Autore Topic: A proposito di Sarah Scazzi...  (Letto 31531 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #120 il: Novembre 06, 2010, 09:42:25 am »
Io all'inizio credevo a Sabrina anche se le dichiarazioni di Michele non mi hanno mai convinto del tutto. Successivamente non mi ha sorpreso né la ritrattazione dello stupro, né quest'ultima dichiarazione. Ormai più di mezza Italia già sospettava fortemente che era Sabrina l'assassina. Tutto questo clamore sui titoli di giornali e TG è immotivato.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #121 il: Novembre 06, 2010, 10:18:23 am »
Io all'inizio credevo a Sabrina...

Per punizione, corso accelerato di investigazione presso la pluripremiata agenzia "Zoltan2"   :lol:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #122 il: Novembre 06, 2010, 12:30:21 pm »
Per punizione, corso accelerato di investigazione presso la pluripremiata agenzia "Zoltan2"   :lol:

Anche i genitori di Sarah ci sono cascati, perché bisogna ammettere che Sabrina ha recitato bene la parte dell'innocente e Michele ha recitato bene la parte del pazzo. La D'Urso invitò a Buona Domenica, o come si chiama ora, una stuprata, giovane e di ottimo livello estetico; disse che appena vide in volto Michele (eravamo nel momento appena successivo all'arresto di Michele) si è messa a piangere perché aveva capito prima degli altri che era un mostro. :lol: Lei che era ipersensibile li poteva riconoscere a vista.
A caso concluso, ci vorrebbe che Striscia la Notizia o le Iene facessero uno speciale su tutte le cazzate che hanno detto finora gli opinionisti. Uno su tutti lo psicologo che non ricordo come si chiama (non è né Crepet, né Meluzzi, né Zecchi) che sosteneva che Sabrina copriva il padre perché veniva molestata da lui ed erano diventati una specie di coppia. :doh:

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #123 il: Novembre 06, 2010, 13:13:53 pm »
Dopo giorni di silenzio, questa sera si torna a parlare del caso Sarah Scazzi. Michele Misseri, il primo indagato per l'omicidio della quindicenna di Avetrana, l'unico ad aver confessato, avrebbe nuovamente ritrattato, questa volta, però, dichiarandosi innocente. A uccidere Sarah sarebbe stata, quindi, Sabrina Misseri, da sola, senza l'aiuto né la complicità del padre che sarebbe intervenuto unicamente per occultarne il cadavere. Michele Misseri avrebbe ritrattato anche la violenza sul cadavere della nipote, violenza che del resto ancora non è stata accertata dagli esperti del Ris.

Citazione da: Zoltan2
Io, sin dall'inizio, ho sempre creduto che l'uomo fosse innocente e stesse proteggendo o moglie o figlia. Molto più probabile la figlia... l'ipotesi del litigio fra le due ragazze per me è molto probabile.

Lo dico ora come prova: se e quando salterà fuori questa verità si potrà dire che io l'avevo intuita sin dal principio.

E se davvero avessi ragione? Immagina che effetto: l'uomo che è stato per giorni e giorni il simbolo vivente del maschilismo e della violenza brutale degli uomini sulle donne si tramuterebbe di colpo... nell'esempio dell'uomo che non solo è risultato innocente, ma si è sacrificato per difendere le femmine della propria famiglia assicurandosi un destino crudele.

Se davvero avessi ragione, sarebbe un durissimo colpo a chi ha sempre sostenuto tesi di solo vittimismo femminile e solo cattiveria maschile.

:cool2:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline warrior

  • Utente
  • *
  • Post: 14
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #124 il: Novembre 06, 2010, 15:49:37 pm »
quest'ultima versione è la verità che tutti abbiamo sempre sospettato.

è piu credibile un uomo che si autoaccusa  per salvare la figlia che un uomo che uccide la nipote per nascondere uno stupro.

ora un po di considerazioni personali.
non ho mai visto una madre autoaccusarsi per salvare i figli,ma ho visto donne e madri mentire per discolparsi anche accusando i figli.
Michele Misseri è un uomo che si è sacrificato per salvare la famiglia, nonostante le persone che proteggeva lo trattassero come un animale, facendogli mangiare i loro avanzi e facendolo dormire su una brandina, e questo dopo aver sperperato i soldi del suo lavoro tra i campi.
ci troviamo davanti ad un uomo che ha trovato conforto in una realta carceraria ,molto piu tranquilla e accogliente della realta di una famiglia femminista matrialcale.
un uomo che ha avuto il coraggio di farsi arrestare per stupro per dare una degna sepoltura alla nipote( e noi sappiamo cosa fanno in carcere agli stupratori)


cara sabrina misseri e madre sgualdrina che non ricordo nemmeno il nome, siete due puttanone infami e irriconoscienti, se invece di accusare Michele Misseri quando era gia in carcere autoaccusatosi per difendervi, gli avreste dimostrato un po di riconoscienza e di amore la colpa se la sarebbe presa sicuramente tutta lui senza fiatare.
ma non penso che una donna in generale capisca questo concetto.

grazie Miche Misseri per quello che hai fatto per tutti maschi e i padri di questa terra.

ora sentiremo le urla delle stupide sgualdrine viziate  femministe "è COLPEVOLE!!!" ha occultato il cadavere è complice !!!!. vi posso rispondere solo in un modo.......
 " LO DETTO PRIMA CHE NON CI ARRIVAVATE"



Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #125 il: Novembre 06, 2010, 16:37:49 pm »
beh... magari aspetterei di vedere come va a finire (tempo: mesi/anni).

