caro Fabio
sicuramente hai letto che le femminaziste hanno intenzione di erigere un monuimento alla fumogema:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/09/10/fumogeni-analisi-della-comunicazione-fascista/#more-5571...
La crocifissione della ragazza dal fumogeno facile è quanto di più sconcertante io abbia visto nello scontro, anche prevedibile (dopo il g8 di genova nulla ci sorprende più) tra poteri istituzional-izzati e opposizioni critiche.
...
E’ fotogenica, sfrontata, non ha applicato le opzioni di tutela della privacy sulla sua pagina facebook, il suo mondo è tutto lì, fatto di interessi antagonisti
...
E’ una studentessa, figlia di una famiglia benestante, non appartiene a se stessa ma ad un padre di cui si specifica la professione, pm, quella che sta tanto sulle scatole ai pidduisti del progetto della separazione delle carriere.
...
Poi c’è la sferzata al padre e questo mi ricorda tanto i mafiosi che andavano da mio padre per dirgli che doveva obbligarmi a stare zitta, a non fare antimafia.
...
Bonanni, che lo sappia o no, così dispiaciuto per la sua giacchetta al punto da invocare l’arresto di quella ragazza, è uno strumento di restaurazione di modelli dei quali è complice.
...
Tornando a lei: ad una ragazza è permesso dissentire? Magari in modo non machista. Una donna può essere ribelle? Una donna può reagire? Una donna può difendersi?
...
Delle donne che alzano la testa dunque, reagendo in questo contesto sociale che sposa le cause dei carnefici invece che quelle delle vittime, bisogna fare strage.
Per tutti i benpensanti: un bel rogo della fumogenara sazierebbe la vostra sete di linciag… ops… “giustizia“? In quale piazza e a che ora celebriamo l’evento?
PS ho messo qualche omissis, non per alterare il pensiero dell'autrice, com'è costume delle paucineuroniche, ma x due ragioni:
1 x facilitare la lettura del forum
2 x insegnare alla poveretta cosa vuol dire scrivere. Se avesse tagliato il suo pezzo, anche di + di quel che l'ho tagliato io, avrebbe detto molto meglio quel che voleva dire. Ma le donne parlano x parlare, non x comunicare, si sa.