Autore Topic: legittima difesa!  (Letto 12430 volte)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
Re: legittima difesa!
« Risposta #45 il: Settembre 08, 2010, 15:27:20 pm »
Non ho quasi parole.

Ci sono alcune domande che mi vengono in mente...

E' davvero così denigrante la vita che fa la ragazza? (preferisce il lavoro in fabbrica o in cantiere?)
Prendersi cura della casa e della famiglia è segno di sottomissione maschile?  :blink:
Il marito ha obbligato quella donna a sposarlo?
Il marito obbliga sotto tortura la moglie a rendersi utile in casa?
E' possibile che lei sia la prima a voler ricoprire quel ruolo? Preferisce forse andare a zappare la terra (dato l'assenza di istruzione)?
Se il marito non maltratta la moglie, perché si continua a dipingere il ruolo del marito/padre come quello di un tiranno bastardo?
E' possibile e soprattutto lecito che in una famiglia l'uomo lavori fuori casa (muratore) e la donna dentro (casalinga) senza che questo genere di organizzazione debba essere classificata come una trappola per una delle due parti?
E' normale che se la donna contribuisce alla famiglia facendo la casalinga debba essere vista come una donna sfruttata e sottomessa?
E' colpa del marito se entrambi vivono in una situazione in cui LEI (come se il LUI non contasse) non può permettersi di studiare e viaggiare?
In altre parole, se la donna non può fare la bella vita è colpa sempre e solo del marito che la "sottomette"? (come se il marito viaggiasse e se la spassasse)
E' lecito che la donna, seppure abbastanza giovane, si sia assunta delle responsabilità familiari (in vista soprattutto di un figlio)?
A queste femministe del cazzo non viene mai in mente che forse nel mondo non tutte le donne sono arpie come loro, e magari qualcuna conserva ancora un po' di spirito di sacrificio, amore per il nucleo familiare e comprensione verso le necessità altrui?
A queste "donne" non viene mai in mente che se questa ragazza fa la vita che fa (rispettabilissima: loro la dipingono come una schiava...  :doh:) forse è perché lei per prima lo voleva e che dopotutto non sta così male come sembra?

A questa gente del cazzo non viene forse in mente che con questa mentalità del "rivendicare tutto" ben presto l'unico modello di donna (lo è già in realtà, ma non in tutto il mondo) sarà quello di donne disinibite, viziate, pretenziose, incapaci di relazionarsi, incapaci di crescere dei bambini, maldestre e insensibili alle responsabilità?

Forse il peggio deve arrivare... un futuro in cui alle donne verranno dati tutti i privilegi e nessun dovere, e agli uomini l'esatto contrario. Oppss... ma ci siamo già!  :dry:

Adatto una frase da 1984:

Se vuoi un'immagine del futuro (presente?) immagina una scarpa col tacco che calpesta un volto maschile, per sempre.
« Ultima modifica: Settembre 08, 2010, 15:35:46 pm da Zoltan2 »
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2010, 20:40:21 pm »
Non ho quasi parole.

Ci sono alcune domande che mi vengono in mente...

