Autore Topic: Bentrovati,  (Letto 1214 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Bentrovati,
« il: Agosto 17, 2024, 22:49:48 pm »
Sono Emanuele, vivo all^estero e ho una complicatissima situazione familiare, la richiesta di divorzio é stata aperta da mia moglie,  diciamo che il divorzio nonostante le sue evidenti conseguenze non é la peggio, il peggio é quello che fa^ai bambini, fortunatamente i servizi sociali hanno capito ed e^stata avviata una procedura o meglio é stato deliberato di avviarla per tutelare i bambini, i tempi che stan passando per queste cose son mostruosi,é da prima di natale che si va^avanti, sono anni che mia moglie picchiava me ed i bambini,  la polizia mi ha sempre riso in faccia, coll ûltima escalation ho insistito e fatto denuncia ma da quel momento una seri di  false denunce da parte di mia mogli che ha pure detto che l^ho violentata e costretta a certe pratiche sessuali l i^mbecille di poliziotto a cui é stato affidato il caso sempre ridendomi in faccia quando dicevo che era tutto falso anzi il contrario mi ha obbligato a lasciare il domicilio, (casa pagata da me) non vedo i miei figi da 2 mesi, le poche telefonate Whatsapp che riesco a fare con loro sono tristissime, vengo accusato di cose mai successe e sono manipolati a tal punto che mi odiano.
Sono in cura a mie spese da uno psicologo che mi e^stato suggerito da un conoscente, nonostante nel formulario della polizia abbia chiesto assistenza psicologica mi é stata negata.
Da qualche tempo devo sotto controllo medico prendere ansiolitici e pastiglie per dormire e per condurre una vita a malapena accettabile, non posso lavorare con questi farmaci , settimana prossima ho un colloquio in ospedale con lo psichiatra, ho seri problemi per il trauma subito.

Ho cercato negli anni di portare mia moglie a parlare con degli specialisti,  ho cercato psicologi e psichiatri, dopo avermi ben esaminato e certificato che io sono sano di mente entrambi sostengono che mia mogie ha seri problemi di salute mentale ma é impossibile obbligarla a curarsi,  son 14 anni che vivo sto calvario, ho incontrato per caso una persona ,una donna e parlando del piu^e del meno anche lei ha avuto una situazione simile, 20 anni di disperazione ,ora suo marito é in ospedale psichiatrico a vita,  se é stato cosi^difficile per una donna figuriamoci che poche possibilita^ho io per dimostrare queste cose.

scusate se son stato gia^cosi diretto nella presentazione, cerco solo persone che con esperienze simili alla mia ne possa parlare, per me gia^poterne parlare ed esser capito é molto.
Grazie

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2024, 23:23:30 pm »
Benvenuto :fiocco:
Queste sono le donne.
Fossi in te farei attenzione a quelle che "hanno avuto una situazione simile". Non le hanno, vivono sul pianeta donna, fatto di privilegi e false accuse
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2024, 00:23:08 am »
Grazie del benvenuto,
Per non continuare la discussione in presentazioni cortesemente mi indichi la sezione adatta ove posso anche leggere casi simili?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #4 il: Agosto 18, 2024, 05:56:12 am »


 Ciao da Fabrizio Piludu.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #5 il: Agosto 18, 2024, 08:38:39 am »
Grazie anche a te Fabrizio del benvenuto.

Vicus, ho cominciato a leggere le sezioni che mi hai indicato, leggo storie terribili e purtroppo mi ci ritrovo in molte! :(

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #6 il: Agosto 18, 2024, 10:47:12 am »
E' la nuova "normalità", che viene tenuta nascosta!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online bluerosso

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 834
  • Sesso: Maschio
  • ET SI OMNES EGO NON
Re:Bentrovati,
« Risposta #7 il: Agosto 18, 2024, 11:15:09 am »
Ciao Emanuele...benvenuto  :bye:

Sarebbe interessante che ci dicessi cosa sai della Questione Maschile e come ti poni rispetto ad essa
Su cosa concordi e quali eventuali critiche poni
Quali letture hai affrontato...ecc

Questo blog è una vera e propria miniera in termini di documentazione e dati

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2024, 14:03:18 pm »
Ciao bluerosso grazie del benvenuto

La questione maschile la sto apprendendo ora a 51 anni, certo nelle varie notizie sui giornali ho letto varie cose assurde di cosa é successo a tanti uomini, la cultura della nostra societa^comunque condanna l uomo a priori, gli stessi uomini son propensi anzi convinti che é giusto cosi^

Il mio peggior errore é stato di sottovalutare il problema di accudire mia moglie come una bambina e di esser sempre disponibile a consolarla ed a risolverle i problemi pure autocolpevolizzandomi.

Il mio errore é forse derivato dal fatto che avevo un buon lavoro autonomo, vivevo a Milano e conoscevo molto bene il mondo della notte, discoteche, ero ben inserito, entravo ovunque ,prive^cene tavoli di chi organizza, le serate, gente della tele e spettacolo case discografiche,eventi molto riservati e selezionati, insomma entravo ovunque frequentavo belle donne anche per una sola sera e la maggiorparte delle volte grazie agli amici non sborsavo una lira,mi davan tanti di quei free drink che li buttavo.
Non vi cito politici o gente di spettacolo anche internazionale che frequentavano gli stessi prive^
Insomma di donne ne ho viste e pensavo di esser ben capace a selezionare, tra le donne da evitare ve ne cito 2 che sono proprio un bell^esempio, conosciute ad uno schiuma party 2 bionde non male entro 2 settimane si dovevan sposare in chiesa coi rispettivi fidanzati, me le son fatte la sera stessa sui sedili dietro della loro macchina,  poveracci quelli che le hanno sposate.
E di robe simili me ne son capitate varie, uscivo con piu^donne fisse contemporaneamente ,organizzarsi tra la telefonata fissa del giorno e le serate in cui uscire era un po^complicato ma alla fine la gestione era diventata routine.
Incontrata quella che é poi divenuta mia moglie che poi all^inizio doveva essere una di passaggio, frequentandola mi é sembrata quella giusta ,ho chiuso con le altre anche se le frequentavo da anni perché affioravan sempre piu^spesso problemi e ho dato un taglio alla mia vita notturna, io in una discoteca di fatto non sapevo fare altro che rimorchiare.
Non era la piu^bella del lotto comunque una gran bella donna , 1metro e 80 ben piu^alta di me ben fatta di viso e di corpo ,quella che gli amici ti invidiano quasi ad odiarti,molto affettuosa mi riempiva di attenzioni non era una porca sfegatata come la rossa e non era uno zerbino come la piu^bella.
Sembrava perfetta, equilibrata sapeva gestire le cose logicamente parlavamo e decidevamo le cose con la stessa linea di pensiero,abbiamo convissuto per un paio di anni poi sposati andava tutto perfettamente , poi abbiamo voluto avere un figlio, i primi tempi tutto bene poi sono cominciati problemi sempre piu^gravi, premetto che mi son molto occupato del neonato, si é fatta pure prescrivere il Luan dalla pediatra per riprendere rapporti anali ,poteva chiederlo al ginecologo!, poi man mano che il bambino cresceva l^odio verso di me aumentava e non me lo spiegavo ho pensato a stress ,depressione post parto ecc, ho parlato con vari psicologi e psichiatri ma solo recentemente e presumono sia isteria o schizofrenia paranoide, la mia vita é diventata un incubo.
Il peggio che pur essendomi rivolto piu^volte alla polizia ed ai servizi sociali nessuno mi ha mai preso sul serio, mi son stati tolti tutti i miei diritti ,quel che diceva lei era oro colato, io mi sentivo considerato come un cane.
Il rapporto affettivo e sessuale é diventato nullo anzi peggio é diventato aggressivo da parte sua, 10 anni fa^avevo cominciato le pratiche del divorzio, non ne potevo piu^, tra sue crisi di pianto preghiere, buttarsi a terra ed aggrapparsi ai miei piedi supplicandomi di non mollarla ho desistito, errore gravissimo!,  visto poi che denigrava le mie capacita^a letto ed essendoci trasferiti in costa azzurra abbiamo cominciato a frequentare locali libertini, per scambisti come li definiscono gli italiani, in quella regione ci sono i piu^belli eleganti e rinomati di Francia.
LA mia idea non era di fare scambi di coppia ma solo di risvegliarla un po^, in effetti ha comprato vari vestiti sexy e ha ricominciato a prendersi cura di se e di me, sono stato contattato da varia gente,  che organizzavan feste private,si chiaman serate multicoppie, a me lîdea non piaceva moltissimo, in un club cê^discoteca bar ristorante ed anche il resto se si vuole, vari ambienti e stanze in cui praticavo sesso con mia moglie, in una di queste feste mia moglie é stata avvicinata da unâltra coppia ,io ero fuoi in giardino a fumare, mia moglie viene a chiamarmi e mi pro^pone la cosa, va bene la signora non era affatto male, mia moglie presumo fosse interessata all uomo, fatto sta che io e Carol abbiamo scopato da dio, ho scoperto quanto mi mancava una bella serata senza freni, mia moglie e l^altro invece poco o niente, infatti ho dato un paio di pompate anche a mia moglie almeno aveva pure lei la sua dose.
