parla di gente che non hanno problemi di obesità ^_^ ci sono animali più grossi dell'uomo, che appunto hanno un cervello più grosso. ma a parte tutto stare a studiare l'intelligenza umana prendendo spunto quel forum, è volere per forza un risultato deludente  :lol:
Citazione
IN FIN DEI CONTI IL CERVELLO DI UOMINI E DONNE è COMPLEMENTARE, MI PIACE UNA DONNA CHE APREZZI LE MIA QUALITA DI LOGICA E RAZIONALITA,
sì, però mi devi spiegare perché dire "la mia logica, la mia capacità di capire questo e quello" quando sappiamo che i grandi "cervelloni" con cui si fanno paragoni, sono diversi anche tra gli stessi uomini comuni, che non hanno vinto nessun premio nobel, nemmeno inventando una lacca per capelli, che non sono né fisici ne altro, ma gente comune con un intelligenza comune.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2010, 08:06:05 am da Giulia »

Offline warrior

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Agosto 07, 2010, 07:55:13 am »
LO VEDI CHE NON RIESCI A CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DELLE COSE.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2010, 08:32:58 am »
LO VEDI CHE NON RIESCI A CAPIRE IL FUNZIONAMENTO DELLE COSE.

l la tua è un opinione su come, secondo te,dovrebbero funzionare le cose, dal tuo punto di vista.
gli studi sul cervello e sulle sue potenzialità, ce ne sono a nastro, e spesso coincidono solo sul fatto che se ne sa ancora troppo poco.
ad ogni modo, non condividere un opinione altrui, non significa non capire.
cito il solito perché è il più popolare: lo sai cosa aveva di diverso il cervello di albert einstein? pensi di avere un cervello più piccolo del suo? pensi che tutti gli uomini che non spiccano per logica, che non sono fisici, che non sono nessuno di importante, sia dovuto perché hanno un cervello più piccolo in confronto ad altri uomini?
« Ultima modifica: Agosto 07, 2010, 08:39:15 am da Giulia »

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2010, 09:17:54 am »
ma l'uomo quanto cervello avrebbe in più della donna -in rapporto al peso corporeo-?

io so che il cervello umano è circa il 2 % del peso corporeo.

i cetacei e gli elefanti sono gli unici animali la cui massa cerebrale supera quella della specie umana. ma ai fini della valutazione dell'intelligenza, più che la massa assoluta conta il rapporto tra il peso del cervello e il peso corporeo.

per concludere il mio intervento non vuole assolutamente essere un qualcosa per spiegare a te "il funzionamento delle cose", anche perché sono cose oramai note a tutti.
ma essere il più possibili precisi credo sia doveroso da parte nostra. ci stiamo tirando via da dosso la colpa di non aver dato l'anima alla donna . ricominciare ora con la storia che il peso del cervello deve essere assoluto - e non in proporzione al peso corporeo, mi sembra un inutile tuffo nel medioevo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Agosto 07, 2010, 10:56:30 am »
Perché deve essere importante il rapporto volume cervello/ peso corporeo?
Se m'ingrasso di venti chili le mie qualità mentali mica si distribuiscono differentemente!

Offline recher70

• Utente
  • *
« Risposta #13 il: Agosto 07, 2010, 16:22:45 pm »
per come la vedo io ,esistono donne e uomini intelligenti e non .....credo che il rapporto cervello ,peso e altre teorie scientifiche abbiano poco "peso" ,posso capire che tra donne e uomini magari uno e più propenso dell'altro a fare certe cose ,ma credo che sia tutto soggettivo

è ufficiale ,sono masochista ..ho appena letto sul solito sito che mi hanno sgamato  :w00t:

ma il bello che avevo messo un commento su un tema che maschilismo e femminismo ,non c'entravano NULLA!!!!
cioe questo
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/08/05/colonialismo-e-razzismo-nella-pubblica-istruzione-voi-del-sud-non-potete-essere-pi-intelligenti-di-noi-del-nord

essendo io veneto , e per niente padano , trovavo alquanto insolito dire che l'intelligenza media del nord venga paragonata al "trota" , esistono asini e geni ,sia nel nord che nel sud  (trovate qualcosa di maschilista in questo ?? )
mi hanno risposto piccate (e nei commenti) ,che so che siti e forum frequento e via dicendo
ma ripeto, su una cosa che non c'entrava NULLA con maschi e femmine
alla faccia dell'anti sessismo e dell'anti razzismo   

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #14 il: Agosto 07, 2010, 17:22:25 pm »
recher70
Citazione
è ufficiale ,sono masochista ..
esatto.. è inutile perdere tempo con le nazi a sud