E' davvero così denigrante la vita che fa la ragazza? (preferisce il lavoro in fabbrica o in cantiere?)
Prendersi cura della casa e della famiglia è segno di sottomissione maschile?  :blink:
Il marito ha obbligato quella donna a sposarlo?
Il marito obbliga sotto tortura la moglie a rendersi utile in casa?
E' possibile che lei sia la prima a voler ricoprire quel ruolo? Preferisce forse andare a zappare la terra (dato l'assenza di istruzione)?
Se il marito non maltratta la moglie, perché si continua a dipingere il ruolo del marito/padre come quello di un tiranno bastardo?
E' possibile e soprattutto lecito che in una famiglia l'uomo lavori fuori casa (muratore) e la donna dentro (casalinga) senza che questo genere di organizzazione debba essere classificata come una trappola per una delle due parti?
E' normale che se la donna contribuisce alla famiglia facendo la casalinga debba essere vista come una donna sfruttata e sottomessa?
E' colpa del marito se entrambi vivono in una situazione in cui LEI (come se il LUI non contasse) non può permettersi di studiare e viaggiare?
In altre parole, se la donna non può fare la bella vita è colpa sempre e solo del marito che la "sottomette"? (come se il marito viaggiasse e se la spassasse)
E' lecito che la donna, seppure abbastanza giovane, si sia assunta delle responsabilità familiari (in vista soprattutto di un figlio)?
A queste femministe del cazzo non viene mai in mente che forse nel mondo non tutte le donne sono arpie come loro, e magari qualcuna conserva ancora un po' di spirito di sacrificio, amore per il nucleo familiare e comprensione verso le necessità altrui?
A queste "donne" non viene mai in mente che se questa ragazza fa la vita che fa (rispettabilissima: loro la dipingono come una schiava...  :doh:) forse è perché lei per prima lo voleva e che dopotutto non sta così male come sembra?

A questa gente del cazzo non viene forse in mente che con questa mentalità del "rivendicare tutto" ben presto l'unico modello di donna (lo è già in realtà, ma non in tutto il mondo) sarà quello di donne disinibite, viziate, pretenziose, incapaci di relazionarsi, incapaci di crescere dei bambini, maldestre e insensibili alle responsabilità?

Forse il peggio deve arrivare... un futuro in cui alle donne verranno dati tutti i privilegi e nessun dovere, e agli uomini l'esatto contrario. Oppss... ma ci siamo già!  :dry:

Se vuoi un'immagine del futuro (presente?) immagina una scarpa col tacco che calpesta un volto maschile, per sempre.

Vorrei chiedere alle femministe cosa rispondrebbero di fronte ad una donna " ho scelto di fare la casalinga per conto mio, la vita è mia e me la gestisco io ! "
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Settembre 08, 2010, 23:12:41 pm »
Fa schifo sta cosa, e purtroppo la tendenza è quella di fare sempre più schifo, anzichè venire incontro alla ragione.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #48 il: Settembre 09, 2010, 14:22:55 pm »
Citazione
Chissà perchè quando una donna informa l’altra donna dei suoi diritti affinchè si difenda contro la violenza il suo uomo si sente immediatamente giudicato, pensa di essere sospettato di qualcosa.
già, chissà perché...
Citazione
Forse per cattiva coscienza o per appartenenza al branco. L’alternativa sarebbe quella di non dare informazioni alle donne perchè gli uomini non si sentano minacciati? O perchè si sentano liberi di fare tutto ciò che vogliono giacchè le mogli non sono coscienti dei diritti che possono rivendicare?
ah ecco...

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #49 il: Settembre 09, 2010, 15:19:08 pm »
d'accordo su tutto con zoltan :drinks:

Offline Liberofreedom

• Utente
  • *
« Risposta #50 il: Settembre 11, 2010, 12:54:32 pm »

Presente, presente...

"Non ho mai pensato al matrimonio:  e che faccio, mi metto un' estranea dentro casa?" (Alberto Sordi)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Ottobre 28, 2010, 20:02:06 pm »
Pps: Avvisiamo che noi amiamo il noir. Che le cose scritte non coincidono con la realtà e che l’accostamento tra i personaggi dei nostri racconti e le sue autrici è istigazione all’odio contro di noi, cyberstalking e diffamazione. Anche se per taluni maschilisti nazisti inquisitori alla ricerca di libri e streghe da bruciare sembra non essere così, in Italia è ancora garantita la libertà di espressione.

:D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buahahahahahahahaha!!!!!!!
E il bello è che l'hanno aggiunto dopo aver letto i nostri post!

Furbacchione, eh ?

Mi fanno ridere quando parlano di libertà di espressione quando loro sono le PRIME a non rispettarla.
Noi cattofasciomisoginoclericomaschilisti siamo VERAMENTE per la libertà di espressione , a patto però che ognuno si prenda la responsabilità delle sue azioni .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America