Con questa coppia ci sian frequentati molto , nonostante un litigio a 4 visto che io e Carol avevamo smesso di usare il preservativo ce ne siamo fottuti ed abbiamo continuato sempre senza, Carol l^ho mollata quando una sera mi ha dichiarato i suoi sentimenti verso di me, io avevo da tenere in piedi un matrimonio non di sfasciarlo... altro errore, di donne per una sera o per piu^volte ne ho passate tante ed idem uomini mi moglie, solo che io godevo mia moglie bah  teneva solo il conto ed osservava quello che facevo .. cazzo! se le ricordava tutte e pure cosa ci facevo ,io invece per una di una sera spesso no!
Poi una bella sera per farmi incazzare complice il fatto che stavo ballando con una é andata con piu^uomini,  alla mia incazzatura rispose con  pianti scuse e mille stronzate.
Da quel momento il permesso a mia moglie non l^ho piu^chiesto se delle donne si proponevano e chiedevano a mia moglie il permesso io duro dicevo a mia moglie " e allora?!  " e me le facevo , esendosi scoperta bisessuale soft mi son fatto varie donne assieme a mia moglie, mia moglie era una chiachierona su queste cose, tanto che alcune sue amiche hanno chiesto apertamente se potevan venire a letto con me , e si sono organizzati delle serate in trio, alla fine viste le richieste che avevo ed il poco che faceva mia moglie , questa ha ricominciato a rivalutare la cosa, diceva anche ad amici vari anche non dell âmbiente che non cêra una donna che mi dava il culo e che sembravo un attore porno.
Alla fine sembrava di nuovo persa di me mi faceva di tutto( di buono stavolta intendo)  pranzetti attenzioni seratine porno ,affetto e sesso di qualita^,  ed ho deciso di dare un taglio a questo ambiente, il problema mi sembrava risolto,  non potendo piu^prender la pillola e avendo avuto problemi con la spirale a causa conti sbagliati sul ciclo é rimasta in cinta, io ero felicissimo, era una bambina senonche^al terzo mese mia moglie mi dice che non la vuole, ma siamo matti!  parlare di aborto illegale oltre il terzo mese???! ,comunque mi dicevo vista l^esperienza coll altro figlio,sappiamo come funzionan le cose non dovrebbero esserci problemi ed invece son ricominciati peggio di prima fino ad arrivare dopo 6 anni a sta situazione mostruosa.
A corredo di quanto sopra faccio notare che mia moglie nell^ottica di avere il primo figlio ha smesso di lavorare, abbiamo sempre avuto grazie al mio lavoro ,donna di servizio fissa in casa, tata per i bambini, giardiniere e cameriera,  a 42 anni feci il discorsino a mia moglie che con 8 appartamenti che avevo comprato e messi in affittto tra Cannes e St Tropez piu^una bella quantita^di soldi in banca potevamo tranquillamente vivere di rendita, eh no, i soldi non bastavano mai, ricordo che in un mese ho passato sul conto della casa 45000 euro per spese boh, ero cosi^concentrato sul lavoro che non avevo tempo di star li a discutere, prima un versamento di 5000, poi me ne chiede un altro , poi ancora, rispondo te ne giro 10000 saranno abbastanza? cosi non sto a perder tempo a far  giroconti, poi ancora e ne ho girati 15000 e non mi rompi piu^i coglioni pero^^  poi alla successiva richiesta dico duro cosa cazzo servon tutti sti soldi? le richieste si son fermate!
Ora mia moglie si é sputtanata tutti gli appartamenti, i soldi delle vendite non ho idea di dove sian finiti e pure la bella cifra che cêra una volta ora é una miseria, e divorzio a parte io non ho certo intenzione di farmi un culo cosi^per ripristinare la situazione precedente e mantenerla in una villa da 500mq con piscina e parco di 2500 mq

Forse a tenti che non hanno goduto di queste disponibilita^sto un po^sulle balle , vi dico pero^che avrei preferito non lavorare come una bestia 16 ore al giorno ed avere una vita piu^appagante,  per me i soldi servono a garantire una vita agiata alla mia famiglia, ottime cure mediche se necessario ed un buona istruzione ed educazione ai miei figli ,il farsi vedere per sentirsi qualcuno non mi é mai fregato nulla.
A mia moglie ed ai miei figli quando si parlava di certi acquisti e certe spese ho sempre detto duro" sapete quanto guadagna un operaio? lavora anche sua moglie e con quello che portano a casa devon pagarsi affitto, luce, riscaldamento,rate auto telefono e devon tirar su 2 figli,oh bimbi belli a quelli a fine mese se avanzano i soldi per un MC Donalds é gia^un lusso, figuratevi la settimanina di vacanze, quindi prima di dire che tanto 500 euro non sono un cazzo pensateci molto bene e rispettate il valore del lavoro che voi ve la passate di stralusso"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #9 il: Agosto 18, 2024, 14:55:20 pm »
Il tuo racconto ha tinte kafkiane nella sua agghiacciante normalità quotidiana, da non perdere queste perle:

Insomma di donne ne ho viste e pensavo di esser ben capace a selezionare, tra le donne da evitare ve ne cito 2 che sono proprio un bell'esempio, conosciute ad uno schiuma party 2 bionde non male entro 2 settimane si dovevan sposare in chiesa coi rispettivi fidanzati, me le son fatte la sera stessa sui sedili dietro della loro macchina,  poveracci quelli che le hanno sposate.

Ogni commento sarebbe superfluo.

Citazione
la stessa linea di pensiero
Le donne FANNO MOSTRA di avere la stessa linea di pensiero (danno ragione e dicono sempre di sì) per incastrare la preda. Poi tutto cambia,

Citazione
presumono sia isteria o schizofrenia paranoide
Secondo me è un distrubro diffusissimo, quasi generalizzato, che si manifesta nella routine coniugale ed è prima camuffato da eccessi, party e viaggi.

Citazione
mia moglie nell'ottica di avere il primo figlio ha smesso di lavorare
Nonostante le mille scuse, molte lo fanno nell'ottica di conseguire un sostanzioso appannaggio, dopo un divorzio programmato in anticipo in ogni dettaglio
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Bentrovati,
« Risposta #10 il: Agosto 20, 2024, 05:02:28 am »


Insomma di donne ne ho viste e pensavo di esser ben capace a selezionare, tra le donne da evitare ve ne cito 2 che sono proprio un bell^esempio, conosciute ad uno schiuma party 2 bionde non male entro 2 settimane si dovevan sposare in chiesa coi rispettivi fidanzati,

me le son fatte la sera stessa sui sedili dietro della loro macchina,

 
poveracci quelli che le hanno sposate.
E di robe simili me ne son capitate varie,

uscivo con piu^donne fisse contemporaneamente ,

organizzarsi tra la telefonata fissa del giorno e le serate in cui uscire era un po^complicato ma alla fine la gestione era diventata routine.
Incontrata quella che é poi divenuta mia moglie che poi all^inizio doveva essere una di passaggio, frequentandola mi é sembrata quella giusta ,ho chiuso con le altre anche se le frequentavo da anni perché affioravan sempre piu^spesso problemi e ho dato un taglio alla mia vita notturna, io in una discoteca di fatto non sapevo fare altro che rimorchiare.



Ciao Emanuele. Benvenuto anche da parte mia. Mi dispiace per ciò che hai subito da tua moglie.
Hai la mia empatia, perchè la sofferenza che hai vissuto per colpa di tua moglie, merita senz'altro compassione.

Tuttavia, sono sincero: non mi piace nè ciò che stai raccontando delle tue avventure puramente sessuali del passato, nè il modo in cui le racconti, quasi vantandotene.

Vedi, ciò che hai subito da tua moglie, è conseguenza del degrado di valori, avvenuto in questi ultimi decenni. Le cose sono tutte collegate. Se pensi che siano scollegate, ti invito a rifletterci.

Lo stesso degrado, che ti ha permesso di vivere le gioie materialistiche di cui sembri fiero, è anche la causa di tutto ciò che hai subito da tua moglie.

Non si può gioire del lato "positivo" del degrado, e poi contemporaneamente lamentarsene. Nè possiamo pensare di "rieducare" le donne, se poi noi stessi per primi, non diamo il buon esempio, innanzitutto evitando almeno di vantarci di atteggiamenti molto materialistici ed edonistici. Scegli quindi consapevolmente da che parte vuoi stare e in che mondo vorresti vivere.


.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #11 il: Agosto 20, 2024, 05:16:14 am »
Tutto vero ma devo purtroppo aggiungere che anche se si fosse comportato bene, avrebbe avuto lo stesso destino. Una utente va dicendo che se hai particolari qualità maschili, attiri mogli fantastiche. Sono tutte FOLE da vetrina femminile. Il meglio che puoi trovare è questo (descrizione di una donna media di T. S. Eliot):

Tram e alberi polverosi.
"Highbury mi fe'. Disfecemi Richmond,
E Kew. A Richmond sollevai le ginocchia
Supina sul fondo di una stretta canoa."

« I miei piedi sono a Moorgate [oggi direbbe su OnlyFans], e il mio cuore
Sotto i miei piedi
. Dopo il fatto
Lui pianse. Promise "una nuova vita".
Non feci commenti. Di cosa dovrei risentirmi?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Bentrovati,
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2024, 05:56:01 am »
Tutto vero ma devo purtroppo aggiungere che anche se si fosse comportato bene, avrebbe avuto lo stesso destino.

Forse si, forse no. Chi lo sa. Ci sarebbe molto altro da dire, ma preferisco non aggiungere altro.

Le donne FANNO MOSTRA di avere la stessa linea di pensiero (danno ragione e dicono sempre di sì) per incastrare la preda. Poi tutto cambia,


Questo è verissimo. Fanno MIRRORING. Specie le narcisiste. Lo hanno fatto anche con me, praticamente tutte le ragazze che ho conosciuto.
Studiano i nostri valori, le nostre idee, e quindi poi intuiscono cosa vorremmo sentirci dire.
Non hanno una loro personalità e copiano quella della persona che hanno di fronte. Varie volte mi è capitato di smascherare le loro bugie, e cose che hanno detto solo per farmi una bella impressione.
Col tempo ho capito che avrei dovuto non dire nulla di me stesso, e lasciar parlare loro e fare domande senza prima dire cosa penso io sull'argomento. Così non avrebbero saputo in che modo fingere.
Ma purtroppo spesso sono delle bugiarde professioniste, specializzate da una vita intera nel mentire e nel manipolare.
E come dice il proverbio: "è difficile rubare, dove l'oste è un ladro". Tradotto, sono troppo specializzate, per poterle fregare.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Bentrovati,
« Risposta #13 il: Agosto 20, 2024, 06:10:22 am »
Una donna non diventa buona perché lo siamo noi, né la bontà attira donne buone. Come ha scritto MGTOW Italia, sii "buono" (sincero, leale, che dàò fiducia) e tutti ti metteranno in croce. Ma neppure menar le mani e alzare la voce serve, altrimenti gli uomini avrebbero imparato da un pezzo. In realtà, non puoi cavar sangue dalle rape per cui l'unica mossa vincete è lasciarle perdere. Se poi si evita sesso promiscuo nei cessi, si rischia meno la salute e ci si sente molto meglio dentro. Ma di donne ne arriveranno perfino meno, e non migliori
Citazione
Ma purtroppo spesso sono delle bugiarde professioniste, specializzate da una vita intera nel mentire e nel manipolare.
In realtà sono molto ingenue (nel mentire), ci vuol poco a scoprirle ma essendo incorreggibili bisogna lasciarle a mentire da sole
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Emanuele83

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re:Bentrovati,
« Risposta #14 il: Agosto 20, 2024, 19:49:36 pm »
Ciao Marco e grazie del benvenuto.
Mi vanto ? si forse inconsciamente é vero, forse é un modo per tirarmi su e non sentirmi cosi^uno straccio.

Da che parte stare mah,  io la pensavo cosi^ e articolata su piu^fronti per quello che ho visto e cerco di schematizzarla in piu^punti non in ordine di importanza
- Prima di passare alla fase seria mi volevo un po divertire, mi piace tanto divertirmi e per me le donne erano il massimo del divertimento, ero un porco? e vabbe^ ero felice cosi!
- Di ragazze che voglion fare esperienza e divertirsi un po^prima delle cose serie é strapieno anzi per come la conosco io la cosa é praticamente uno standard, quindi io cattivo e loro poverine? ma proprio no non esiste!
- le carine ma nulla di che son peggio , per sentirsi fighe se ne devon fare il piu^possibile
- le belle ma belle non é che non si son scatenate eh ma ,siccome per loro basta schioccare le dita e si trovan la fila ai piedi be^ una volta che decidono per uno fisso e relazione seria non é che necessitano continue prove per elevare la loro autostima! almeno la pensavo cosi^ :(
Purtroppo di amici che uscivano e si son sposati con un non gran che e poi si son ritrovati cornificati peggio che sodoma e gomorra ne ho visti tanti.
-Saper rimorchiare ed averne viste un po^ sarebbe dovuto servire come esperienza per selezionare quella buona.
- allo stesso modo una che sa come gira il mondo dovrebbe cercarsi uno che lo sa anche lui cosi^ non si rischian sbandate da dilettanti nel futuro e comportarsi pure lei di conseguenza....altro errore?

Il ne hai fatte tante di cattiverie ed ora é giusto che la paghi mmmhhh no, non la condivido proprio ,magari ne riparlo con chi di dovere al giudizio universale e come va^ va^ e amen

Comunque pensavo di essere uno sgamato invece certe cose ero ben lontano dal capirle,  ho avuto amici uno, in particolare che quello veramente senza manco impegnarsi ne trovava sempre una che gli saltava addosso, certi suoi discorsi non li capivo ma lui una fissa nella vita non la voleva mai piu^ ,aveva gia^scelto di star da solo.
Anche se mi hai detto che non ti piace su questo amico una ve la racconto lo stesso;
  il suo migliore amico ,amico da una vita praticamente un fratello! uno che aveva soldi ma donne zero, finalmente si trova la ragazza ,carina eh e di buona famiglia, ricca pure lei, questa in brevissimo resta incinta ,felici almeno sembravan esultare di gioia entrambe, preparano il matrimonio.
Non é che questa e mentre é in cinta ci prova e pesante con lui?!
Io gli dico azz é il tuo migliore amico non gli dici nulla?  e quello mi risponde, ma cosa ci vuoi fare ,non vedi quanto é felice son anni che non becca si sente in paradiso e, tanto non si scampa son tutte cosi^ ,per lui é quella giusta e a dirglielo gli rovino la vita e basta, io son rimasto esterefatto e bon affari vostri non ci metto becco.. ma mica avevo capito veramente il discorsino :(

X Vicus che sono ingenue nel mentire é vero, con una mi divertivo un sacco con le sue balle ,a volte la mettevo davanti alla realta^e questa faceva voli pindarici per giustificarsi.
Il problema non é che mentono il problema é che quando sei preso sei cieco ed anche se te ne accorgi le trovi tu da solo mille giustificazioni per, alla fine, darle ragione comunque, o per evitare litigi mostruosi se oramai sei incastrato in un matrimonio e peggio con figli a cui pensare, il tu non mi capisci piu^ ad es é un^arma letale e comunissima per ribaltare i ruoli, io la chiamo trasposizione dello str***o