una due-neuroni-in-conflitto dice della povera rumena:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/16/per-maricica/#more-6651alina mihaela says
dico sempre che le disgrazie possono sempre capitare,che purtroppo uno puo perdere la testa per un secondo,e in quell secondo puo succedere una tragedia,ma per una cosa simile non essiste giustificazione.mi hai fatto piangere per che mi rendo conto che purtroppo,in questa societa,l”uomo non accetera mai che la donna sia piu forte di lui.e per questo usano la forza per provare a sottometerci(come una volta).gli sacrifici come quelli di MARICICA ci fanno diventare ogni volta piu forti e piu unite.basta stare zitte e obediente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottobre 16, 2010, 2:35 pm
dunque, signorina alina, perhaps a lei è sfuggito qualche particolare: la povera Maricica è morta proprio perchè credeva di essere lei la + forte.
Io ho
davvero l'impressione che x essere femministe sia necessaria una dose abbondante di allucinazione.
Per favore, per evitare tanto dolore e sofferenze a voi, ai vostri figli, a chi vi vuole bene, ma anche ai poveracci che vi incontrano x strada e devono rapportarsi alle vostre allucinazioni:
mettete i piedi per terraGLI UOMINI SONO PIÙ FORTI DI VOI
Noi non siamo affatto orgogliosi di questo, non lo proclamiamo ai 4 venti, lo consideriamo un dato di fatto, ke non esalta e non umilia nessuno.
Ma la povera rumena è morta proprio xkè lo ha ignorato: guardate come è caduta, come un fuscello spinto dal vento. Non si può dire ke sia stato il pugno ad ucciderla, è stata la caduta. Tra lei e Alessio c'è una differenza abissale di forza.
Perciò:
1 non illudetevi di essere + forti, accettate la realtà: siete + deboli
2 non obbligateci ad usare la forza, non è nella nostra natura e, purtroppo, quando la usiamo, se proprio la dovessimo usare, va male a voi
Ma il fatto ke voi viviate in mondo allucinato nel quale credete di essere + forti anke fisicamente, è indicativo di tutto il resto. Come si può prendere sul serio ki si sbaglia nel giudicare la realtà visibile e manifesta? Se voi credete di essere + forti fisicamente, come vi potremo credere quando pretendete di essere + intelligenti, + umane, + solidali, + etc etc?
PS1 adesso non ci cambi le carte in tavola, lei ha scritto proprio
che la donna sia piu forte di lui
e non intendeva la forza interiore o spirituale o morale o chissàcosa. Stava parlando di forza fisica e intendeva quella!
PS2 poi non diffami il povero Alessio: lui non voleva sottomettere la rumena, lui voleva solo andare per la propria strada, è lei che l'ha fermato e aggredito!