Autore Topic: Aviaria : L’OMS ci prepara una simulazione (?) per ottobre  (Letto 229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21255
  • Sesso: Maschio
Aviaria : L’OMS ci prepara una simulazione (?) per ottobre
« il: Agosto 04, 2024, 03:38:03 am »
Attenti alle "esercitazioni":

L’OMS . ossia Bill Gates, è improvvisamente impegnata a trovare “un vaccino a mRNA per gli esseri umani” il più rapidamente possibile

– Ha indetto una grande esercitazione il 2 e 3 ottobre con  il programma seguente:

: gestione delle “morti di massa” in seguito alla comparsa di un “ceppo molto virulento”, “lotta contro la disinformazione”, “vaccinazione di massa”, “preparazione militare”…

https://x.com/f_philippot/status/1819044949372903873

Se  fossimo  complottisti, ricaveremo da questo ch finalmente  sono riusciti ad ottenere quello che per anni gli è sfuggito: un virus  dell’aviaria che, finalmente, contagi l’uomo in massa ( finora gli umani infettati sono stati uuna ventina in tutto il mondo, lavoratori a contatto col pollame).

Quindi hanno messo a punto un ceppo molto virulento, che crei il terrore necessario  per avviare l’inoculo di massa del vax che hanno già preparato.

L’inoculo del mRNA , che sta provocando miriaadi di morti, non gli è stato sufficiente. Devono  inietarci “qualcosa”  a tutti.

Dal video del patriota francese non riesco a risalire alla direttiva OMS che cita; per fortuna Repubblica, l’organo primario  dell’Impero dell’Impostura, già affianco lo sforzo di Bill Gates:

“L’influenza aviaria potrebbe trasformarsi in una pandemia umana”: ecco chi rischia di più
 
Leggetevi il pezzoi. Qui mi limito a  rilevare che il bersaglio di questa nuova  impostura pandemica sono i bambini, che non sono riusciti ad inoculare nella quanttità desiderata col Covid. Ecco cosa dice Repubblika:

A preoccupare è soprattutto il fatto che, in una possibile pandemia umana di avaria, potrebbero essere soprattutto i bambini, o comunque i più giovani, quelli a maggior rischio mentre le popolazioni più anziane potrebbero risultare protette grazie all’esposizione a ceppi “compatibili” durante l’infanzia. Non a caso i morti finora registrati sono spesso giovani o giovanissimi.’

Ma perché non gli basta mai? Perchè vogliono l’inoculo del loro siero universale? Se fossimo complottisti,  leggeremmo qui una possibile risposta:

VACCINI & GRAFENE – 13. Studio ORRIFICO: Nanotubi in Pfizer e Moderna NOCIVI per Sangue e Sperma. Reattivi come ROBOT a Onde ElettroMagnetiche

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
29 Luglio 2024
Non gli basta sfoltirci. Voglipono renderci reattivi a un sistema di controllo elettromanetico.

Aspettiamo l’esercitazione di ottobre.  Nel frattempo,leggete qui notizie che vi possono essere sfuggite: su Repubblica nonsono apparse.

Approfondimenti

⚠️DECIMAZIONE DELLA POPOLAZIONE NEI PAESI ALTAMENTE VACCINATI SARÀ DEL 40%, NON ABBIAMO VISTO ANCORA NULLA. DR. GEERT VANDEN BOSSCHE
➡️ t.me/ugofuoco/4016

⚠️L’EROE CHE HA TRAFUGATO E MOSTRATO AL MONDO I VERI DATI DEI DECESSI DA VACCINO E CHE RISCHIA LA GALERA. LA STORIA DI BARRY YOUNG
➡️ t.me/ugofuoco/3568

⚠️16 ANNI DI VITA PERSI IN MEDIA PER CIASCUNA PERSONA A CAUSA DEL VACCINO
➡️ t.me/ugofuoco/3792

⚠️17 MILIONI DI MORTI CAUSATI DA VACCINO. STUDIO CONDOTTO SU 17 PAESI

CHIEDE SCUSA MINISTRO GIAPPONESE ‘PERSONE STANNO MORENDO A CAUSA DEI VACCINI COVID CHE SONO ARMA BIOLOGICA
➡️ t.me/ugofuoco/4183
➡️ t.me/ugofuoco/3558

https://www.maurizioblondet.it/aviaria-loms-ci-prepara-una-simulazione-per-ottobre/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 541
Re:Aviaria : L’OMS ci prepara una simulazione (?) per ottobre
« Risposta #1 il: Agosto 04, 2024, 12:20:24 pm »
Grazie Vicus.
« Ultima modifica: Agosto 04, 2024, 17:48:42 pm da Vicus »
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio