Autore Topic: Ragazza narcisista confessa le sue ingiustizie nei confronti degli uomini  (Letto 144 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Tempo fa, salvai un commento di una ragazza, che scrisse sotto un video di Youtube, nel quale si parlava del disturbo narcisistico di personalità NELLE DONNE. Mi sono sempre ripromesso di farlo leggere anche a voi, ed oggi me ne sono ricordato. Ho cancellato il nome della ragazza, per rispettare la sua privacy.

Citazione
Mia mamma ha sempre trattato un po' male mio padre, ed effettivamente mi è capitato anni fa di essere eccessivamente dominante nei confronti degli uomini. Finché non sono rimasta scottata. Perché uno di questi è venuto a casa mia a picchiarmi e umiliarmi.
Da quel momento ne ho avuto paura... ho avuto paura di lasciare i successivi e mi sono sempre fatta lasciare. Oggi sono rimasta un po' da sola per cercare di capire cosa voglio in realtà e se è giusto che io stia con qualcuno oppure no.
Comunque non so se sono narcisista... Come si fa a capirlo?  Potrei andare da un esperto ma se la mia condizione di single non mi crea problemi forse è meglio così...
Comunque io spero di non esserlo...

Lascio trarre a voi, le conseguenti conclusioni.
Per me, quel ragazzo di cui lei parla, ha svolto un servizio per la società.
Se anche solo un 20% degli uomini, fosse come lui, le donne sarebbero molto più serie in generale, e ci penserebbero mille volte, prima di essere così disoneste e perfide, come sono diventate.
Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia.
E gli uomini sono diventati delle pecore.
E le donne ne hanno approfittato.
Purtroppo io non sono mai stato capace di umiliare una donna con la forza, ma ammiro chi ha ancora il coraggio di farlo.
Perchè razionalmente, devo ammettere, che è l'unico modo con cui si può far ragionare una donna.

Sadhguru una volta disse: "Se sei ragionevole, impari semplicemente ascoltando. Se non sei ragionevole, verrai bastonato. La vita ti bastonerà."

Quindi tutto questo rientra nella stessa provvidenza. Non si può pensare di fare sempre del male al prossimo, e di farla sempre franca. Prima o poi, farai del male alla persona "sbagliata", che ti farà pagare con gli interessi, anche tutto il male fatto in precedenza.
Le donne hanno la testa dura. Ecco perchè secondo me, educarle non serve a nulla, o quasi.

.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza narcisista confessa le sue ingiustizie nei confronti degli uomini
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2024, 05:21:31 am »
Citazione
Purtroppo io non sono mai stato capace di umiliare una donna con la forza, ma ammiro chi ha ancora il coraggio di farlo.
Perchè razionalmente, devo ammettere, che è l'unico modo con cui si può far ragionare una donna.
Non penso servirebbe a nulla se non a creare rancori perché viviamo in un mondo femminista. A educarle ci penseranno i musulmani.
Una cosa che invece serve molto è mollarle alla velocità della luce. Niente più contatti né attenzioni. Lì, accusano il colpo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Ragazza narcisista confessa le sue ingiustizie nei confronti degli uomini
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2024, 05:29:26 am »
Non penso servirebbe a nulla se non a creare rancori perché viviamo in un mondo femminista. A educarle ci penseranno i musulmani.
Una cosa che invece serve molto è mollarle alla velocità della luce. Niente più contatti né attenzioni. Lì, accusano il colpo

Si, però la tizia ha ammesso che dopo essere stata umiliata da quel ragazzo, ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti di tutti gli uomini e si è presa pure una pausa di riflessione per stare da sola, ed almeno non fa danno ad altri uomini. E' già un piccolo risultato.
Purtroppo gli uomini sono diventati troppo buoni e le donne ormai sanno di poter fare quel che vogliono, perchè tanto la faranno sempre franca. Sapere che ogni tanto potrebbero incontrare questi "imprevisti", potrebbe essere un buon deterrente. Che purtroppo al momento non c'è.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza narcisista confessa le sue ingiustizie nei confronti degli uomini
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2024, 05:38:38 am »
Prima o poi lo incontrano, anche perché lo cercano. Non sarò certo io a dolermene.
Però non tutte si ritirano in buon ordine: ci sono le stalker, quelle delle "spedizioni punitive"... Se ti metti a litigare con loro non te le levi più (la giustizia se va bene ci mette anni). Quindi: alla larga
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Ragazza narcisista confessa le sue ingiustizie nei confronti degli uomini
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2024, 19:41:37 pm »
Le donne hanno la testa dura. Ecco perchè secondo me, educarle non serve a nulla, o quasi.
Educarle no, sono troppo stupide, ma metterle in riga eccome che servirebbe.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Ragazza narcisista confessa le sue ingiustizie nei confronti degli uomini
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2024, 23:05:15 pm »
Quello intendevo
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.