Autore Topic: giri sui siti femministi  (Letto 8312 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: giri sui siti femministi
« Risposta #15 il: Agosto 07, 2010, 21:38:12 pm »
Perché deve essere importante il rapporto volume cervello/ peso corporeo?
Se m'ingrasso di venti chili le mie qualità mentali mica si distribuiscono differentemente!
e se ne perdi 20 mica ci hai più cervello  :lol:
sintetizzando: l'essere umano ha il cervello più piccolo di una balena, ma la balena non è più intelligente dell'essere umano.

Offline warrior

• Utente
  • *
« Risposta #16 il: Agosto 08, 2010, 08:40:30 am »
es: l'uomo ha il cervello piu grande dello scimpanzè, la donna ha una grandezza di cervello tra lo scimpanzè e il gorilla, piu vicina al gorilla,secondo gli studi di paul broca
lo scimpanzè nonostante abbia globalmente il cervello piu piccolo di un uomo e piu grande di una donna ,batte tutta la specie umana nei test di memoria visiva,perchè l'uomo ha la parte del cervello dedicata alla memoria visiva piu piccola dello scimpanzè, perchè ha sacrificato questa area a favore di quella del linguaggio.
mi sembra chiaro che chi ha un area del cervello piu grande è piu intelligente in quello specifico campo.
e per la cronaca l'uomo di neanderthal era alto solo un 1.60 metri ma nonostante questo aveva il cervello globalmente piu grande del nostro, piu sviluppato nell'area visiva ,ma meno in quella del ragionamento.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #17 il: Agosto 09, 2010, 13:18:34 pm »
 :OT:

vogliamo parlare dei siti femministi e lasciare stare le teorie sul QI?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Agosto 09, 2010, 14:37:36 pm »
Il gentile carabiniere che ieri ha ammazzato la moglie con cinque coltellate alla schiena, una al torace e una mortale alla gola, secondo repubblica si occupava proprio di violenze familiari.

La notizia viene accompagnata da commenti che come sempre si preoccupano dello stato dei carnefici piuttosto che di quello delle vittime.

Bisogna proprio riflettere su questi dati perchè sono fondamentali. Come fondamentale è sapere che gli uomini uccidono le donne a prescindere dal fatto che vi sia una separazione di mezzo.  

Se domani tu avrai problemi con tuo marito e vorrai separarti è bene comunque sapere che troverai una legislazione (le leggi sull'affido condiviso che rimettono in discussione il diritto di famiglia) che protegge il tuo ex. Lui troverà un avvocato che invece di rasserenarlo lo istigherà contro di te in nome di una battaglia ordita da uomini contro le donne. Tutte le donne.

Quell'avvocato farà parte di una schiera di avvocati che hanno aderito ad una causa precisa, quella di certi padri separati, i quali diranno indirettamente al tuo ex marito che è suo diritto non lasciarti andare senza averti adeguatamente punito. Gli diranno che tu non puoi muoverti, cambiare vita, uomo, città, tenerti il figlio, esigere di abitare dove abitavi e lo aizzeranno contro di te esasperando un conflitto che è già alto.

Questi stessi professionisti pretenderanno poi di avere la delega alla mediazione familiare perchè tu affidi a loro la tua scelta e loro ti convincano che devi soddisfare le esigenze del tuo ex marito in tutto e per tutto altrimenti non sei abbastanza donna, non sei abbastanza buona, non sei abbastanza giusta, non sei abbastanza tutto.

La responsabilità dell'eccessiva esasperazione di questi uomini ovviamente loro non la attribuiranno al loro pessimo lavoro ma la attribuiranno a te, al fatto che è colpa tua se tuo marito vuole vendicarsi ed ammazzarti e ogni volta che dicono questo diranno al tuo ex che ha una ragione per ucciderti e diranno a te che sarai responsabile della tua morte violenta.

Non bastasse questo se per caso andrai a denunciare le violenze che il tuo ex marito ti infliggerà potresti trovare in caserma un uomo obiettivo che prima o poi ammazzerà la moglie che sta per diventare ex e potresti anche non trovare più nessun punto di riferimento reale perchè certi padri separati ritengono che i centri antiviolenza debbano essere soppiantati da altre strutture con una attenzione verso i carnefici e nessuna attenzione verso di te.

Quello che si sta costruendo, dunque, è la base sociale e culturale, irresponsabile, per la morte di molte altre donne sacrificate sull'altare della presunzione di professionisti e uomini accecati dall'odio contro le donne e dall'egoismo più assoluto.  

