Autore Topic: I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est  (Letto 464 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est
« il: Giugno 04, 2024, 04:45:58 am »
Pubblicità Regresso Kalergi:

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
Re:I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2024, 21:52:08 pm »
1) partoriscono 20 enni e il fisico recupera in fretta
2) confermo
3) forse perdonano il tradimento al loro uomo, ma chi ne fa le spese è l'altra donna
4) fino a che l'uomo porta soldi in casa
5) quelle che si impegnano
6) salvo eccezioni
7) si ad attano ad ogni situazione,  una volta in Italia diventano come le italiane e perdono tutte le qualità di cui sopra.
 :P
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2024, 22:19:29 pm »
Caro Cassiodoro, tu e Frank avete la maggiore esperienza di donne dell'Est per cui la vostra parola sull'argomento è legge.
La tua situazione è quasi ideale rispetto a quella della maggior parte degli uomini, la cui esperienza è quella di avventuriere conosciute in Italia, magari in locali notturni. Situazione diversa donna diversa
« Ultima modifica: Giugno 06, 2024, 03:27:07 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2024, 18:28:56 pm »
ahahaha...
"Perdonano il tradimento" e "sono disposte a far comandare il loro uomo"... "non frignano e non mettono il broncio"...
ahahahaha...
Ma come cazzo si fa a propagandare simili puttanate...
Mah...

--------------

Per inciso: le migliori casalinghe che io ricordo, sono italiane, ma non quelle odierne, bensì quelle donne che erano nate 80-90-100-110 anni fa...
Inoltre, con le femmine dell'est (come con quelle dell'ovest...) comandi se TI IMPONI, SE SEI INTELLIGENTE, SE HAI PERSONALITA', quindi se possiedi i coglioni.
Altrimenti comandano loro, altro che cazzi.
Riguardo al tradimento, mi ricordo di una rumena (di cui ho già parlato) che proprio perché era convinta che l'avessi cornificata (non era vero) mi minacciò di morte.
Tralascio quel che le risposi io...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2024, 22:04:08 pm »
Inoltre, con le femmine dell'est (come con quelle dell'ovest...) comandi se TI IMPONI, SE SEI INTELLIGENTE, SE HAI PERSONALITA', quindi se possiedi i coglioni.
Con le straniere venute in Italia forse, ma le italiane hanno dietro la famiglia che "filtra" quelli con i c.glioni e seleziona soltanto gli eunuchi. In pratica la vita della coppia è programmata dalla famiglia di lei nel minimo dettaglio. Ne ho viste di coppie così

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2024, 22:13:37 pm »
Citazione da: Vicus
Caro Cassiodoro, tu e Frank avete la maggiore esperienza di donne dell'Est per cui la vostra parola sull'argomento è legge....
Io non sono "esperto" di donne dell'est in generale, ma ho vissuto in varie città della Russia, non a Mosca o San Pietroburgo che non rappresentano la Russia (Mosca e San Pietroburgo stanno alla Russia come Roma stava all'Impero Romano).

Come avevo già scritto in altre occasioni non consiglio donne russe agli italiani che non conoscono gli usi e costumi e la mentalità delle donne russe.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2024, 22:39:07 pm »
Non ho detto che siete esperti, ma che avete la maggiore esperienza qui. Io le donne dell'Est le ho conosciute solo socialmente. E da quel che ho visto funzionano meglio le coppie dello stesso Paese

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Giugno 06, 2024, 00:57:14 am »
Con le straniere venute in Italia forse, ma le italiane hanno dietro la famiglia che "filtra" quelli con i c.glioni e seleziona soltanto gli eunuchi. In pratica la vita della coppia è programmata dalla famiglia di lei nel minimo dettaglio. Ne ho viste di coppie così

Sì, ma a parte che questo è un discorso che riguarda i paesi latini in genere, e nel caso specifico del nostro Paese, il sud Italia in particolare (molto meno il centro, dove vivo da decenni*), resta sempre il fatto che le femmine "si espandono" solo quando sanno di potersi espandere, famiglia o meno.
Bisogna liberarsi da questa mentalità secondo cui "con le femmine non è possibile far niente", perché non è assolutamente così.
Sono gli uomini il cavallo di Troia delle femmine, tutto il resto è consequenziale.

--------------

* Se qualcuno viene a raccontarmi che la mentalità, quindi la realtà di Pesaro o di Perugia è la stessa di quella di Catanzaro o di Catania, mi metto a ridere fino a dopodomani...

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #8 il: Giugno 06, 2024, 01:27:08 am »
Sì, ma a parte che questo è un discorso che riguarda i paesi latini in genere, e nel caso specifico del nostro Paese, il sud Italia in particolare (molto meno il centro, dove vivo da decenni*), resta sempre il fatto che le femmine "si espandono" solo quando sanno di potersi espandere, famiglia o meno.
Bisogna liberarsi da questa mentalità secondo cui "con le femmine non è possibile far niente", perché non è assolutamente così.
Sono gli uomini il cavallo di Troia delle femmine, tutto il resto è consequenziale.

--------------

* Se qualcuno viene a raccontarmi che la mentalità, quindi la realtà di Pesaro o di Perugia è la stessa di quella di Catanzaro o di Catania, mi metto a ridere fino a dopodomani...
Io con le leggi misandriche e la famiglia di lei (e lei stessa) pronta a inventarsi qualsiasi cosa non correrei il rischio. Non ci mette nulla a cambiare la serratura e a chiamare il 1522 anche se l'uomo non ha fatto nulla.

Altrimenti dovremmo conluderne che tutti i separati indigenti sono in quella condizione per causa loro, perché non si sono fatti rispettare

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2024, 02:09:37 am »
Ti faccio notare che molti separati, prima di sposarsi e di separarsi, erano identici a tutti gli scendiletto di cui parliamo da lustri...
Inoltre quando una femmina mette in atto certi comportamenti non è solo perché sa che esistono delle leggi che le parano il culo, ma anche perché non rispetta minimamente l'uomo di cui era "innamorata" (?... vabbè...),* ed anzi, sovente lo disprezza.

Citazione
Io con le leggi misandriche e la famiglia di lei (e lei stessa) pronta a inventarsi qualsiasi cosa non correrei il rischio.

Infatti non ti sei mai sposato, come non sono mai stato sposato io.

------------------

* Sono del parere che femmine e innamoramento siano molto spesso un ossimoro...
Il motivo?
Il cosiddetto amore presuppone la stima verso l'altro, ma siccome le femmine non stimano affatto gli uomini, come è possibile che se ne innamorino?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2024, 02:33:33 am »
Ti faccio notare che molti separati, prima di sposarsi e di separarsi, erano identici a tutti gli scendiletto di cui parliamo da lustri...
In concreto però come potevano evitare di finire sotto un ponte? Alzando la voce (in tribunale)? Sono "stati divorziati" perché erano scendiletto?

Citazione
* Sono del parere che femmine e innamoramento siano molto spesso un ossimoro...
Il motivo?
Il cosiddetto amore presuppone la stima verso l'altro, ma siccome le femmine non stimano affatto gli uomini, come è possibile che se ne innamorino?
Questo è verissimo, anche se si infatuano (di soggetti impresentabili) li trattano come peluche. L'amore si vede col tempo, e le relazioni oggi durano sempre meno. So di matrimoni durati sei mesi, un mese

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2024, 10:48:38 am »
Nel XXI secolo la maniera più intelligente per non finire sotto un ponte è non sposarsi e non mettersi in casa una femmina.
Inoltre, se ci fai caso, a finire nella cacca son molto spesso uomini tranquilli, pacifici, rispettosi, attaccati alla famiglia...
Un motivo ci sarà.

Citazione
So di matrimoni durati sei mesi, un mese

So di un matrimonio che è durato... un viaggio di nozze.
Già molti anni fa.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2024, 10:55:19 am »
https://www.liberoquotidiano.it/gallery/1229525/Donne-diventate-ricche-grazie-a-divorzi-milionari--Sul-podio--Slavica-Ecclestone.html

Citazione
Donne ricche grazie a divorzi milionari. Sul podio: Slavica Ecclestone

Grazie alla rottura dai mariti hanno fatto ricchezza. Le Miss Paperone più ricche del Regno Unito hanno intascato un bel po'

Marta Macchi 28 aprile 2013

Soldi, soldi e ancora soldi. Ecco chi sono le "Miss Paperone" più ricche del Regno Unito. O almeno, questi sono i dati che emergono da una classifica stilata dal Times che dedica una graduatoria speciale alle donne divenute facoltose in seguito a divorzi milionari. La separazione è costata cara ai facoltosi mariti che hanno dovuto sborsare un bel po' di denari. Il podio lo guadagna Slavica Ecclestone, ex moglie del patron della Formula 1 Bernie, che dopo 23 anni di matrimonio lascia la casa coniugale con un patrimonio di 740 milioni di sterline. Segue a ruota Irina Malandina, ex consorte del russo Roman Abramovich magnate mondiale e proprietario del Chelsea: 16 anni che valgono 155 milioni di sterline di buonauscita. Lo scalino più basso del podio lo conquista Galina Besharova, ex moglie di Boris Berezovski, morto poco più di un mese fa in circostante ancora ignote. Nella top ten delle divorziate più ricche anche Diana Jenkins divorziata dall'economista Roger Jenkins, per lei però solo 150 milioni di sterline. "In Inghilterra oggi, il modo più facile per una donna attraente di fare fortuna è sposare un uomo molto ricco, per poi divorziare qualche anno più tardi, meglio dopo aver avuto un figlio da lui" così commenta Ayesha Vardag una degli avvocati divorzisti più quotati di Londra.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2024, 11:54:50 am »
Chi sono per confutare il miglior avvocato divorzista di Londra?
23 anni sono un bel record, di solito questi matrimoni durano molto meno, al massimo il tempo di avere un figlio