Autore Topic: scuola playboy  (Letto 4448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
scuola playboy
« il: Agosto 30, 2010, 19:52:10 pm »
non so se è una cosa troppo assurda ed irrealizzabile ma volevo aprire un 3d in cui ognuno secondo la propria esperienza posta consigli per non essere fregati ed essere vincenti.  :cool:
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2010, 20:54:27 pm »
ti rispondo citando una canzone degli audioslave "be yourself is all that you can do"....poi le donne arrivano da sole....e durano anche ;)

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2010, 21:38:50 pm »
Discussione spostata in sezione più consona

LP
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2010, 21:42:14 pm »
ti rispondo citando una canzone degli audioslave "be yourself is all that you can do"....poi le donne arrivano da sole....e durano anche ;)

Poi essere Chris Cornell aiuta...

 ;)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: scuola playboy
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2010, 21:44:59 pm »
ti rispondo citando una canzone degli audioslave "be yourself is all that you can do"....poi le donne arrivano da sole....e durano anche ;)
Che non durino troppo però, se no sai che noia! :P

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #5 il: Agosto 30, 2010, 22:38:46 pm »
Poi essere Chris Cornell aiuta...

 ;)

ahahah :lol:

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: scuola playboy
« Risposta #6 il: Agosto 30, 2010, 23:51:45 pm »
non so se è una cosa troppo assurda ed irrealizzabile ma volevo aprire un 3d in cui ognuno secondo la propria esperienza posta consigli per non essere fregati ed essere vincenti.  :cool:
...Penso che tu ti riferisca alle cd "scuole di seduzione", credo che conoscere i concetti di fondo sull'argomento sia utile, perchè ciò consente di "rettificare" convinzioni errate, ma allo stesso tempo penso che poi sia necessario "mettere da parte" tali concetti per lasciar spazio ad un rapporto il più possibile naturale.
Essere vincenti? Riuscire ad essere meno coinvolti di loro, riuscire ad essere abbastanza cinici, riuscire a governare sempre la situazione.
Cose niente affatto facili, specialmente oggigiorno.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2010, 00:14:03 am »
non so se è una cosa troppo assurda ed irrealizzabile ma volevo aprire un 3d in cui ognuno secondo la propria esperienza posta consigli per non essere fregati ed essere vincenti.  :cool:

Vincere contro chi? E che cosa?

Zoltan aveva aperto una discussione simile.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: scuola playboy
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2010, 02:47:34 am »
un uomo e una donna s'incontrano, si piacciono, stanno insieme e son felici...
chi ha vinto e chi ha perso ?

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: scuola playboy
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2010, 02:59:41 am »
un uomo e una donna s'incontrano, si piacciono, stanno insieme e son felici...
chi ha vinto e chi ha perso ?

Entrambi, se poi non si sposano.
ciao

Online Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #10 il: Settembre 01, 2010, 17:21:23 pm »
Vincere contro chi? E che cosa?

Zoltan aveva aperto una discussione simile.

Premetto che io sono contrario a questa ostilità dilagante, ma purtroppo ci si ritrova in mezzo perché dall'altra parte è sempre più frequente cercare di ridurre in schiavitù velata. "Vincere" vuol dire solo avere un rapporto normale e senza questo tipo di situazione che per mia esperienza è possibile se a) si trova una persona estremamente intelligente (raro) b) se per qualche botta di C... si è i meno coinvolti e quindi si porta il tutto avanti semplicemente.

Io putroppo mi baso su nemeri della mia esperienza e anzi invito tutti a postare le lore e aumentare il campione..

un uomo e una donna s'incontrano, si piacciono, stanno insieme e son felici...
chi ha vinto e chi ha perso ?

