Autore Topic: tesi di laurea matrimoni misti  (Letto 66219 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #255 il: Novembre 12, 2010, 19:44:41 pm »
Io condivido a pieno cio che dici, solo che il mio pensiero era sempre per le benedette o maledette corna. Le persone singole sono libere di fare quello che le pare. Ma il mio pensiero andava su quelle impegnate. Anche la mia amica sopracitata amava suo marito ma l'amore per lui nn le ha impedito di trombarsi altri due colleghi.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #256 il: Novembre 12, 2010, 20:07:27 pm »
Vi chiedo scusa comunque per certi modi di esprimermi , non è xche non conosco le parole più adatte ad un linguaggio appropriato , ma xche la lingua italiana mi diverte tanto è talmente colorita e ambigua e in fondo certe volte le cose vanno dette esattamente per come sono.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #257 il: Novembre 12, 2010, 20:35:39 pm »
Io condivido a pieno cio che dici, solo che il mio pensiero era sempre per le benedette o maledette corna. Le persone singole sono libere di fare quello che le pare. Ma il mio pensiero andava su quelle impegnate. Anche la mia amica sopracitata amava suo marito ma l'amore per lui nn le ha impedito di trombarsi altri due colleghi.
cara nyamya, sia egoisticamente che umanamente, io affermo che è decisamente sbagliato circoscrivere il problema ai già accoppiati: quello delle coppie che si devono formare e non si formano è ben maggiore!!!!!!!!

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #258 il: Novembre 12, 2010, 20:36:25 pm »
Vi chiedo scusa comunque per certi modi di esprimermi , non è xche non conosco le parole più adatte ad un linguaggio appropriato , ma xche la lingua italiana mi diverte tanto è talmente colorita e ambigua e in fondo certe volte le cose vanno dette esattamente per come sono.
ben detto, meno male!!!

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #259 il: Novembre 12, 2010, 20:39:34 pm »
Ma va, non mi dire che ho azzeccato i verbi le cognugazioni e il congiuntivo? Non ci credo.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #260 il: Novembre 12, 2010, 21:54:59 pm »
Ma va, non mi dire che ho azzeccato i verbi le cognugazioni e il congiuntivo? Non ci credo.
hai azzeccato tutto, sebbene qualcuno possa obiettare che a "non è perché non conosco" forse sarebbe andato meglio "non è perché non conosca", ma sai, son sottigliezze. per quanto mi riguarda, come lingua tutto bene.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #261 il: Novembre 12, 2010, 22:01:51 pm »
Troppo buono, hai visto questo congiuntivo lo conosco +o- e di solito la cognugazione giusta mi viene dopo aver gia sparato la fesseria grammaticale. Dove lavoro io siamo un bel po di strangers e le risate che ci facciamo tra di noi, ognuno parla come li viene , improtante è che ci capiamo tra di noi e gli altri pure ci capiscono e si fanno un sacco di risate con noi.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #262 il: Novembre 12, 2010, 22:08:19 pm »
Troppo buono, hai visto questo congiuntivo lo conosco +o- e di solito la cognugazione giusta mi viene dopo aver gia sparato la fesseria grammaticale. Dove lavoro io siamo un bel po di strangers e le risate che ci facciamo tra di noi, ognuno parla come li viene , improtante è che ci capiamo tra di noi e gli altri pure ci capiscono e si fanno un sacco di risate con noi.
dunque, allora, vediamo un po'. tu dici e non dici, e vuoi che gli altri facciano e non facciano. prima dici correggimi, poi dici che non ti frega nulla. e se non ti frega nulla che correggo a fare? e torniamo sempre lì, vogliamo rapporti buoni, ma non sappiamo quel che vogliamo manco nelle cazzate. io ti ho detto che non ho corretto, e tu dici troppo buono, ma poi scrivi cognugazione anziché coniugazione, come li viene e non come gli viene, importante e non l'importante (l'articolo non lo imparerai mai, tranquilla, non preoccuparti). un errore insistito invece si registra nel prestito inglese strangers, che non significa stranieri come pensi tu (foreigners, o out-of-countriers, o non-Italians), ma sconosciuti. quindi altro che troppo buono, forse troppo puntuale, ma la puntualità non è mai troppa, specie per perfezionisti dell'amore come noi.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #263 il: Novembre 12, 2010, 22:27:05 pm »
ma dai scherzavo , io scrivo e poi quando lo rileggo mi rendo conto di aver sbaglaito ma ormai ho scritto o detto la cavolata. Però ci sto attenta di imparare per la volta dopo. E delle tue correzzioni ti ringrazio molto mi fa molto piacere che lo fai. Perchè la amggior parte evita di correggermi per timore che mi offenda, invece non è cosi . Ho sempre cercato di imparare bene tutto e se pensi che sono autodidatta mi perdonerai spero tu e gli altri tutte le fesserie che scrivo.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #264 il: Novembre 12, 2010, 22:34:08 pm »
ma dai scherzavo , io scrivo e poi quando lo rileggo mi rendo conto di aver sbaglaito ma ormai ho scritto o detto la cavolata. Però ci sto attenta di imparare per la volta dopo. E delle tue correzzioni ti ringrazio molto mi fa molto piacere che lo fai. Perchè la amggior parte evita di correggermi per timore che mi offenda, invece non è cosi . Ho sempre cercato di imparare bene tutto e se pensi che sono autodidatta mi perdonerai spero tu e gli altri tutte le fesserie che scrivo.
infatti, non c'è da offendersi, c'è da non fottersene, come ammetti anche tu a tratti. correzioni non correzzioni. gli errori si perdonano, è scontato, mentre il fottersene no. anche chi scherza è serio!!!

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #265 il: Novembre 12, 2010, 22:58:05 pm »
Pure quelle doppie lettere  che sudate che mi vengono ogni volta sto a pensare ci andava doppia o tripla lettera. Hai ragione l'indifferenza umana è un arma micidiale, che fa + vittime anche di una guerra.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #266 il: Novembre 13, 2010, 17:59:22 pm »
Aiutoooooooooo, COSMOS1 mi avevi detto di allegare con file il questionario per la mia ricerca, ma come si fa aiutami o qualcuno di voi ragazzi, che la bergamasca non sa come fare? Siate così gentili da dirmi come si allega nella discussione  qui file! Vi ringrazio Boys.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #267 il: Novembre 14, 2010, 13:06:20 pm »
Ragazzi con l'aiuto della nuova generazione maschile Alfa, sono riuscita a capire come fare per il file del questionario della mia umile ricerca  per la mia tesi. Eccovi il link per scaricare il questionario: http://www.2shared.com/file/rRj0RSSk/questionario_tesi.html
La mia Email è nyamya@hotmail.it   Vi ringrazio tanto del vostro tempo e  della vostra collaborazione!
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #268 il: Novembre 14, 2010, 13:56:04 pm »
Ragazzi con l'aiuto della nuova generazione maschile Alfa, sono riuscita a capire come fare per il file del questionario della mia umile ricerca  per la mia tesi. Eccovi il link per scaricare il questionario: http://www.2shared.com/file/rRj0RSSk/questionario_tesi.html
La mia Email è nyamya@hotmail.it   Vi ringrazio tanto del vostro tempo e  della vostra collaborazione!
felice di essere un beta

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #269 il: Novembre 14, 2010, 14:25:00 pm »
Ma dai non si può dire niente, intendevo solamente che la nuova ancora adolescenziale generazione maschile riesca a portare avanti i messaggi delle vostre generazioni. E cmq era un mega complimento rivolto a tutti gli uomini e un mega riconoscimento per tutti i loro contributi alla civiltà. Quasi tutte scoperte ed  innovazioni nel passato e nel presente sono frutto dell'intelligenza maschile e ciò sara valido sicuramente anche per il futuro. Ed io mi inchino di fronte al genere maschile perchè, se penso senza l'uomo e la sua forza e protezione già dall'antichità non sarebbe sopravvisuta nemmeno la donna. Per me non esistono categorie di uomini ne beta ne alfa, caso mai per le donne ma tanto voi già conoscete le varie categorie cè l'imbarazzo della scelta nel catalogo.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino