Bhe già il titolo è una satira...figuriamoci i contenuti
No scherzi a parte, UNA ( e solo UNA
) cosa che ho condiviso c'è , la spiegherò alla fine .
PS dato che Giubizza si è stufato
, prometto di riportare solo i post che trovo offensivi ( ne scrivono talmente tanti...porto solo quelli che interessano )
Perchè le donne uccise da uomini italiani sono dimenticate?
La ministra Carfagna, secondo i quotidiani online, pare voglia costituirsi parte civile al processo contro l’assassino dell’ultima vittima della violenza maschile, un uomo, pachistano, che avrebbe ammazzato la moglie, mentre il figlio pestava a sprangate la sorella, perchè quest’ultima non voleva accettare un matrimonio combinato.
Ci piacerebbe sapere perchè il ministro Carfagna non è interessato a costituirsi parte civile nei processi a carico di uomini italiani che ammazzano le mogli o le ex mogli.
Possiamo fornire una lunga lista di morte ammazzate che non hanno ricevuto la benchè minima attenzione da parte delle istituzioni e dei media.
Dato che è fondamentale non fare passare il concetto che la violenza maschile sia solo addebitabile a stranieri di altre culture, non fosse che per salvare la vita alle tante donne italiane sterminate da uomini italiani, per divulgare corrette informazioni e per comunicare con chiarezza che le donne muoiono più spesso per mano di mariti/ex mariti/ex fidanzati/fidanzati/padri/conoscenti in altissima percentuale italiani, sarebbe dunque utile chiarire che il governo, e il ministro quale suo rappresentante, non possono portare avanti la loro politica contro gli stranieri a danno delle donne.
Le donne hanno diritto ad una corretta informazione e hanno il diritto ad essere tutelate, a ricevere attenzione, progetti di prevenzione, campagne culturali, diffusione di dati ed elementi che le aiutino a salvarsi la vita, aiuti concreti su casa e reddito, supporto ai centri antiviolenza, unici baluardi in difesa delle donne maltrattate a prescindere dalla loro etnia e cultura di provenienza, corsi di formazione per ospedali e vari luoghi e professionalità che si trovano a doversi occupare di donne maltrattate e uccise da uomini.
In italia la maggior parte delle vittime della violenza maschile è di nazionalità italiana. Gli uomini che compiono quelle violenze sono per la maggior parte di nazionalità italiana.
Nei confronti degli uomini italiani che commettono violenza contro le donne e le uccidono la stampa usa sempre toni di comprensione, giustificazione, tolleranza. Le istituzioni invece tacciono e come unico elemento a discarico usano la legge sullo stalking che in realtà non aiuta le donne a non morire di morte violenta.
Le donne italiane, e non, vengono uccise per punizione, vendetta, per imprimere un marchio di proprietà su persone che non sembrano avere diritto a decidere delle proprie vite.
Quelle che sopravvivono vengono ogni giorno stuprate, violentate, perseguitate, massacrate, picchiate, accoltellate, strangolate, bastonate, minacciate, ricattate, da uomini più spesso italiani.
Nella categoria “femminicidio” del Bollettino di Guerra troverete una lista parziale di donne uccise da uomini quasi sempre italiani. Perchè di loro non si parla mai? Perchè gli assassini italiani sono tollerati o viene tollerato che qualcuno scriva di loro parole di giustificazione dei delitti commessi?
Perchè due pesi e due misure?
Perchè le donne italiane non godono della stessa attenzione?
Perchè le donne straniere non vengono aiutate concretamente senza il ricatto del permesso di soggiorno, del Cie, che le obbliga a restare ancorate alle famiglie accanto a uomini violenti. Perchè le donne straniere vengono “considerate” soltanto quando sono morte e uccise dai loro mariti?
>>>>>>>>>>>>>>>>
Donne uccise da uomini italiani dimenticate ?
Ma se i giornali ne parlano in prima pagina per due settimane consecutive! ...figuriamoci se un articolo di cronaca nera poi venga così buttato alle ortiche
E poi scusate , ma dei 2mila padri separati che muoiono suicidi ogni anno in europa vedete tutti sti articoli ?
Quindi se le donne italiane sono dimenticate, allora i padri separati chi sono?
Bestiacce dimenticate da Dio ?
Perchè ho scritto dei padri separati ? Per un motivo semplice : perchè se per le femministe la violenza sulle donne ha solo un sesso ( altro patetico ritornello che dimostra la loro ignoranza, dato che la violenza di donne su altre donne è diffusissima ), allora la violenza sui padri separati avrebbe un solo sesso*, giusto ?
A parti invertite questo succede
* Naturalmente la verità è che la violenza sui padri separati la fanno le istituzioni femministe