si é trattato sempre di calci e pugni la polizia non ti vuole credere 9 su 10 non hai testimoni e non la vogliono considerare, poi invece se prosegue quella la vede,si picchia da sola e fa^una controdenuncia che sei stato tu e lei si é difesa e via sei fottuto.
Finisci per assurdo ad abituarti e ti devasta psicologicamente e non lo sai, non che chi lo fa^non ha problemini di testa solo che subire é peggio.
Mignotte, ogni paese ha la sua cultura, in italia c^e^tanta prostituzione, spagna, svizzera, olanda e germania ci sono ancora le case chiuse per quel che mi é stato detto o visto alla tele.
Comunque fenomeno di cui nessuno mai parla tante prostitute ci sono, tanti servizi identici per le donne ci sono solo che son molto molto piu^discreti , per strada praticamente 0, annunci pochissimi, locali apposta e giri di n di telefono che si passan le amiche eh quelli si ce nê son tanti!
Il libertinaggio diffusissimo in Francia invece é un accordo apparentemente piu^accettabile, ci si illude di una cosa piu^ sincera e che unisce per complicita^ma non é proprio cosi
E si perde il senso della moralita^che sembra stupida e noiosa, in Italia é un fenomeno in forte aumento e l^eta^ ovunque si sta abbassando pericolosamente.
Ce ne son tantissimi, solo che son tutti nascosti, se lo sanno parenti e amici facile che te li perdi tutti, c^e^chi ha perso pure il lavoro.
Alla fine il sesso diventa una dipendenza come la droga o l^ alchool ,é un problema.
Certe discoteche non eran tanto diverse poi, ti cambia la testa diventa normale, disinvoltura ovunque e la coppietta si ritrova a spiegare alla polizia cosa cavolo stanno facendo.
Arrivarci é facile, tornare indietro é frustrante.
La fregatura di certi ambienti é che tanti vanno per curiosare ma sono ingenui ed é facilissimo tirarli dentro.