nel frattempo, per esercizio, mi interrogo sull' "orribile mistero" che si cela dietro la sessualità femminile :hmm:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #126 il: Novembre 06, 2010, 16:52:29 pm »
nel frattempo, per esercizio, mi interrogo sull' "orribile mistero" che si cela dietro la sessualità femminile :hmm:

 :lol: :lol: :lol:

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #127 il: Novembre 06, 2010, 18:12:17 pm »
nel frattempo, per esercizio, mi interrogo sull' "orribile mistero" che si cela dietro la sessualità femminile :hmm:

Già, e ora chi glielo fa sapere alla signora marina terragni? (nome rigorosamente minuscolo)

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #128 il: Novembre 06, 2010, 18:38:43 pm »
Uno su tutti lo psicologo che non ricordo come si chiama (non è né Crepet, né Meluzzi, né Zecchi) che sosteneva che Sabrina copriva il padre perché veniva molestata da lui ed erano diventati una specie di coppia. :doh:

questa lo so da dove l'hanno copiata: dal libro di Larsson "Uomini che uccidono le donne".
Il libro è incentrato sul caso di  uno stupratore serial killer che dopo aver molestato e stuprato i figli (un maschio e una femmina) li vorrebbe educare a stuprare e uccidere donne con lui. Ovviamente la figlia fugge inorridita architettando un piano per sparire dalla circolazione, mentre il figlio diventa il nuovo serial killer, prima in coppia con il padre e poi, alla morte di lui, da solo.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Archiloco

  • Affezionato
  • **
  • Post: 238
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #129 il: Novembre 06, 2010, 18:52:25 pm »
beh... magari aspetterei di vedere come va a finire (tempo: mesi/anni).

nel frattempo, per esercizio, mi interrogo sull' "orribile mistero"  :hmm:

"Orribile mistero" che si cela nella mente di certa gente, che si arroga il diritto di sapere la verità e di interpretarla con la sua ideologia.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #130 il: Novembre 06, 2010, 19:20:43 pm »
e se sarah scazzi fosse stata uccisa dalla Terragni e sabrina e michele la stessero coprendo?chissa che orrore si cela dietro a questa vicenda :hmm:

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #131 il: Novembre 06, 2010, 23:09:50 pm »


nel frattempo, per esercizio, mi interrogo sull' "orribile mistero" che si cela dietro la sessualità femminile :hmm:

 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

MILO SANTO SUBITO!!!!!!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

e-manuel

  • Visitatore
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #132 il: Novembre 07, 2010, 00:12:27 am »
Certo, anche se questa storia diventa ogni giorno più losca e certi tasselli sembrano divenire sempre più nitidi preferisco comunque non pronunciarmi in modo categorico. Mi limito solo a rilevare come ci si affanni a voler dipingere il Misseri come almeno co-responsabile dell' omicidio, se non come un uomo che nella sua abiezione più totale ha perso completamente il lume della ragione fino al punto di cercare di incolpare anche la figlia. Al tg hanno intevistato un criminologo e una sociologa, sebbene il primo assumesse delle posizioni più sfumate entrambi hanno fatto passare l' idea che sia impossibile che una ragazza possa premeditare l' assassinio di una cugina. Il primo ha poi detto che essendo questo un omicidio particolare perchè segue una dinamica tutta intra-familiare, che non c'è da sorprendersi del fatto che il reo confesso arrivi poi a incolpare la figlia o che lei stessa possa contraddirsi più volte (che significa?). Potrei anche aver frainteso qualche passaggio, ma il succo mi è sembrato quello.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2010, 10:40:32 am da e-manuel »

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #133 il: Novembre 07, 2010, 11:09:51 am »
Certo, anche se questa storia diventa ogni giorno più losca e certi tasselli sembrano divenire sempre più nitidi preferisco comunque non pronunciarmi in modo categorico. Mi limito solo a rilevare come ci si affanni a voler dipingere il Misseri come almeno co-responsabile dell' omicidio, se non come un uomo che nella sua abiezione più totale ha perso completamente il lume della ragione fino al punto di cercare di incolpare anche la figlia. Al tg hanno intevistato un criminologo e una sociologa, sebbene il primo assumesse delle posizioni più sfumate entrambi hanno fatto passare l' idea che sia impossibile che una ragazza possa premeditare l' assassinio di una cugina. Il primo ha poi detto che essendo questo un omicidio particolare perchè segue una dinamica tutta intra-familiare, che non c'è da sorprendersi del fatto che il reo confesso arrivi poi a incolpare la figlia o che lei stessa possa contraddirsi più volte (che significa?). Potrei anche aver frainteso qualche passaggio, ma il succo mi è sembrato quello.

Il problema è questo: anche se effettivamente sia andata come ho pensato io e come è risultato dalle ultime dichiarazioni di Misseri, loro potrebbero comunque farlo passare per pazzo... e ritrattare qualunque ipotesi.

Non sono sicuro che la verità salterà mai fuori chiaramente.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: A proposito di Sarah Scazzi...
« Risposta #134 il: Novembre 07, 2010, 12:06:29 pm »
Il problema è questo: anche se effettivamente sia andata come ho pensato io e come è risultato dalle ultime dichiarazioni di Misseri, loro potrebbero comunque farlo passare per pazzo... e ritrattare qualunque ipotesi.

Non sono sicuro che la verità salterà mai fuori chiaramente.
E' probabile che i fatti non si chiariranno del tutto e ciò sarà manna dal cielo per parecchi programmi televisi nei prossimi anni, con tanto di plastici, sociologici, criminologi, giornaliste e mega-puntate sui vari gradi dei futuri processi: il giornalismo televisivo al suo "meglio".
Interessante la teoria sull'impossibilità per una ragazza di premeditare l'omicidio della cugina: mi chiedo in che mondo viva il sostenitore di una simile tesi.