Autore Topic: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista  (Letto 1562 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« il: Ottobre 01, 2010, 11:44:15 am »
di Antonella Piperno

«Non trovo corretto che si faccia un apprezzamento al corpo di una donna». Gad Lerner non è più il solo conduttore a battersi contro lo sfruttamento mediatico della fisicità femminile e i maschi televisivi esageratamente arrapati. L’ha sorpassato a sinistra Lucia Annunziata, colei che fino a qualche tempo fa alzava la voce (e magari pure i tacchi) soprattutto per questioni legate alla politica estera. Nel 2009 ad Annozero, durante una puntata dedicata al Medio Oriente, ritenne che Michele Santoro stesse dando spazio soprattutto alle ragioni dei palestinesi.

Annunziata è diventata ufficiamente «lernerina» il 17 settembre. Bacchettando Enrico Mentana, che di Lerner è collega a La 7: la conduttrice era ospite di Gianluigi Paragone nella puntata d’esordio di Ultima parola. Lei e Mentana collegati, Vittorio Sgarbi, Pietrangelo Buttafuoco e Peter Gomez in studio, con il conduttore e la sexy Laura Nunez, colombiana, addetta alla lettura dei sondaggi. Si parlava di Gianfranco Fini, Paragone sosteneva la tesi del complotto internazionale: «Fini è l’uomo scelto dal dipartimento di Stato americano per far cadere il governo Berlusconi». Mentana si permette una battuta: «L’unica cosa di internazionale che riesco a seguire in questo programma è la Nunez».

Non parla neanche di décolleté e non chiede neppure di inquadrarlo, come aveva fatto Bruno Vespa con la scrittrice Silvia Avallone al premio Campiello, facendo infuriare Lerner. Ma Annunziata non ci sta lo stesso: «La battuta di Mentana sulla ragazza è molto sgradevole». A questo punto si sveglia anche Laura, che non si era accorta di essere stata tirata in ballo, Paragone le spiega e lei sorride. «Mentana è uno a cui piace scherzare» lo giustifica Paragone con Annunziata. Ma questa non demorde: «Mi pare che lui e Lerner abbiano girato uno spot per la loro rete presentandosi come difensori del corpo delle donne…». Implacabile.

Ma visto che ha tirato in ballo La 7, qualcuno nella polemica ha letto un risentimento personale. Non a caso, intervistata dal Foglio proprio sul successo del tg targato Mentana, Annunziata aveva detto: «I suoi nuovi spettatori sono i soliti 2 milioni che si spostano per vis antisistema, anche se poi Mentana non è così antisistema. Poi però si scocciano e se ne vanno ». Forse il corpo delle donne c’entra poco e Lucia ce l’aveva proprio con lui, il rivale Mentana.

    * redazione
    * Martedì 28 Settembre 2010

http://blog.panorama.it/italia/2010/09/28/lucia-annunziata-maschi-giu-le-mani-dalle-donne/

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2010, 13:37:57 pm »
L'esternazione di Annunziata è il solito risentimento invidioso livoroso perché non si è sentita degnata di uno sguardo. Tipico del complesso di inferiorità fisico che prova verso la colombiana.

Ovviamente l'arma del femminismo vincente viene tirata in ballo come sempre.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2010, 13:44:34 pm »
io comincio a pensare che attaccarsi a queste stronzate è da persone che in verità non hanno piu niente da dire....tipo l'annunziata....tipo le femministe...

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2010, 14:06:48 pm »
Infatti guardando la tv l'infantilismo è di casa, altro che i bambini, i quali danno prova di maturità più degli adulti, basta vedere quel programma condotto dalla clerici:  TI LASCIO UNA CANZONE, per vedere l'alta maturità dei bambini e la poca della conduttrice.

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2010, 14:42:35 pm »
Mentana è un noto maschilista, oppure la Annunziata è gelosa?  :lol:
Secondo me la seconda...
Comunque, permettersi di commentare le battute altrui non è sbagliato... però, cara Annunziata, cosa si dovrebbe fare? Mettere il bavaglio? Mettere il paraocchi? Evitare di avere dei pensieri quando si osserva una bella ragazza????
Ma cosa cavolo sta dicendo? Ma come si permette di dire cosa qualcuno può dire e pensare? Quando, ci si renderà conto che la libertà di espressione, in ogni sua forma, non può e non deve essere contrastata?

Inoltre, qualcuno ha sentito la Nunez? Lei si è offesa? A qualche nazifemminista importa se la Nunez si sia offesa? Non credo.
Questo perchè, il nazifemminismo non è assolutamente obiettivo! E' violenza di genere.

La Annunziata non è NaziF. ? Può essere, ma in tal caso sta mediando con una cosa orrenda, e mediare con una cosa orrenda vuol dire rendere la cosa sia orrenda, che subdola.
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2010, 21:26:17 pm »
Qualcuno/a riesce a immaginare, senza vomitare, di avere rapporti sessuali con l'Annunziata o con Lerner ?
Tutto li il loro femminismo. fanno schifo

Offline Kargrazark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 179
  • Sesso: Maschio
Re: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2010, 21:33:21 pm »
Qualcuno/a riesce a immaginare, senza vomitare, di avere rapporti sessuali con l'Annunziata o con Lerner ?
Tutto li il loro femminismo. fanno schifo

Vabbè ora, io non credo che siano femministi per questo... penso che ci siano delle ragioni un po' più profonde, anche se sbagliate.
Poi che ne sai? Magari la Annunziata nella vita privata è una dominatrice sadomaso, e Lerner è come Siffredi.... magari se la passano molto meglio di come pensiamo  :rofl1:
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: L'ira della Annunziata: Mentana è maschilista
« Risposta #7 il: Ottobre 02, 2010, 17:52:57 pm »
e tu ci credi ? :rofl1: