Autore Topic: suggerimento x gli inquirenti sul caso Sarah Scazzi  (Letto 1789 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
suggerimento x gli inquirenti sul caso Sarah Scazzi
« il: Ottobre 21, 2010, 09:51:18 am »
sul web è già noto da un pezzo perchè il caso Scazzi è così difficle da risolvere
da un lato, certo, c'è un padre che cerca di proteggere la figlia (a questo spero che ci arrivino anche i due neuroni congelati delle FAS)
dall'altro però c'è qualcuno che già giustifica le menzogne delle donne di famiglia:

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/20/il-gineceo/#more-6778

Citazione
E’ vero. Tante femmine del sud sono spesso bugiarde
....
E’ più l’arte della dissimulazione, una specie di aggiustamento della verità alla maniera in cui le hanno insegnato per fare in modo che tutto vada come deve andare.
...
La vedo ora e in effetti capisco che è ancora così. Salvatrice (la donna ndr) non è in grado di fare le cose alla luce del sole. Usa dei trucchi, nasconde segreti, non si libera dalle sue bugie neppure quando è sola con se stessa ...

Siamo veramente oltre l'immaginabile: la giustificazione della menzogna come modus vivendi quotidiano  :w00t:

perciò agli inquirenti, sulla base di ciò che le donne dicono di sè stesse, dovremmo suggerire due semplici regole:
1 le donne mentono
2 le donne mentono sempre

PS en passant: mi sento un po' preso in giro, io avevo un'immagine un po' + nobile della donna  :(
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: suggerimento x gli inquirenti sul caso Sarah Scazzi
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2010, 10:01:33 am »
perciò agli inquirenti, sulla base di ciò che le donne dicono di sè stesse, dovremmo suggerire due semplici regole:
1 le donne mentono
2 le donne mentono sempre

3 non sprecate energie per risolvere il caso, chiedete prima a Zoltan2  :ok:

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2010, 23:14:48 pm »
Già da subito il caso si è presentato molto scuro, soprattutto da quella "confessione" di Misseri .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2011, 22:51:38 pm »
dirAttamente da facebook:

DOBBIAMO DIRE CHE IL PM CHE HA INTERROGATA SABRINA NON... HA SOPPORTATO COME SI SIA DIFESA RITENENDOLA ARROGANTE E AGGRESSIVA?OPPURE SABRINA HA LESO LA SUPERIORITA' MASCHILISTA ' DEL PM ? DOVEVA ESSERE DOCILE E RIMESSIVA? HO CHI VIENE ACCUSATA INGIUSTAMENTE SI DEVE DIFENDERE CON LE UNGHIA E CON I DENTI ? CREDO CHE SABRINA RESTA IN CARCERE PRINCIPALMENTE PER QUESTO, PERCHE QUELLO CHE HA FIRMATO IL RIGETTO DELL'ISTANZA E' LO STESSO CHE L'HA INTERROGATA

:D  :D

condito dai vari fatti coraggio, è innocente, "glielo leggo negli occhi" mentre lo zio è un orco!  :lol:

La mia: vado prudente nel pronunciarmi ma se mi dovessi sbilanciare opterei per un padre che si sacrifica per coprire la figlia (cessa) che siccome non trova facilmente un ragazzo uccide la cugina (carina) che glielo voleva fregare
Odio il femminismo perché amo le donne