Ci sono uomini che esasperano il conflitto nelle separazioni. Sono gli stessi uomini che pretendono di apparire imparziali e di mediare quegli stessi conflitti. A noi viene in mente che i centri di cosiddetta mediazione "familiare" siano luoghi assolutamente non adatti a dirimere questioni così gravi e che le donne in pericolo di vita debbano essere immediatamente protette in luoghi, i centri antiviolenza, che davvero hanno interesse a mediare i conflitti avendo cura di impedire che le donne nel frattempo siano ammazzate.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Come se secondo queste decerebrate ( a sud) non esistono le donne che fanno VOLONARIAMENTE saltare le coppie ( anzi, ce ne sono fin troppe, guarda caso la maggioranza dei divorzi chiesti dalla femmina è per spennare $$$$$$$ ) .

Ma il bello è che troppa gente da retta a gente simile...ecco perchè non bisogna sottovalutarle.

Poi immagino come siano i cenci antiviolenza gestiti da simili soggetti...misandrici e pieni di astio contro gli uomini (forse è per questo che sono tanto amati dalle nazifem a sud ?) . Quello che stiamo offendo noi "maschilisti" è solo la verità...nient'altro .

Però la gente si fida delle nazifemministe  :cry:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #19 il: Agosto 09, 2010, 18:53:53 pm »
mizzeca, Jason, ma 'sta roba l'hanno pubblicata davvero?  :w00t:

all'inizio non capivo, pensavo che ti fossi fatto una canna molto pesante, solo alla fine ho capito che hai riportato un post delle paucineuroniche ...

impressionante, davvero...

però l'idea che loro si siano fatte una canna non mi sfiora neppure: loro sono così al naturale, paucineuroniche per nascita  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Agosto 09, 2010, 20:23:25 pm »
Citazione
mizzeca, Jason, ma 'sta roba l'hanno pubblicata davvero?  :w00t:

Si, per davvero

Citazione
all'inizio non capivo, pensavo che ti fossi fatto una canna molto pesante, solo alla fine ho capito che hai riportato un post delle paucineuroniche ...

[anonym]http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/08/10/uomini-che-esasperano-il-conflitto-nelle-separazioni[/anonym]
Et voilà , non avevo riportato il link perchè non ne avevo molta voglia  ;) ;) ;)

Citazione
impressionante, davvero...
però l'idea che loro si siano fatte una canna non mi sfiora neppure: loro sono così al naturale, paucineuroniche per nascita  :D

Quindi immagina cosa voglia dire una canna per quei soggetti  :lol: :lol:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline recher70

• Utente
  • *
« Risposta #21 il: Agosto 09, 2010, 20:57:16 pm »
questi sono i commenti di risposta ad un mio intervento che ,come ho ripetuto alcuni post fa ,di maschilismo e femminismo non avevano niente a che fare

#

mara said:

08/08/2010, at 00:32 [ Replica ]

mauro, non ho scritto io il post ma le tue osservazioni pretestuose (impara a leggere) le hai prima elaborate con i tuoi amici in un forum maschilista che conosciamo bene. abbiamo seguito - fotografato - documentato - archiviato - tutta la discussione quindi non venire qui a cercare il pelo nell'uovo per dimostrare le tue tesi antifemministe.
per istigare odio contro le donne e contro di noi, qualsiasi cosa noi diciamo, vi bastano i vostri spazi no?
che cosa venite a fare qui non si capisce.
tattiche di sfondamento? necessità di farci vedere quanto sapete essere scontati e incessantemente pretestuosi?
non ti piacciono le femministe? allora aria, sciò, leggi altro. il web è grande e tu come gli altri della tua specie di maschio dell'età della pietra qui non siete graditi.
#

mara said:

08/08/2010, at 10:25 [ Replica ]

mauro o recher70
non ti pubblicheremo un solo commento.
dalle tue parti arriva un olezzo insopportabile.
ciao ciao

tutto questo mi fa tornare in mente una striscia di lupo alberto

FEMMINISTE A SUD TROVANO UN COMMENTO DI UOMINI 3000

LA REAZIONE CONPOSTA E PER NIENTE ANTIRAZZISTA DI FEMMINISTE A SUD

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #22 il: Agosto 10, 2010, 15:56:13 pm »

Quindi immagina cosa voglia dire una canna per quei soggetti  :lol: :lol:

:D cambierebbe poco: le canne modificano il comportamento dei neuroni, e per risentire dell'effetto delle stesse, i neuroni bisogna averli  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #23 il: Agosto 10, 2010, 15:58:44 pm »

mara said:

08/08/2010, at 00:32 [ Replica ]

mauro, non ho scritto io il post ma le tue osservazioni pretestuose (impara a leggere) le hai prima elaborate con i tuoi amici in un forum maschilista che conosciamo bene. abbiamo seguito - fotografato - documentato - archiviato - tutta la discussione quindi non venire qui a cercare il pelo nell'uovo per dimostrare le tue tesi antifemministe.
per istigare odio contro le donne e contro di noi, qualsiasi cosa noi diciamo, vi bastano i vostri spazi no?
che cosa venite a fare qui non si capisce.
tattiche di sfondamento? necessità di farci vedere quanto sapete essere scontati e incessantemente pretestuosi?
non ti piacciono le femministe? allora aria, sciò, leggi altro. il web è grande e tu come gli altri della tua specie di maschio dell'età della pietra qui non siete graditi.
#

mara said:

08/08/2010, at 10:25 [ Replica ]

mauro o recher70
non ti pubblicheremo un solo commento.
dalle tue parti arriva un olezzo insopportabile.
ciao ciao

wow, che argomenti di peso ...

:hmm:

rassicurale che invece da noi i loro commenti li pubblicheremmo quasi tutti ... quelli con un minimo di contenuto, si intende, quindi quasi nessuno ...   :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline recher70

• Utente
  • *
« Risposta #24 il: Agosto 10, 2010, 18:28:06 pm »
su facebbok hanno formato un gruppo ,ma qui vorrei essere serio ,perchè l'argomento è veramente delicato

http://www.facebook.com/pages/Un-lenzuolo-contro-la-violenza-sulle-donne/116903398362511

l'idea,di per se ,non sarebbe male ,ma cadono sempre nel solito discorso ,come dimostra questo post

Marco Pacifici  Credo che la violenza non sia "maschile",ma causa di un mondo maschilista:non è la stessa cosa,perchè le donne presenti nell'esercito nazisionista israeliano che uccidono bambini,donne innocenti civili Palestinesi,sono sullo stesso piano degli assassini maschi.

abbastanza concorde con quanto scritto sopra ....ma come risponde l'ideatrice del gruppo ???

Un lenzuolo contro la violenza sulle donne
la violenza maschile contro le donne è violenza di genere, di un genere contro l'altro. è innegabile che le donne muoiano, siano stuprate, maltrattate e perseguitate in ogni parte del mondo ad opera di maschi. le donne muoiono in quanto don...ne.
altra cosa è la violenza in generale, quella generata dal profitto che non ha per oggetto in modo sistematico un solo genere.

lasciamo la grande cavolata che vengono uccise perchè "donne" che non voglio nemmeno commentare....
praticamente ,questa qui , fa distinzione tra i morti ,se uccidono le donne ,è una morte diversa ,fa meno male ,è un altra cosa !!!!!
ci sarebbe da essere satirici ,ma non mi va ,perchè ,l'argomento ,quando tratta di morti non lo merita

questo nno fa che confermare che ,alla vittima ,credo che importi poco se ad commettere l'omicidio sia uomo e donna.... 
sopratutto ,è da sottolineare che ripetono all'infinito MASCHIO ,senza specificare quali maschi e scusatemi , essere paragonato ad un assassino perchè sono maschio ,proprio non mi va  :sick:

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Agosto 10, 2010, 20:15:16 pm »
Citazione
questo nno fa che confermare che ,alla vittima ,credo che importi poco se ad commettere l'omicidio sia uomo e donna.... 
sopratutto ,è da sottolineare che ripetono all'infinito MASCHIO ,senza specificare quali maschi e scusatemi , essere paragonato ad un assassino perchè sono maschio ,proprio non mi va  :sick:

E' un segno che quel gruppo è gestito dalle nazifikesicule, usano lo stesso linguaggio e l'iniziativa del lenzuolo è proprio la loro. Quindi non è una cosa strana...

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #26 il: Agosto 10, 2010, 22:03:47 pm »
su facebbok hanno formato un gruppo ,ma qui vorrei essere serio ,perchè l'argomento è veramente delicato

http://www.facebook.com/pages/Un-lenzuolo-contro-la-violenza-sulle-donne/116903398362511

l'idea,di per se ,non sarebbe male ,ma cadono sempre nel solito discorso ,come dimostra questo post

Marco Pacifici  Credo che la violenza non sia "maschile",ma causa di un mondo maschilista:non è la stessa cosa,perchè le donne presenti nell'esercito nazisionista israeliano che uccidono bambini,donne innocenti civili Palestinesi,sono sullo stesso piano degli assassini maschi.

abbastanza concorde con quanto scritto sopra ....ma come risponde l'ideatrice del gruppo ???

