Autore Topic: casalinghe/puttane o casalinghe e puttane?  (Letto 6555 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: casalinghe/puttane o casalinghe e puttane?
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2010, 13:11:34 pm »
interesante .

praticamente la femminista sta dicendo che le mogli sono delle puttane
e che, nelle idee femministe, le donne si sposano solo perchè non riescono sul mercato del lavoro e quindi le occorre un protettore che le sfami (e ne abbia in cambio sesso e sottomissione).

grande concezione delle donne hanno le femministe .

Non si è resa conto neanche di quello che ha detto :D
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #16 il: Ottobre 03, 2010, 14:32:31 pm »
non pensoche sia l'ammissione che le donne non hanno voglia di fare un tubo....ma è la loro visione (delle femministe).Come diceva un po Warren Farrell: le femministe non sognano altro di liberarsi dei mariti "umani" per sposarsi con lo stato, l'uomo che le deve mantenere, il grande bancomat
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2011, 09:49:45 am da LesPaul »

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Ottobre 03, 2010, 14:58:45 pm »
non pensoche sia l'ammissione che le donne non hanno voglia di fare un tubo....ma è la loro visione (delle femministe).Come diceva un po Warren Farrell: le femministe non sognano altro di liberarsi dei mariti "umani" per sposarsi con lo stato, l'uomo che le deve mantenere, il grande bancomat

Infatti Jorek...... l'implicita ammissione che non sono capaci di fare tutto disinteressatamente!

Personalmente... sono ben felice di non pensarla come loro! E continuo a credere (e a vedere) che ci sono anche donne che non si comportano così! Hanno scritto un articolo offensivo per tutte le donne, di un'antifemminilità spaventosa: quello è female bashing bello e buono!

Fossi una donna mi vergognerei del fatto che esistano, al mondo, femmine come quelle!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2010, 15:00:27 pm »
les:
Citazione
Esplicita ammissione che le donne non vogliono fare nulla x nulla...
ma non fare nulla x nulla quando si tratta di lavorare è pacifico che non va, nessuno lavora per nulla.
ma questi discorsi sono i soliti frigna frigna dei parassiti: pagami perché esisto.
Citazione

Fossi una donna mi vergognerei del fatto che esistano, al mondo, femmine come quelle!
sto cominciando ad accettare gli scarafaggi e i ragni...non credo sarà difficile accettare anche la loro esistenza :D

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2010, 18:30:34 pm »
interesante .

praticamente la femminista sta dicendo che le mogli sono delle puttane
e che, nelle idee femministe, le donne si sposano solo perchè non riescono sul mercato del lavoro e quindi le occorre un protettore che le sfami (e ne abbia in cambio sesso e sottomissione).

grande concezione delle donne hanno le femministe .
assolutamente.
ho sempre pensato che questo fosse il principale motivo per la quale molte femmine si sposano.
senza rendersene conto, la signorina ha ammesso quello che gli passa per la testa, ma che non avrebbe mai il coraggio di dire in modo esplicito.

Offline femmina83

• Utente
  • *
« Risposta #20 il: Ottobre 04, 2010, 03:08:05 am »
Ale says

E se invece di fare le mogli e le casalinghe tutte le inoccupate e disoccupate si mettessero a fare le prostitute? Sarei curiosa di vedere come reagirebbe certa gente. Non ho capito, tanto fare la moglie o la casalinga di questi tempi è simile, però non si viene pagate adeguatamente. Permettete almeno un ritorno economico? Con riapertura delle case chiuse. E finalmente verrebbero fuori i dati ufficiali sulla “dis-occupazione” femminile! E al diavolo chi si scandalizza di quel modo, quando a casuccia ci sono gli stessi identici modi non retribuiti e anzi con la sottomissione e la richiesta delle briciole dello stipendio del marito!

è significativo questa confessione,un ammissione di sconfitta.
oddio..... ma è pazza???
se la leggesse mia madre, moglie e casalinga da quasi 50 anni, ed abbastanza pudica, verrebbe colta da ictus!!!
ed anch io sono un po' perplessa... si insomma... perchè proprio fare la prostituta per avere dei guadagni??? perchè tutte le donne hanno un elevato tasso di puttanite nel sangue???perchè non cercare un piccolo lavoro part time tipo call center, pulizie, segretaria, non so, qualche lavoretto nel settore alimentare ecc.... per avere un piccolo guadagno con lui poters togliere qualche sfizio senza dover ricorrere sempre alle tasche del marito???
Roberta

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2010, 00:46:48 am »
Sul fatto che, poi, non vengano retribuite, avrei molti dubbi.....

Proviamo ad andare a visitare una dimora in cui vi è una casalinga e apriamo la scarpiera??? (basterebbe questo per capire dove va a finire la maggior parte del guadagno del marito...)

Inoltre, non mi pare che le casalinghe vadano in giro con le pezze al culo.... né mi pare che le medesime siano costrette a restare a casa (per mancanza di propri fondi) dalle sospirate vacanze, permettendo solo al consorte (cioè a chi porta a casa i soldi) di recarvisi.... A me pare che tali personcine si godano il denaro molto di più di chi lo procura, con buona pace di chi continua a fare del facile vittimismo (che ha strarotto i maroni).

E non dimentichiamoci il fatto che una fetta maggioritaria di donne tra famiglia e carriera non appena ne hanno la possibilità,
(vale a dire ogni volta che trovano l'uomo che guadagna abbastanza...) mollano il lavoro LORO PER PRIME E PER LORO LIBERA SCELTA,  con la scusa di doversi "occupare della famiglia al 100%"

Almeno cosi è sempre stato anche tra tutti i miei parenti, cugini compresi.

Ben poche donne col marito che guadagna bene se lavoravano prima di sposarsi continuano a lavorare anche dopo la nascita dei figli.

E Se c'è un "prostituto" che da via spesso e volentieri LA PROPRIA VITA non solo l'uccello e basta, per poco o niente.......Beh! quello è proprio l'uomo.

Perché non ci si prostituisce solo aprendo le gambe, ma anche lavorando come bestie
per farle aprire a qualcun altro che sta comodamente a casa.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."