Autore Topic: Scusate non so dove scrivere  (Letto 1881 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Scusate non so dove scrivere
« il: Settembre 21, 2010, 12:46:15 pm »
Vorrei capire il perchè della richiesta relativa al mio ban, mi spiacerebbe molto.
Non ho capito cosa abbia infastidito ethans... vorrei chiarire.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2010, 13:14:29 pm »
Infatti non è affatto chiaro neanche a me il senso di quella scritta in rosso.
Per me qua si tende a prendere per i fondelli tutti quelli che hanno poca esperienza di forum. Prima Animus si era lanciato in ipotesi di triangolazioni che non mi erano nemmeno passate per l'anticamera del cervello... e ora a Ethans chissà che cosa è frullato per la testa.
Comunque che mi bannino pure, non sono certo io quella che ci rimette.
Anzi, se ci fosse l'opzione di autocancellarsi lo farei da sola.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2010, 13:46:41 pm »
Rosa io non voglio avere nulla a che fare con te.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2010, 15:11:28 pm »
Pupistar_Bianco, qua non voglio avere nulla a che fare nè con te nè con nessuno.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #4 il: Settembre 21, 2010, 17:10:23 pm »
allora perchè ti sei iscritta? io voglio avere la possibilità di confrontarmi e fortunatamente ho trovato questo forum, che mi consente di farlo. ecco perchè non mi piacerebbe l'idea di essere bannato.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #5 il: Settembre 21, 2010, 21:10:27 pm »
Scusate... per motivi personali è un po' che manco dal forum e non vi posso esercitare la mia funzione di moderatore globale... ma che sta succedendo?????????????????????

Qualcuno mi può fare una breve cronistoria, magari inserendo links delle discussioni???? Grazie.

Rosa e Pupistar: per quanto riguarda i post qui sopra, per cortesia vi chiedo di evitare i botta e risposta (per motivi solo, diciamo, forumistici... così sembra più una chat).
Vi ringrazio se vorrete aiutarmi.

PS siccome sino a domani sera non potrò essere davanti al pc, se mi vorrete spiegare via MP quanto è accaduto ve ne sarei ulteriormente grato! Resto a disposizione.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 21:13:45 pm da LesPaul »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Rosa-92

  • Affezionato
  • **
  • Post: 141
  • Sesso: Femmina
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2010, 21:35:41 pm »
Ti assicuro, LesPaul, che non ho la più pallida idea di cosa sta succedendo. In pratica Ethans vuole che io e PupiStar saremo sbattuti fuori per questo topic: http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/pedofili-sessisti-moralisti-e-cattivi-maestri
Io gli ho anche risposto su questo post: http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/ho-12-anni-faccio/msg19924/#msg19924 il che non è per mancare di rispetto e oppormi alle decisoni dello staff, ma solo perchè finchè sono iscritta io le cose le dico e non le mando a dire. E il mio topic di presentazione è ancora chiuso e dopo tutti questi giorni dubito che sia stato un errore.

Pupistar_Bianco, mi sono iscritta dopo aver trovato un articolo di Risé e così mi era sembrato interessante propormi per quello che sono, cioè una donna (o ragazzina, fate pure come volete) antifemminista che riconosce nel bambinismo un'importante radice del femminismo, e notando che il bambinismo è molto sottovaluto, poco trattato, anche qua non mi sento off topic.

Comunque ci rinuncio. Non riscontro un dialogo veramente costruttivo, non mi piacciono certi toni nè gli strascichi polemici nè tanto meno misteri e trucchetti. Mi illudevo che questo forum fosse molto migliore di quelli che mi schifano, cioè i forum femministi e femminili in generale, ma mi rendo conto che non è così e sto perdendo tempo, quindi ne approfitto di questo topic per chiedere la mia cancellazione con effetto immediato.

Grazie e buon proseguimento.

Rosa.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2010, 21:56:26 pm »
in effetti non capisco che gli è preso a ethans.....non ho seguito le discussioni ma c'è da dire che non si capisce che caspita hanno fatto sti qua di male...

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2010, 23:42:29 pm »
..Mah, che io ricordi, un utente può fare tutte le richieste che vuole, pure quella di cancellare il forum, se gli gira.
Ben altra cosa, ovviamente, è che la sua richiesta venga poi esaudita.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2010, 13:39:48 pm »
si, anch'io sono un po' perplesso sulla domanda di ban
il che non vuol dire che condivida tutto quello che Rosa e Pupistar scrivono
ma se condividessi tutto, che senso avrebbe discutere? potremmo cestinare il forum, tanto tempo risparmiato
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: Scusate non so dove scrivere
« Risposta #10 il: Settembre 22, 2010, 20:43:20 pm »
Grazie, a tutti! Mi scuso per il botta e risposta.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.