Un lenzuolo contro la violenza sulle donne
la violenza maschile contro le donne è violenza di genere, di un genere contro l'altro. è innegabile che le donne muoiano, siano stuprate, maltrattate e perseguitate in ogni parte del mondo ad opera di maschi. le donne muoiono in quanto don...ne.
altra cosa è la violenza in generale, quella generata dal profitto che non ha per oggetto in modo sistematico un solo genere.

lasciamo la grande cavolata che vengono uccise perchè "donne" che non voglio nemmeno commentare....
praticamente ,questa qui , fa distinzione tra i morti ,se uccidono le donne ,è una morte diversa ,fa meno male ,è un altra cosa !!!!!
ci sarebbe da essere satirici ,ma non mi va ,perchè ,l'argomento ,quando tratta di morti non lo merita

l'argomento è serio, ma è inutile discutere con chi ha questa visione, oltre  non vuole andare o non ne è capace.
non voglio sottovalutare che in alcuni casi si uccide in quanto donne, come si brucia un barbone in quanto barbone, si ammazza perché si odiano gli omosessuali o per razzismo eccetera, non nego questo, ma è molto molto pericoloso usare ciò per generare terrorismo psicologico, dunque controllo delle potenziali future vittime predestinate.
si può nascere donna e in tutta la vita non rischiare nulla di nulla, ma ti fanno vivere con il terrore che può accadere in qualsiasi momento e da chiunque. essere prudenti, avere buon senso è l'unica cosa che si può fare,  ma loro non ti permettono nemmeno questa minuscola serenità...devi avere paura! e chi ha paura non ragiona.

Offline recher70

• Utente
  • *
« Risposta #27 il: Agosto 10, 2010, 22:17:07 pm »
per precisare ,è in Italia che mi sembra una bestialità che si uccide ,perchè sono donne ...negli altri paesi ,sopratuto nel passato ,questa cosa succedeva ,come in Cina ad esempio ,ma anche in altri paesi ... anche se le lenzuola ,sono nate per per gli ultimi  episodi drammatici ,avvenuti nel nostro paese
concordo con Giulia comunque ,non per essere cinici e pensare male  ,anche se di solito si indovina ,loro sperano in questo clima di terrore

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #28 il: Agosto 11, 2010, 22:07:31 pm »
femminismo a sud

non commento il sito perchè incommentabile

secondo me, al di là di quello che dicono, il loro primario obbiettivo è quello di ottenere finanziamenti pubblici facendosi vittime e quindi bisognose di aiuti.

Le femminste disprezzano gli uomini ma non i loro soldi.

esatto.

E non capisco proprio come facciano alcuni a tentare un dialogo con donne che ci vedono tutti come potenziali assassini e stupratori.

C'è un odio profondo verso gli uomini e il maschile che da quel sito traspare da ogni rigo da ogni concetto da ogni giro di parole.

Non vale la pena neanche di scriverci una riga lì sopra...... Altro che tentare un dialogo come vorrebbero fare alcuni.

Che cazzo ci parlate a fare con chi vi vuole morti o castrati o incarcerati o rovinati per sempre solo solo perchè siete nati con l'uccello in mezzo alle gambe?

La cosa che mi fa più schifo di certe donne che disprezzano il maschile al punto da fare crociate continue contro tutti gli uomini, è che poi nel privato se hanno bisogno se ne guardano bene dall'evitare di chiedere aiuto al genere che tanto disprezzano...

Anzi se si trovassero nella merda statene certi che salvargli il culo o a dargli un aiuto concreto ci andrebbe qualche uomo.

Non io di sicuro, ma qualche pirla lo trovano sempre

Mi fanno schifo.

E non dico altro.
« Ultima modifica: Agosto 11, 2010, 22:54:28 pm da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #29 il: Agosto 12, 2010, 12:45:33 pm »
si può nascere donna e in tutta la vita non rischiare nulla di nulla, ma ti fanno vivere con il terrore che può accadere in qualsiasi momento e da chiunque. essere prudenti, avere buon senso è l'unica cosa che si può fare,  ma loro non ti permettono nemmeno questa minuscola serenità...devi avere paura! e chi ha paura non ragiona.

già

chi ha paura non ragiona
ma neppure chi odia ragiona
ci sono tante alternative alla ragione
mentre la ragione resta una sola
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati