Autore Topic: Nuove minacce alle nostre libertà?  (Letto 239 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21260
  • Sesso: Maschio
Nuove minacce alle nostre libertà?
« il: Agosto 10, 2024, 08:23:20 am »
Premesso che questo argomento è distinto da quello dei danni da vaccino, dimostrato da numerosi studi scientifici e perfino da pareri di governi (es. Giappone).
PARE FANTASCIENZA ma la fonte è il WEF stesso. Non so se roba del genere possa essere vera, ma non mi risultano smentite:

According to WEF 'agenda contributor', Yuval Noah Harari: "Covid is critical because this is what convinces people to accept total biometric surveillance", enabling "the Stalins of the 21st century" to analyse and monitor "the brains of all the population, all the time".

Secondo il collaboratore all’agenda del WEF, Y. N. Harari: “Il Covid è fondamentale perché è ciò che convince le persone ad accettare la sorveglianza biometrica totale”, consentendo “agli Stalin del 21° secolo” di analizzare e monitorare “il cervello di tutta la popolazione, tutto il tempo”.

[Questo è senz'altro vero, gli "algoritmi" sono cosa nota:]

Non hai bisogno di agenti umani. Non hai bisogno di analizzatori umani. Hai solo un sacco di sensori e un’intelligenza artificiale che li analizza, e basta, hai il più compito regime totalitario della storia.”

Senza naturalmente tralasciare l’altro scopo

il collasso della natalità (ulteiore collasso) innescato da covid, lockdown e vaccini continua nei paesi industriali
anche l'anno scorso 2023


EU: ARRIVA LA TESSERA VACCINALE
A partire dal prossimo settembre cinque nazioni europee – Belgio, Germania, Grecia, Lettonia e Portogallo – sperimenteranno la nuova Tessera Vaccinale Europea (EVC). Tale certificato verrà sperimentato in diversi formati, dalla tessera vera e propria (tipo carta di credito) fino al formato digitale, da caricare direttamente nello smart phone.

Secondo Vaccines Today https://www.vaccinestoday.eu/stories/european-vaccination-card-will-be-piloted-in-five-countries/ la nuova Tessera Vaccinale “mira a dare potere alle persone, consolidando tutti i loro dati vaccinali in un’unica posizione facilmente accessibile”, mentre il programma sperimentale “mira ad aprire la strada ad altri paesi, armonizzando la terminologia vaccinale, sviluppando una sintassi comune, garantendo adattabilità in diversi contesti sanitari e perfezionando i piani di implementazione dell’EVC”.

Il sito Children’s Health Defense di Robert Kennedy Jr. ha raccolto i commenti di diversi medici ed esperti del settore sulla tessera vaccinale europea:

Il dott. David Bell, medico della sanità pubblica, consulente biotech ed ex direttore di Global Health Technologies, ha affermato: “La proposta di tessera vaccinale riflette un crescente sforzo di utilizzare gli strumenti della sanità pubblica come mezzo per concentrare la ricchezza e fornire un mezzo per controllare le popolazioni. Ricorda molto gli approcci in alcune parti d’Europa prima della seconda guerra mondiale, e serve essenzialmente ad uno scopo simile: escludere dalla società gli individui che non vogliono obbedire alle istruzioni del governo. La sperimentazione in Europa è il naturale passo successivo, che aumenta notevolmente la probabilità di lockdown ricorrenti per consentire la vaccinazione obbligatoria di massa, e quindi per aumentare i profitti sui vaccini”.

Anche l’avvocato olandese Meike Terhorst ha criticato il programma pilota, definendo il passaporto vaccinale digitale una “minaccia diretta alla nostra libertà e anche alla sovranità di qualsiasi stato. Tutti i nostri poteri sono affidati ai globalisti, al gruppo di banchieri e investitori”.

Catherine Austin Fitts, ex vice-ministro USA per l’edilizia e lo sviluppo urbano, ha affermato: “L’obiettivo è il controllo finanziario. Non esiste uno scopo legittimo di salute pubblica. I banchieri centrali si nascondono dietro una narrazione sanitaria: politiche come il lockdown sono un modo per gestire l’inflazione e la domanda di risorse quando la politica monetaria è altamente inflazionistica”.

Gli esperti hanno anche collegato l’implementazione dell’EVC agli avvertimenti del governo e dei funzionari sanitari sulla “prossima pandemia”, potenzialmente causata dall’influenza aviaria o da una “Malattia X” ancora sconosciuta.

Secondo Fitts “è in atto una strategia per prepararsi a una pandemia di influenza aviaria. I vaccini contro l’influenza aviaria sono già stati spediti in Europa. Una tessera vaccinale può essere utilizzata per cercare di fare pressione o costringere le persone a fare un’altra iniezione non necessaria”. Meike Terhorst ha concluso: “Il passaporto vaccinale digitale è un mezzo tecnico per violare le libertà personali, come il diritto di dire di no a una vaccinazione. È un mezzo per trasformare esseri umani liberi in schiavi. Questo passaporto vaccinale digitale è stato pianificato molti anni in anticipo dai globalisti”.

Ma l’Europa della Von der Leyen se ne frega di queste opinioni. Loro – i burattini delle case farmaceutiche – vanno avanti come schiacciasassi lungo il loro percorso, stabilito e progettato già molti anni fa. Solo una presa di coscienza collettiva e una robusta ribellione da parte della popolazione europea potranno fermare la nostra caduta verso la definitiva schiavitù.

https://www.maurizioblondet.it/perche-ci-vogliono-proprio-iniettare-tutti-nessuno-escluso-spiegato-bene-da-harari/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.