Autore Topic: lasciamo stare massoni.....  (Letto 1944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
lasciamo stare massoni.....
« il: Agosto 26, 2010, 14:08:23 pm »
il titolo della discussione dice tutto.in oltre lasciamo perdere i suoi fan che vengono qui flammare tanto per dare un po di pubblicità a sto tizio e alle sue tesi che hanno le stesse attendibilità delle bombe di mercato del buon vecchio maurizio mosca...concentriamoci su altro di altro

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: lasciamo stare massoni.....
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2010, 14:14:24 pm »
Giusto.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: lasciamo stare massoni.....
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2010, 14:28:45 pm »
Si però un 3D su Massoni è già stato aperto, non vedo perchè tu Mik ne debba aprire un altro... avresti potuto benissimo scrivere le tue considerazioni su quello già aperto. Così facendo dai ancora più importanza al Massoni. Importanza che non merita a mio parere. Se i moderatori globali sono d'accordo chiuderei questo topic e aggancerei tale discussione all'altra già aperta.

Io posso solo chiuderlo per spostarlo ci vuole un moderatore globale.

Fatemi sapere...

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: lasciamo stare massoni.....
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2010, 14:43:42 pm »
Si però un 3D su Massoni è già stato aperto, non vedo perchè tu Mik ne debba aprire un altro... avresti potuto benissimo scrivere le tue considerazioni su quello già aperto. Così facendo dai ancora più importanza al Massoni. Importanza che non merita a mio parere. Se i moderatori globali sono d'accordo chiuderei questo topic e aggancerei tale discussione all'altra già aperta.

Io posso solo chiuderlo per spostarlo ci vuole un moderatore globale.

Fatemi sapere...
Scusa,ma se ti riferisci a questo 3D non l'ho aperto io, ma chi l'ha fatto credo intendesse contribuire a raffreddare un po' il clima.
Ho notato,leggendo alcuni commenti ai video su di noi,che qualche seguace riflessivo ed equilibrato c'era,ma non rappresentava la maggioranza.

Flokka73 non e' venuta per convincere nessuno,solo per sfogare frustazioni che nulla hanno a che vedere con noi,e per le quali le do comunque la mia solidarieta' umana.
ciao

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: lasciamo stare massoni.....
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2010, 14:48:54 pm »
Scusa,ma se ti riferisci a questo 3D non l'ho aperto io, ma chi l'ha fatto credo intendesse contribuire a raffreddare un po' il clima.
Ho notato,leggendo alcuni commenti ai video su di noi,che qualche seguace riflessivo ed equilibrato c'era,ma non rappresentava la maggioranza.

Flokka73 non e' venuta per convincere nessuno,solo per sfogare frustazioni che nulla hanno a che vedere con noi,e per le quali le do comunque la mia solidarieta' umana.
ciao


l'ho aperto ioinfatti.....e sinceramente suggerisco di far chiudere  siaquell'altro e dopo questo...mica per altro...

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: lasciamo stare massoni.....
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2010, 14:53:03 pm »

l'ho aperto ioinfatti.....e sinceramente suggerisco di far chiudere  siaquell'altro e dopo questo...mica per altro...
Hai detto giusto, Jorek. Comunque l'altro Worldlordmaniac l'ha gia' chiuso.
Ciao

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: lasciamo stare massoni.....
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2010, 15:53:54 pm »
I'm sorry Mik ho letto di fretta e pensavo fossi tu ad averlo aperto, cmq nessun problema... metto un bel lucchetto anche a questo.

Spero che nessuno ne abbia a male, in caso contrario potete contattarmi in MP.

Ethans