In questo caso avrebbero vinto tutti e due... ma la realtà è ben diversa... a chi non è capitato di trovare quella che vuole l'autista, l'uomo-bancomat, il corteggiatore all'infinito da scaricare ed "usare"? e se vi è capitato è stata una cosa rara o sembra essere la normalità? condividiamo le esperienze giusto per capire se è una cosa comune o no..
Odio il femminismo perché amo le donne

Online Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #11 il: Settembre 01, 2010, 18:13:56 pm »
Comunque il mio intento era solo quello di raccogliere una serie di "dritte" per non incappare in situazioni brutte...  :cool:

Tipo a me recentemente è successo di vedermi con una.. mi ha dato tante volte buca a volte facendomelo sapere un'ora prima (abitiamo ad un'ora di distanza più o meno), altre volte senza nemmeno avvertirmi cioè quando la chiamavo all'orario in cui ci eravamo detti era spento.. beh ci vediamo e ehm..stavamo per, ma la chiama la madre 4 volte...lei voleva rimanere ma siccome penso, se ci sono le condizioni, di farci una realzione seria le ho detto che potevamo pure rimandare a patto che scedeva subito sennò mi rimangiavo tutto  :lol:
bene l'altra volta al tel mi dice che si è consultata con l'amica che le ha consigliato di non concedersi perché sennò oi uomini ci allontaniamo, ma che lei non si fa influenzare (se, se) e poi mi attacca il pippone "voi uomini siete tutti uguali, scappate siete bugiardi" ecc ecc sta cosa è ricorrentissima..
Allora io le ho risposto che come lei ha avuto le sue esperienze negative io ho avuto le mie di ragazze che con la scusa che siamo noi gli "stronzi" ci fanno la lista dei capricci da esaudire, e che come lei non doveva mettere sul piatto della bilancia gli errori dei suoi ex io non mettevo quelli delle mie ex.. ho tirato fuori le "balls" e le ho detto che potevamo anche non vederci più... adesso mi cerca sempre.

Ecco tipo un 3d di consigli per vivere meglio  :D siccome sono umile che si confronta credo sia utile :)
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: scuola playboy
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2010, 07:46:50 am »
mi sembra più una tematica da "Maschi Selvatici", i nostri cugini seguaci di Risè  :wub:
nel senso che il problema è che le donne sono attratte dagli uomini (ma va?) e allora il problema è essere uomini (ma va?)
ma uomini non si nasce, si diventa (forse)
quindi: lavora sodo, mantieni i tuoi impegni, non correre dietro a ogni pulzella, tieni la testa sulle spalle, questo il mio metodo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #13 il: Settembre 02, 2010, 10:37:54 am »
Premetto che io sono contrario a questa ostilità dilagante, ma purtroppo ci si ritrova in mezzo perché dall'altra parte è sempre più frequente cercare di ridurre in schiavitù velata. "Vincere" vuol dire solo avere un rapporto normale e senza questo tipo di situazione che per mia esperienza è possibile se a) si trova una persona estremamente intelligente (raro) b) se per qualche botta di C... si è i meno coinvolti e quindi si porta il tutto avanti semplicemente.

La solitudine è nella mia natura, ciò mi porta all'idealismo: o le cose vanno in un certo modo, o non ci si unisce. Io osarei portato a puntare sulla tutto sulla a); il punto b) sembra che servi a conformizzarsi, ma stando attenti ad essere il meno coinvolti possibili; ma allora che sentimento è? Se t'innamori devi essere coinvolto e le unioni di comodo non lo concepisco, perché non mi convengono, non sono comode.
Io putroppo mi baso su nemeri della mia esperienza e anzi invito tutti a postare le lore e aumentare il campione..

Ah bene, io ho già finito prima di cominciare.

In questo caso avrebbero vinto tutti e due... ma la realtà è ben diversa... a chi non è capitato di trovare quella che vuole l'autista, l'uomo-bancomat, il corteggiatore all'infinito da scaricare ed "usare"? e se vi è capitato è stata una cosa rara o sembra essere la normalità? condividiamo le esperienze giusto per capire se è una cosa comune o no..

Alla base di tutti vi deve essere un valore sessuale equivalente e ovviamente collante ormonale (ossitocina e vasopressina soprattutto), il più possibile. Nella misurazione del valore sessuale bisogna tenere conto che la donna ha un bonus innato datole dalla natura (leggere come "disparità ormonale")

Online Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re: scuola playboy
« Risposta #14 il: Settembre 02, 2010, 10:53:15 am »
Ahah modo elegante per dire siamo condannati?  :lol:
Odio il femminismo perché amo le donne